Beh ringraziano tutti ed ora è il mio turno.
Inizio con catalanoFR che è stato il mio collaboratore fin dall'inizio poi ilGATTO, W4LT3R, Bughi e starlaFR per aver preziosamente collaborato a far si che tutto funzionasse al meglio.
Un grazie anche a chi ha creduto nella riuscita del Miniraduno anche quando tutto sembrava perso.
Apprezzo anche chi ha deciso di non incominciare il giro ma è venuto al punto di ritrovo a dirlo, nella speranza di riuscire a partire lo stesso.
Per tutti coloro che ci sono stati e si sono divertiti ma anche per quelli che non hanno potuto partecipare ma che avrebbero voluto esserci ricordo che tra settembre e ottobre (non so ancora la data) ci sarà il Miniraduno autunnale 2005. Uno saluta l'estate che arriva, l'altro l'estate che se ne va.
Questa edizione ci ha fatto vivere direttamente e in modo accelerato il passaggio di stagione una cosa sicuramente fastidiosa ma che ha sicuramente contribuito ad avere una forza maggiore nello scrivere ciò che è, ciò sarà, ciò che è stato questa bellissima avventura.
Una parola va spesa per Alessio (il figlio di Abete): quando l'ho visto tra il gruppetto di quelli che partivano in bici da Caslino ho cercato un mezzo per mandarlo su e non l'ho trovato (erano già partiti tutti). Ero convinto che non ce l'avrebbe fatta e invece è riuscito, se pur con qualche pausa, a raggiungere con le sue forze il Riella e in discesa ha avuto ancora un sacco di energia, affrontando @manetta le sassaiole del sentiero.