Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
da questa foto e' possibile intravvedere le bici caricate sul "pullman"...

P1010004.jpg
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
BRETT ha scritto:
Pixel ho visto le foto. Ma con i pattini si potevano fare le discese senza rischi?

I V-brake in caso di pioggia o neve sono sempre un problema, se non consideriamo il meteo era tutto fattibile anche con quel tipo di freno.
Cmq non tutti avevano freni a disco e l'unico che si è fatto male (più di un graffio intendo) aveva i freni a disco.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
pixel ha scritto:
BRETT ha scritto:
Pixel ho visto le foto. Ma con i pattini si potevano fare le discese senza rischi?

I V-brake in caso di pioggia o neve sono sempre un problema, se non consideriamo il meteo era tutto fattibile anche con quel tipo di freno.
Cmq non tutti avevano freni a disco e l'unico che si è fatto male (più di un graffio intendo) aveva i freni a disco.

Naturalmente ho omesso di dire che mi riferivo ad un uso con pioggia o neve. Mi hai letto nel pensiero.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
aleinich ha scritto:
da questa foto e' possibile intravvedere le bici caricate sul "pullman"...

P1010004.jpg

... non si vede ma "in coppa" (nel vero e proprio senso della parola, ovvero incuneata fra bici e tetto del furgone) a mo' di ciliegina sulla torta c'era pure una bici da corsa ....
 

gian luca

Biker popularis
Pixel ho visto le foto. Ma con i pattini si potevano fare le discese senza rischi?
Nella prima parte della discesa, quella innevata, la potenza frenante dei miei cantilever era decisamente ridotta, ma, non mi sono mai sentito in pericolo e non ho mai avuto la sensazione di rischiare qualcosa, è stato sufficiente procedere con la cautela del caso. Appena usciti dalla zona invernale ed entrati in quella primaverile, i freni come per magia hanno ripreso efficacia.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
gian luca ha scritto:
Pixel ho visto le foto. Ma con i pattini si potevano fare le discese senza rischi?
Nella prima parte della discesa, quella innevata, la potenza frenante dei miei cantilever era decisamente ridotta, ma, non mi sono mai sentito in pericolo e non ho mai avuto la sensazione di rischiare qualcosa, è stato sufficiente procedere con la cautela del caso. Appena usciti dalla zona invernale ed entrati in quella primaverile, i freni come per magia hanno ripreso efficacia.

Ciao Gianluca!
Sempre sull' onda...
Ero curioso di sapere perchè in una uscita meno impegnativa ho consumato fino in fondo sia i pattini anteriori che posteriori.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
BRETT ha scritto:
McVit ha scritto:
BRETT ha scritto:
Ero curioso di sapere perchè in una uscita meno impegnativa ho consumato fino in fondo sia i pattini anteriori che posteriori.


Perchè freni troppo!!! :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile:

In effettiiiiiiiii....purtroppoooooooooooo....
E' l'età e la paura di rifare i denti. E la paura punto. :smile:
Ciao Vitt

In occasione del Miniraduno autunnale 2005 avrai modo di scoprire quanto consuma i pattini questa discesa :-o
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
pixel ha scritto:
BRETT ha scritto:
McVit ha scritto:
BRETT ha scritto:
Ero curioso di sapere perchè in una uscita meno impegnativa ho consumato fino in fondo sia i pattini anteriori che posteriori.


Perchè freni troppo!!! :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile:

In effettiiiiiiiii....purtroppoooooooooooo....
E' l'età e la paura di rifare i denti. E la paura punto. :smile:
Ciao Vitt

In occasione del Miniraduno autunnale 2005 avrai modo di scoprire quanto consuma i pattini questa discesa :-o

Ho capito. Devo rimediare i dischi. :-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
BRETT ha scritto:
Ho capito. Devo rimediare i dischi. :-)

Non sono indispensabili, tieni presente che il giro facile (quello che alla fine hanno fatto tutti, causa maltempo) non ha ne ripidini ne ripidoni e che si serve frenare ma non ci sono grandi pendenze da contrastare.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
pixel ha scritto:
BRETT ha scritto:
Ho capito. Devo rimediare i dischi. :-)

Non sono indispensabili, tieni presente che il giro facile (quello che alla fine hanno fatto tutti, causa maltempo) non ha ne ripidini ne ripidoni e che si serve frenare ma non ci sono grandi pendenze da contrastare.

Pixel era per ridere. :-o
Tengo quelli che ho. Quando non me la sono sentita di fare una discesa ho proseguito a piedi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo