Due foto della giornata di oggi
[...]
Bel giro (un pò massacrante per me)e bella compagnia
Un grazie agli organizzatori
Ciao Fausto
Ciao ragazzi !
Mi accodo anch'io agli innumerevole complimenti e ringraziamenti per la bellissima giornata di ieri !
Come prima considerazione direi un grazie alle guide ed agli organizzatori che si sono spesi per organizzare un evento "bello corposo".
L'impegno della giornata, e delle giornate precedenti l'evento, copre completamente le piccole inevitabili aree di miglioria.
Ricordiamoci tutti però che per organizzare una cosa così, completamente volontaristica e senza un impianto di gente ferma ai bivi, di cartelli, di cartine e percorsi troppo rigidi (intendo dire senza una mega organizzazione o impatti eccessivi sul territorio) il risultato è stato assolutamente buono (almeno per noi umani che abbiamo fatto l'itinerario XC). Ottima l'idea del treno che ha permesso di essere presenti anche a chi non aveva la macchina (!!!)
Un piacere enorme ri-incontrare il Dindo (o Dan.....) conoscere l'Aledacorti (io ti immaginavo calvo !!) , il Kikko e tutta la compagnia aggregata !!!
Da segnalare la presenza corposa dei bikers del cai di Varese ! Che come sempre stupiscono per impegno e partecipazione !
Infine debbo dire che la cosa che mi ha più impressionato è lo stile di tutti !
Nessun eccesso, nessun matto in discesa (almeno tra noi del XC) !
Nessun cammello in salita !
Una bella combricola anche in cima al S. Primo !
Proprio piacevole insomma ..... i biker ieri in montagna hanno fatto proprio una bella figura !
Auguro a tutti Mille di questi escursioni !
Ciao bagài !
TMax
...Ricordiamoci tutti però che per organizzare una cosa così, completamente volontaristica e senza un impianto di gente ferma ai bivi, di cartelli, di cartine e percorsi troppo rigidi (intendo dire senza una mega organizzazione o impatti eccessivi sul territorio) il risultato è stato assolutamente buono...
grazie a pixel e a tutti gli organizzatori per la giornata di ieri. gran bel giro, e ottima compagnia.
QUI qualche foto; come richiede pixel, potrete usarle come volete(deliberatoria)
alla prox!!!!
ciao ma tu sei quello che hai mangiato insieme a me al ristorante??
Ciao ragazzi !
Mi accodo anch'io agli innumerevole complimenti e ringraziamenti per la bellissima giornata di ieri !
Come prima considerazione direi un grazie alle guide ed agli organizzatori che si sono spesi per organizzare un evento "bello corposo".
L'impegno della giornata, e delle giornate precedenti l'evento, copre completamente le piccole inevitabili aree di miglioria.
Ricordiamoci tutti però che per organizzare una cosa così, completamente volontaristica e senza un impianto di gente ferma ai bivi, di cartelli, di cartine e percorsi troppo rigidi (intendo dire senza una mega organizzazione o impatti eccessivi sul territorio) il risultato è stato assolutamente buono (almeno per noi umani che abbiamo fatto l'itinerario XC). Ottima l'idea del treno che ha permesso di essere presenti anche a chi non aveva la macchina (!!!)
Un piacere enorme ri-incontrare il Dindo (o Dan.....) conoscere l'Aledacorti (io ti immaginavo calvo !!) , il Kikko e tutta la compagnia aggregata !!!
Da segnalare la presenza corposa dei bikers del cai di Varese ! Che come sempre stupiscono per impegno e partecipazione !
Infine debbo dire che la cosa che mi ha più impressionato è lo stile di tutti !
Nessun eccesso, nessun matto in discesa (almeno tra noi del XC) !
Nessun cammello in salita !
Una bella combricola anche in cima al S. Primo !
Proprio piacevole insomma ..... i biker ieri in montagna hanno fatto proprio una bella figura !
Auguro a tutti Mille di questi escursioni !
Ciao bagài !
TMax