Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cursor

Biker novus
16/11/04
34
0
0
novate milanese
Visita sito
Bellllliiisssima giornata ieri,
troppa era la voglia di fare un bel giro che non ci ha certo fermato pioggia e neve, infine siamo stati premiati da un tiepido sole, cosa chiedere di più?
Grande Pixel, organizzazione perfetta :}}}:
grandi tutti, in fondo era facile rinunciare.
Alla prossima al + presto :-? :-? :-? :-? :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
1geko ha scritto:
Ecco una foto degli irriducibili che si sono fatti il giro completo da Caslino a Caslino alla loro partenza:
album_pic.php

QUESTI SONO I PIU' EROI DI TUTTI. Rispetto infinito.
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
è five...che purtroppo ha abbandonato causa mano dolorante e fasciata..cmq una nota di merito anche a lui per essersi presentato come altri (Gianni Biffi & c.,faustilla & c.)e non essere rimasti a dormire a casuccia!!
 
Visto che il miniraduno è stato ampiamente descritto dai prodi del gruppone, vale la pena di raccontare qualcosa anche su quelli del gruppino; partiamo dopo la foto di rito in 9, due in più dei famosi samurai, nemmeno abbiamo fatto 100mt che già si vocifera di una sosta tecnica al ponticello per alleggerirci del superfluo, pioviggina ma non è per nulla fastidioso, il terreno è fangoso ma pedalabile, guardo ogni tanto di nascosto le facce degli altri ma scorgo solo entusiasmo, tutto bene!
Pixel ci regala nei primi km una serie di rampe al 20% che in breve “spogliano” i componenti oramai già in ebollizione, poco prima del ponticello avviene l’incontro con un auto della forestale, Pixel si ferma a parlare, a parlare, a parlare, qualcuno mi dice che oramai è sbocciato qualcosa di serio, intere planimetrie e cartografie della zona vengono snocciolate con falsa noncuranza, è un’incontro tra trappers locali.
La salita adesso diventa viscida e impegnativa, non molla mai, arrivati in prossimità del buco del piombo, sotto una pioggia che adesso scende copiosa, salutiamo la nostra doppia piastra, il suo polso martoriato proprio non ce la fa più, complimenti grandissimi per essere arrivato fino a lì.
Si sale ancora, azz non finisce mai sta salita, sembra quasi che la pioggia sia mista a neve, no, è proprio neve, un tocco poetico che mancava alla gita, che fortuna.
La strada per la Mara oramai è imbiancata del tutto, seguiamo le orme di chi ci precede, ogni tanto io e Michele ci guardiamo silenziosamente e ridiamo, gli altri seguono a ruota, quando arriviamo alla capanna siamo completamente inzuppati e fa freddo, aspettiamo che arrivi qualcun altro e poi proseguiamo, restare qui fermi ancora un po’ significa prenotarsi una bronchite fuori stagione.
Il mio indice destro smette di funzionare, il colore si fa bluastro, meglio senza i guanti allora, continuiamo a spingere sui pedali con la neve che si attacca alle gomme e rende sempre più faticoso il procedere sul sentiero, oramai cotto continuo in delirio a ripetere a Miche le quanto faccia presa il mio gommino da 8€ sul posteriore, lui gentile mi da corda fino a quando non avvistiamo la bandiera Italica che svetta fuori dalla Rella, mamma mia ci siamo, nei pensieri solo i pizzoccheri e un bicchiere di vino, poi in realtà non li ho contati più.
Dentro, al rifugio, la banda al completo, ma quanti eravamo(?), la stufa affollata di indumenti e la graziosa Giovanna che si aggirava tra i tavoli, mille chiacchiere e commenti, Pixel che si fa un doppio piatto, il sole che filtra attraverso i vetri delle finestre che ci avvisa che il tempo sta cambiando; è stato proprio un bel raduno primaverile, quello autunnale, per la legge di Murphy, ci regalerà sicuramente temperature sahariane, un grazie a tutti e alla prossima.

Alex
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
arrivati in prossimità del buco del piombo, sotto una pioggia che adesso scende copiosa, salutiamo la nostra doppia piastra, il suo polso martoriato proprio non ce la fa più, complimenti grandissimi per essere arrivato fino a lì.

@AlexAdrenalina: grazie per la citazione, :eek: che fa passare anche me per un eroe, in realtà ho fatto solo 1/4 di salita, purtroppo il mio polso distorto ha tenuto molto meno di quanto mi potessi immaginare :cry: (forse a causa dei numerosi tratti a spinta..... il big hit io lo pedalicchio, ma quando devo spingerlo soffro come un cane malato, con una mano poi...) :???:

@pixel: grandioso! anke questa volta qualcuno ha guardato giù e il duro lavoro, la tenacia, la passione e la positività hanno prevalso sulla cattiva sorte e il risultato finale, da quello che ho letto, è stato straordinario! il merito è di tutti i PARTECIPANTI PRESENTI, ma l'elogio + grande ovviamente va a te pix per l'ottima organizzazione! complimenti ancora e a presto :}}}:

ciao a tutti, alla prox :prost:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
.... la graziosa Giovanna che si aggirava tra i tavoli, mille chiacchiere e commenti ...

Alex

... e noi del mittttico tavolo 10 che pensavamo di essere i re del broccolaggio ... poi arriva alex che snocciola nome, codice fiscale ...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ROBY1106 ha scritto:
x pixel
metti le foto
grazie

questo topic sembra non avere piu fine
:-? :-? :-?

Le mie sono venute veramente male, credo che la macchina avesse qualche problema con quel tempo, sono quasi tutte fuori fuoco....
Se ne riesco a rendere decente qualcuna la posto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo