lucabona ha scritto:@ Pixel e Silver... 1° Trans di foto partita ora... domani la 2° (Sono 5 in totale)...
A me non risulta niente.
lucabona ha scritto:@ Pixel e Silver... 1° Trans di foto partita ora... domani la 2° (Sono 5 in totale)...
ops... forse sono stato io... %$))starlaFR ha scritto:pixel hai la casella piena...
lucabona ha scritto:dopo averlo... ops... averla vista ho un solo pensiero in testa...
AsterixinBike ha scritto:lucabona ha scritto:dopo averlo... ops... averla vista ho un solo pensiero in testa...
ma vista chi la cameriera del rifugio???? :eek:
si si..la cameriera del rifugio...anche se volendo essere pignoli aveva due palettoni davanti al posto dei denti ed erano anche storti.......ma bisogna proprio essere pignoli di brutto!!AsterixinBike ha scritto:lucabona ha scritto:dopo averlo... ops... averla vista ho un solo pensiero in testa...
catalanoFR ha scritto:si si..la cameriera del rifugio...anche se volendo essere pignoli aveva due palettoni davanti al posto dei denti ed erano anche storti.......ma bisogna proprio essere pignoli di brutto!!AsterixinBike ha scritto:lucabona ha scritto:dopo averlo... ops... averla vista ho un solo pensiero in testa...
... in periodo di carestia, ogni buco è galleria... e poi basta usare la tecnica del "carciofo"...catalanoFR ha scritto:si si..la cameriera del rifugio...anche se volendo essere pignoli aveva due palettoni davanti al posto dei denti ed erano anche storti.......ma bisogna proprio essere pignoli di brutto!!
lucabona ha scritto:e poi basta usare la tecnica del "carciofo"...
lucabona ha scritto:e poi basta usare la tecnica del "carciofo"...
Se la tipa è bruttina, gli dici di mettersi una gonna di quelle lunghe fino alla caviglia.micheleG ha scritto:penso di intuire, ma potresti fugare ogni dubbio su questa tecnica?
catalanoFR ha scritto:si si..la cameriera del rifugio...anche se volendo essere pignoli aveva due palettoni davanti al posto dei denti ed erano anche storti.......ma bisogna proprio essere pignoli di brutto!!AsterixinBike ha scritto:lucabona ha scritto:dopo averlo... ops... averla vista ho un solo pensiero in testa...
lucabona ha scritto:@ Pixel: Inviato 2° Mail, questo è il risultato:
Remote MTA ....................: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<pixel.......it> max message size exceeded
A silver gli arrivano tutte...
W4lt3r ha scritto:catalanoFR ha scritto:c'è una foto di sicuro che la ritrae con me e il mitico gatto...l'ha fatta w4lt3r quindi è pregato di postarla a breve,grazie.
Ciao maifrend
Nella foto c'è solo ilGATTO in posa compromettente ed ora non posso postarla...
Appena posso, provvedo...
Bye
W4LT3R
diabolikus66 ha scritto:W4lt3r ha scritto:catalanoFR ha scritto:c'è una foto di sicuro che la ritrae con me e il mitico gatto...l'ha fatta w4lt3r quindi è pregato di postarla a breve,grazie.
Ciao maifrend
Nella foto c'è solo ilGATTO in posa compromettente ed ora non posso postarla...
Appena posso, provvedo...
Bye
W4LT3R
però le promesse vanno mantenute!!!!!
ROBY1106 ha scritto:PIXEL visto che ai organizzato tutto alla perfezione deve terminare il lavoro alla perfezione pubblicando nel topic tutte le foto
ciao grazie
x catalano fr vorrei anchio la maglia
dimmi cosa devo fare
grazie
ROBY1106 ha scritto:x catalano fr vorrei anchio la maglia
dimmi cosa devo fare
grazie