Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
E basta con ste s**e sul tempo!

Cavolo, ma se volete andare in bici fatelo e basta se non avete voglia state a casa! Se vi tirate le menate per ogni volta che uscite sul tempo non uscite più!

Io personalmente riesco causa lavoro e impegni ad uscire 1 volta a settimana e pioggia, neve o vento esco e mi diverto, anzi se ci sono pozzanghere e pantano mi diverto di +, e se sono con gli amici che me frega tornare a casa fradicio!

Se ieri c'erano 40° sarebbe stato un suicidio di caldo! Ma l'avrei fatto cmq perchè?

Perchè mi diverte :-? :-?

Ma che ve frega!! prendete quello che c'è!
Avreste mai visto un prato con in mezzo un albero fiorito mentre nevica Se ieri non si fosse venuti a fare il raduno!!!

Per me ieri il tempo era perfetto basta essere pronti ad ogni evenienza con l'equipaggiamento! :prega: :prega:

Poi Pixel è stato magnifico il gruppo era grande, cosa volete di più!!!

:-) :-) :eek:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
IL DUCA ha scritto:
Please ensure both the install/ and contrib/ directories are deleted

ma che è sta roba?

Mi spiace per il ritiro del mio gruppo (due persone :smile: ) dopo 20 mt. di salita e di neve, complimenti a tutti ed al grande pixel!
A proposito: non è che qualche bel sabato mattina ripeti il giro per i ritirati?? :prost:

L'ho vista anche i poco fa ma non so cosa sia
 

* Rò VI

Biker infernalis

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
* Rò III ha scritto:
innovatel ha scritto:
x tutti coloro che hanno le foto -> mandatemele compresse a innoland(at)innoland.it che facciamo l'album sul mio sito

levate (at) e mettele la chiocciola


già.......non sei ventuo al raduno, vuoi le foto per il tuo sito e in più compresse????? se vuoi linkatelele o usa queste.... :smile:

http://rokona.altervista.org/miniraduno/miniraduno.html

e se qualcuno delle foto si infortunasse durante il processo di copia :smile: :smile:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Rieccomi sul topic, ho ancora vive le emozioni di ieri e la bellissima giornata passata in compagnia di gente magnifica.

Ecco un po' di scorci dalla macchina fotografica digitale ci clo (che non l'ha detto a nessuno ma era al suo primo giro serio in montagna...)

La "riunione" alla partenza, primaverile :soffriba: .
album_pic.php


L'arrivo della salita al rifugio che ci ha ospitato, DECISAMENTE PRIMAVERILE :smile: :smile: :smile:
album_pic.php


album_pic.php


Ritratto di felicità sobria di 2 porCi.Contenti... (Rò & vaz)
album_pic.php


Ritratto del bicchiere di vinello nelle mani del Gatto...
album_pic.php


Ritratto della mia amica Astrid, la gnocca... :°°(:
album_pic.php


La scopa che si diverte in un clima ormai finalmente primaverile durante la discesa...
album_pic.php


Un momento di sosta per ricompattare e ri-organizzare i gruppi, nonchè per godersi il panorama e il clima...
album_pic.php


Qualcuno all'arrivo di fine giornata pare fresco come una rosa... beata gioventù!! (davidek)
album_pic.php


Qualcuna (bici) invece sente il peso del suo rider... Ruota di vaz SDL!
album_pic.php


Il parco bici al posteggio, che tenere tutte assieme!!!
album_pic.php


E infine, il mio porCo.Garage dopo il Miniraduno Lombardo Primaverile!! Oggi me le devo smazzare tutte.... :???:
album_pic.php


Signori, grazie di esserci stati!!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
innovatel ha scritto:
x tutti coloro che hanno le foto -> mandatemele compresse a innoland(at)innoland.it che facciamo l'album sul mio sito
levate (at) e mettele la chiocciola
* Rò III ha scritto:
già.......non sei ventuo al raduno, vuoi le foto per il tuo sito e in più compresse????? se vuoi linkatelele o usa queste.... :smile:

http://rokona.altervista.org/miniraduno/miniraduno.html
hehehe... visitato e copiato... thank's...
Tra un po preparo anch'io la Gallery sul mio sito, così ci pubblico le mie foto...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
lucabona ha scritto:
innovatel ha scritto:
x tutti coloro che hanno le foto -> mandatemele compresse a innoland(at)innoland.it che facciamo l'album sul mio sito
levate (at) e mettele la chiocciola
* Rò III ha scritto:
già.......non sei ventuo al raduno, vuoi le foto per il tuo sito e in più compresse????? se vuoi linkatelele o usa queste.... :smile:

http://rokona.altervista.org/miniraduno/miniraduno.html
hehehe... visitato e copiato... thank's...
Tra un po preparo anch'io la Gallery sul mio sito, così ci pubblico le mie foto...

Mi puoi mandare le tue foto?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
siccome quando bisognava metter disponibili i loghi e simili nessuno sapeva dove metterli e li ho accolti io credevo che nssuno avesse uno spazio x la galleria. ecco xkè ho detto a pixel che le mettevo da me.

cmq ... nn volevo far il ladro di foto
 

Cipolla

Biker popularis
15/4/05
73
0
0
Visita sito
Spero sta volta di essere nel posto giusto a scrivere...vero Ro III?

Bravo Pixel! MA bravo davvero!!!

la prossima volta mi munirò anch'io di macchina digitale, per ora spero di riceverne tante da voi che le avete fatte.

Spero di uscire a pedalare e SALTARE presto con voi, mi sono divertita un sacco!!!

8-) 8-) 8-)
 

1geko

Biker ultra
Ecco una foto degli irriducibili che si sono fatti il giro completo da Caslino a Caslino alla loro partenza:
album_pic.php


Per quanto mi riguarda, premesso che ammetto di essere stato un pirla a tornare indietro dalla capanna Mara e a non dare retta ai consigli del Gatto che mi spronava a proseguire nella tormenta e di essere un uomo di poca fede quanto meno nelle previsioni meteo di Pixel, devo dire che è stato bello partecipare almeno al raduno a Caslino, alla sosta ai Cacciatori e alla salita alla capanna sotto la neve.
Una immagine incancellabile: una bionda che pedalava a razzo sul rampone atomico prima della Mara mentre con altri comuni mortali spingevo la mia bike.
Viva Pixel !
 

* Rò VI

Biker infernalis
AsterixinBike ha scritto:
Spero sta volta di essere nel posto giusto a scrivere...vero Ro III?

ma in realtà ogni posto dove scrivi te è giusto.......(solo perchè sei te) :smile: :smile: se no :soffriba:
:smile: :smile:


AZZZZ!!!!! i ladri di foto pubblicate in internet......
dimenticavo, tutti coloro che sono stati ripresi nelle mie foto sono pregati di compilare il modulo sottostante :quinonsp: (per lo scarico :$$$: delle responsabilità riguardo l'utilizzo delle'immagine altrui) :smile:
Ricordo che le mie foto sono protette dal potentissimo e severissimo Ròright!! :-? :smile:
OK.basta ccaazzzzaattee....... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo