Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Rinnovo a tutti la richiesta di inviare a info @ miniraduno punto it le foto che avete fatto e il vostro report. Chiaramente il tutto corredato dalla liberatoria in modo che questo materiale possa venir pubblicato nel sito e resti negli annali.
 
  • Mi piace
Reactions: milzo and dario88

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Due foto della giornata di oggi


[...]



Bel giro (un pò massacrante per me)e bella compagnia
Un grazie agli organizzatori

Ciao Fausto


Mitico Fausto! uno dei pochi a fare tutto il percorso AM!!
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!
DSCN1516GPS.jpg

traccia gps del giro AM (fatta da mittico Gilbomorris)
 
  • Mi piace
Reactions: Gilbomorris

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimenti agli organizzatori per la bella manifestazione...

Solo una cosa: gli AM sarebbero dovuti partire molto prima degli altri... considerato il giro che dovevano sostenere...

Noi che arrivavamo da Brescia - Cremona siamo giunti al punto di ritrovo puntualissimi... :il-saggi:

La mulattiera è disumana ma i BdB possono fare questo e anche altro...
:celopiùg::celopiùg:

Vi aspettiamo dalle nostre parti... :cucù:

Saluti a tutti!!!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Bella a tutti presenti di ieri, soprattutto al gruppo freeride!!!!!!!!!!!!! volevo sapere se qualcuno ha un po di fotografie da inviarmi.........così le mettiamo sul nostro sito grazie!!!!
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi !
Mi accodo anch'io agli innumerevole complimenti e ringraziamenti per la bellissima giornata di ieri !
Come prima considerazione direi un grazie alle guide ed agli organizzatori che si sono spesi per organizzare un evento "bello corposo".
L'impegno della giornata, e delle giornate precedenti l'evento, copre completamente le piccole inevitabili aree di miglioria.
Ricordiamoci tutti però che per organizzare una cosa così, completamente volontaristica e senza un impianto di gente ferma ai bivi, di cartelli, di cartine e percorsi troppo rigidi (intendo dire senza una mega organizzazione o impatti eccessivi sul territorio) il risultato è stato assolutamente buono (almeno per noi umani che abbiamo fatto l'itinerario XC). Ottima l'idea del treno che ha permesso di essere presenti anche a chi non aveva la macchina (!!!)
Un piacere enorme ri-incontrare il Dindo (o Dan.....) conoscere l'Aledacorti (io ti immaginavo calvo !!) , il Kikko e tutta la compagnia aggregata !!!
Da segnalare la presenza corposa dei bikers del cai di Varese ! Che come sempre stupiscono per impegno e partecipazione !
Infine debbo dire che la cosa che mi ha più impressionato è lo stile di tutti !
Nessun eccesso, nessun matto in discesa (almeno tra noi del XC) !
Nessun cammello in salita !
Una bella combricola anche in cima al S. Primo !
Proprio piacevole insomma ..... i biker ieri in montagna hanno fatto proprio una bella figura !
Auguro a tutti Mille di questi escursioni !

Ciao bagài !

TMax
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao ragazzi !
Mi accodo anch'io agli innumerevole complimenti e ringraziamenti per la bellissima giornata di ieri !
Come prima considerazione direi un grazie alle guide ed agli organizzatori che si sono spesi per organizzare un evento "bello corposo".
L'impegno della giornata, e delle giornate precedenti l'evento, copre completamente le piccole inevitabili aree di miglioria.
Ricordiamoci tutti però che per organizzare una cosa così, completamente volontaristica e senza un impianto di gente ferma ai bivi, di cartelli, di cartine e percorsi troppo rigidi (intendo dire senza una mega organizzazione o impatti eccessivi sul territorio) il risultato è stato assolutamente buono (almeno per noi umani che abbiamo fatto l'itinerario XC). Ottima l'idea del treno che ha permesso di essere presenti anche a chi non aveva la macchina (!!!)
Un piacere enorme ri-incontrare il Dindo (o Dan.....) conoscere l'Aledacorti (io ti immaginavo calvo !!) , il Kikko e tutta la compagnia aggregata !!!
Da segnalare la presenza corposa dei bikers del cai di Varese ! Che come sempre stupiscono per impegno e partecipazione !
Infine debbo dire che la cosa che mi ha più impressionato è lo stile di tutti !
Nessun eccesso, nessun matto in discesa (almeno tra noi del XC) !
Nessun cammello in salita !
Una bella combricola anche in cima al S. Primo !
Proprio piacevole insomma ..... i biker ieri in montagna hanno fatto proprio una bella figura !
Auguro a tutti Mille di questi escursioni !

Ciao bagài !

TMax


Grazie e illustri complimenti a tutti gli organizzatori/guide per gli enormi sacrifici e lo splendido risultato!!! bravissimi.

p.s. nota scritta su vs. richiesta nella speranza vi torni utile...
ho fatto la prima parte con pixel ma al bivio tra xc e am ho scelto xc...ero senza forze...mi sono reso conto della troppa differenza tra xc e am non è possibile trovare una via di mezzo cosi da aumentare i partecipanti di am e diminuire l'enorme gruppo di xc? a voi come sempre la ragionevole risposta.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...Ricordiamoci tutti però che per organizzare una cosa così, completamente volontaristica e senza un impianto di gente ferma ai bivi, di cartelli, di cartine e percorsi troppo rigidi (intendo dire senza una mega organizzazione o impatti eccessivi sul territorio) il risultato è stato assolutamente buono...

Parole sante!!
Un grazie di cuore a tutti quelli che si sono adoperati per organizzare l'evento che ormai è diventato un vero e proprio must. Il percorso AM è stato fantastico: molto duro (maledetta mulattiera:rosik:) con discese strepitose su ogni tipo di fondo (roccia, terra, pineta, scalinate, ripidoni ecc ecc.).

conoscendo pixel, non avrebbe mai proposto un giro AM più easy:spetteguless:
e ora con immenso piacere conosco anche kikko54, superpippa, pablo77, ocram (non mi ricordo dove si mettono le H in mezzo) e tanti altri :-)
alla prox ;-)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grande giornata!!!grande l'organizzazione e bravi tutti i biker!!!!!

e finalmente ho conosciuto molta gente con cui si chiacchera qui sul forum!!!!
e devo dire che pixel me lo immaginavo più vecchio!!!!!:smile::smile::smile:

alla prossima pedalata(si fa per dire visto che io ero nel gruppo freeride!!!!)e alla prossima birretta!!!!!!!!!!!!

o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
anch io ringrazio chi ha partecipato e organizzato questo raduno..concordo sul fatto che qualcosa sia da rivedere ma tutto sommato è stata una bella esperienza..di foto ne ho fatte pochissime e riguardano il primo gruppo"facile" arrivato in alto+panorama:

img0810rj6.th.jpg


 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
grazie a pixel e a tutti gli organizzatori per la giornata di ieri. gran bel giro, e ottima compagnia.

QUI qualche foto; come richiede pixel, potrete usarle come volete(deliberatoria)

alla prox!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao ragazzi !
Mi accodo anch'io agli innumerevole complimenti e ringraziamenti per la bellissima giornata di ieri !
Come prima considerazione direi un grazie alle guide ed agli organizzatori che si sono spesi per organizzare un evento "bello corposo".
L'impegno della giornata, e delle giornate precedenti l'evento, copre completamente le piccole inevitabili aree di miglioria.
Ricordiamoci tutti però che per organizzare una cosa così, completamente volontaristica e senza un impianto di gente ferma ai bivi, di cartelli, di cartine e percorsi troppo rigidi (intendo dire senza una mega organizzazione o impatti eccessivi sul territorio) il risultato è stato assolutamente buono (almeno per noi umani che abbiamo fatto l'itinerario XC). Ottima l'idea del treno che ha permesso di essere presenti anche a chi non aveva la macchina (!!!)
Un piacere enorme ri-incontrare il Dindo (o Dan.....) conoscere l'Aledacorti (io ti immaginavo calvo !!) , il Kikko e tutta la compagnia aggregata !!!
Da segnalare la presenza corposa dei bikers del cai di Varese ! Che come sempre stupiscono per impegno e partecipazione !
Infine debbo dire che la cosa che mi ha più impressionato è lo stile di tutti !
Nessun eccesso, nessun matto in discesa (almeno tra noi del XC) !
Nessun cammello in salita !
Una bella combricola anche in cima al S. Primo !
Proprio piacevole insomma ..... i biker ieri in montagna hanno fatto proprio una bella figura !
Auguro a tutti Mille di questi escursioni !

Ciao bagài !

TMax

...prima o poi si fà il giro del triangolo insieme... bike.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo