Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao a tutti.... in particolare a Pixel :)

Purtroppo ho internet solo al lavoro (dove sono in questo momento) e non ho avuto tempo per leggere tutto il topic, per questo vi chiedo un piccolo riassunto...

Ho letto su miniraduno.it che c'è la possibilità di fare discesa e AM... io ho due bici... quale mi porto?

Potete indicarmi il metodo che verrà utilizzato al raduno per portare a monte i cancelli da 20 kg???

Devo prepararmi psicologicamente a inesorabili spinte o sarebbe più opportuno venire dotati di una bici pedalabile?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao a tutti.... in particolare a Pixel :)

Purtroppo ho internet solo al lavoro (dove sono in questo momento) e non ho avuto tempo per leggere tutto il topic, per questo vi chiedo un piccolo riassunto...

Ho letto su miniraduno.it che c'è la possibilità di fare discesa e AM... io ho due bici... quale mi porto?

Potete indicarmi il metodo che verrà utilizzato al raduno per portare a monte i cancelli da 20 kg???

Devo prepararmi psicologicamente a inesorabili spinte o sarebbe più opportuno venire dotati di una bici pedalabile?

Itinerario AM significa pedalare in salita e fare discese toste, itinerario FR/DH significa risalite mezzanizzate con eventuli minimi tratti a pedali (giusto da dove arriva il mezzo a dove inizia la discesa).

Qui sul topic puoi trovare domande e risposte, sul sito le informazioni di base.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Iscrizioni aperte.

Tenete presente che è possibile (e caldeggiato) arrivare al ritrovo in treno.
Chiusura iscrizioni 28 Aprile
Iscrizioni per DH a numero chiuso solo 24 posti.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi iscritto, e con mè due soci,
ho optato per la salita xc (pixel nn averne a male) e discesa AM al pomeriggio.
considerando che parto da casa in bike...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
attualmente sto sottoponendo il sito a un bel restauro.

Non da fuori dove non dovreste vedere grandi cambiamenti, ma da dentro in modo da semplificarmi pian piano la vita e rendere le aggiuntine al sito un po' meno ostiche. (rimaneggiandolo oggi con un po' di "esperienza" extra vi assicuro che ci avevo infilato di quelle boiate... :rosik:, in fondo è stato il primo sito che abbia mai fatto)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
belle le foto!!

il pixel di bianco vestito, con gomme bianche, in monoruota sulla chiesa ... e chi è? il papa!? :smile:

grandissimi anche superpippa, hocram e pablo (se non ho sbagliato a riconoscere voi/bici dalle foto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo