Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
* Rò III ha scritto:
starlaFR ha scritto:
sono già a posto ormai... :eek:

naaa.......non ci crede nessuno! sei riuscito a non crearti un'amica e a fartela direttamente?????


@pixel è un po' che non si sente più quel personaggio....

Ah dimenticavo, se vuoi puoi anche invitare i due tizi che avevi portato quando siamo andati ai Piani d'artavaggio (cmq preferivo la tusa).
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
pixel ha scritto:
Mi mancano ancora i numeri di telefono di micheleG, RoseIenaLeva, speedyfaustilla e 1geko.
Per favore fatemeli avere al più presto.

Pizzel nn urlare tanto :cassius: e togli pure l'* :-o
il mio numero nn ti serve: hai già quello di sandro (alex adrenalina); io e cheeta saremo con lui :-?
In caso di pericolo lo ha anche Rò, quindi nn ci sarà il rischio che mi perda per strada... :cool:
A presto!
speedy
8-)

ps. Probabilmente anche micheleG verrà con noi e in ogni caso abbiamo noi il suo numero (e quello di Rose):prost:
ps2: nn era più semplice dare il tuo numero a tutti per qualsiasi inconveniente? :smile:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
speedyfaustilla ha scritto:
pixel ha scritto:
Mi mancano ancora i numeri di telefono di micheleG, RoseIenaLeva, speedyfaustilla e 1geko.
Per favore fatemeli avere al più presto.

Pizzel nn urlare tanto :cassius: e togli pure l'* :-o
il mio numero nn ti serve: hai già quello di sandro (alex adrenalina); io e cheeta saremo con lui :-?
In caso di pericolo lo ha anche Rò, quindi nn ci sarà il rischio che mi perda per strada... :cool:
A presto!
speedy
8-)

ps. Probabilmente anche micheleG verrà con noi e in ogni caso abbiamo noi il suo numero (e quello di Rose):prost:
ps2: nn era più semplice dare il tuo numero a tutti per qualsiasi inconveniente? :smile:

Ho usato il rosso solo per rendere più evidente la richiesta (che già stava nel 2° post da qualche giorno).
Ora mi mancano solo il tuo numero e quello di speedyfaustilla, dopo aver postato quel msg gli altri mi sono arrivati.

Io non uso il cell e quelle rare volte che ne prendo in mano uno faccio solo danni (riesco a malapena a fare una chiamata ma se già si parla di sms sono dolori).
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
innovatel ha scritto:
il mio amico che dicevo mi sà che non viene. spero in altri ma bho ...


x il resto che dire ... nn vedo l'ora di conoscrvi

scappo (56k rulez e pure a scrocco :scassat: )

Porva a dare un0occhiata oltre che agli iscritti al miniraduno anche al topic sulla provenienza geografica lombarda: è facile così che tu riesca a trovare qualche altro forumendolo, magari che solitamente fa discipline diverse, che potrebbe tornarti buono come compagno di viaggio in occasione del miniraduno. :-?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Sorex è il più vicino e gli ho scritto un pvt...aspetto risp.

Quando torno a casa guardo ... ora son col 56k e pure a scrocco e nn mi và di passare un mega elenco :-D

Mi sà che mi dovrete trainare...con tutto quello che ho mangiato questi giorni : cucinaleccese :
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Orario di partenza:

Fate in modo di essere nel parcheggio pronti per partire (quelli che salgono in bici) per le 9:00.
Per chi sale in furgone l'orario va inteso come "di ritrovo" non avendo la necessità di avere la bici pronta per partire.

Fate in modo di non essere causa del ritardo del gruppo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo