è vero me ne ero dimenticato...Bughi ha scritto:... chic'era sicuramente se la ricorderà...
è vero me ne ero dimenticato...Bughi ha scritto:... chic'era sicuramente se la ricorderà...
diabolikus66 ha scritto:* Rò III ha scritto:diabolikus66 ha scritto:finalmente ho risolto il problema, oggi ho contattato la Bridgestone inviandogli il link con la descrizione del percorso e quello con il quesito di innovatel, ebbene la rispsta è stata:per questo tipo di fondo (pietre,roccie lisce e terra) è consigliabile spennellare poco prima della partenza della PECE nella parte centrale del copertone.
domani vado in drogheria a comprarne un barattolo....
@innovatel prova anche tu!
pensa che quelli della Michelin mi hanno consigliato delle coperture chiodate.....mah......valle te a capire le case produttrici.....
L'avevo già scritto a pagina 28!!!!
dopo a pag. 30 ho pensato di conttattare la brigeston( )
oggi ho appuntamento con il Tronchetto Provera anche per farci da sponsor inviandoci il pulmino dell'Internazionale F.C. per il trasferimento da Milano a Caslino...
innovatel ha scritto:x il soccorso posso portarmi dietro qualche paio di guanti in caso servissero se vi và bene :toccatadipalle:
Altro materiale non l'ho a disposizione a meno che nn rapino qualche ambulanza ma nn è bello
Bughi ha scritto:E l' altro leit motiv ... non vorremmo mica dimenticarci l'altro personaggio ... Innovatel non volermene ma delle gomme e del telino da soccorso si è parlato ben oltre il miniraduno ...
innovatel ha scritto:x il soccorso posso portarmi dietro qualche paio di guanti in caso servissero se vi và bene :toccatadipalle:
Altro materiale non l'ho a disposizione a meno che nn rapino qualche ambulanza ma nn è bello
ROBY1106 ha scritto:cosa bisogna fare questo topic restera nella soria
aleinich ha scritto:oh, ma le foto della tipa ancora non si vedono!! :?
tutti a parlare di questa. Alla fine mi sa che era un uomo (ed avete detto che era una topona solo per fare incavolare gli assenti per essere stati assenti.. )
aleinich ha scritto:oh, ma le foto della tipa ancora non si vedono!! :?
tutti a parlare di questa. Alla fine mi sa che era un uomo (ed avete detto che era una topona solo per fare incavolare gli assenti per essere stati assenti.. )
Bughi ha scritto:* Rò V SSC?P! ha scritto:che tristezza
?????
* Rò V SSC :-(( ha scritto:Bughi ha scritto:* Rò V SSC?P! ha scritto:che tristezza
?????
era riferito ad un post che è stato cancellato....probabilmente è intervenuta ladivina provvidenza....
Bughi ha scritto:è bastato quel post per farti intristire così ???