• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

sedevpo dire la verita i denti non li ho proprio cagati
guardavo da altre parti %$)) %$))
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
catalanoFR ha scritto:
si si..la cameriera del rifugio...anche se volendo essere pignoli aveva due palettoni davanti al posto dei denti ed erano anche storti.......ma bisogna proprio essere pignoli di brutto!!
... in periodo di carestia, ogni buco è galleria... e poi basta usare la tecnica del "carciofo"...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
e poi basta usare la tecnica del "carciofo"...
micheleG ha scritto:
penso di intuire, ma potresti fugare ogni dubbio su questa tecnica?
Se la tipa è bruttina, gli dici di mettersi una gonna di quelle lunghe fino alla caviglia.

Quando sei al dunque, prendi l'orlo della gonna, lo tiri fin sopra la testa e lo tieni con una mano, se vuoi avere + libertà lo puoi fissare con dello spago...

La zona delle operazioni rimane libera, e tu non sei spaventato nel guardarle la faccia...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
@ Pixel: Inviato 2° Mail, questo è il risultato:
Remote MTA ....................: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<pixel.......it> max message size exceeded
A silver gli arrivano tutte...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

ma le foto di stà cameriera arrivano o no!!!!
:sad:

era il lontano 20 aprile quando sollecitavo le foto della tanto pubblicizzata cameriera, ma dove sono? chi le ha? perchè non le postate?
EGOISTI!!!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
lucabona ha scritto:
@ Pixel: Inviato 2° Mail, questo è il risultato:
Remote MTA ....................: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<pixel.......it> max message size exceeded
A silver gli arrivano tutte...

Prova a mandare e-mail + piccole: tipo entro il mega se no rimbalzano sulla casella. Puoi mandarle anche a distanza ravvicinata.
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito

provo a mandarti una scansione della retina, ci dovrebbe essere ancora qualcosa là!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
PIXEL visto che ai organizzato tutto alla perfezione deve terminare il lavoro alla perfezione pubblicando nel topic tutte le foto

ciao grazie

x catalano fr vorrei anchio la maglia
dimmi cosa devo fare

grazie
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ROBY1106 ha scritto:
PIXEL visto che ai organizzato tutto alla perfezione deve terminare il lavoro alla perfezione pubblicando nel topic tutte le foto

ciao grazie

x catalano fr vorrei anchio la maglia
dimmi cosa devo fare

grazie

Tutte le foto (e me ne mancano ancora tante) sono per il momento 228...
Non è fattibile di pubblicarle tutte.... Al max le passo a innovatel quando ho finito la raccolta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo