Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
McVit ha scritto:
Minkia raga, non vorrei dire, ma da che mondo e mondo la salita a C.nna Mara s'è sempre fatta in bike......
E poi dove sono gli assertori del: "io con la biga da 23kg. ci faccio di tutto, anche i giri pedalati!!". ??....... :?

chiama the kid!!!!

Dov'è il problema di andare a capanna mara in bici? Hanno pure lisciato il pezzo finale che era bello kruento, ora non c'è quasi gusto...

Però poi voglio vedere gli assertori del "io con la biga da 9kg. ci faccio di tutto, anche i drop!!"

Ora vi lascio che devo andare a girare in pista al Vigorelli :smile:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
pixel ha scritto:
cursor ha scritto:
cursor+2 e davidek contali come mio gruppo


a... ci stavo giusto pensando, bellalì
benfatto raga :eek: :eek: :eek:

Chi ha detto la frase sopra riportata?[/quote]
pixel...sono miei,anche cursor dopo questo intervento modello "davidek" farà tutta la salita pedalando così impara a chiedere prima di parlare a VANVARAA!! :smile: :smile:
cursor ti avevo già contato io..come potrei fare a meno di te!! :eek: :eek:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
The Kid ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
McVit ha scritto:
Minkia raga, non vorrei dire, ma da che mondo e mondo la salita a C.nna Mara s'è sempre fatta in bike......
E poi dove sono gli assertori del: "io con la biga da 23kg. ci faccio di tutto, anche i giri pedalati!!". ??....... :?

chiama the kid!!!!

Dov'è il problema di andare a capanna mara in bici? Hanno pure lisciato il pezzo finale che era bello kruento, ora non c'è quasi gusto...

Però poi voglio vedere gli assertori del "io con la biga da 9kg. ci faccio di tutto, anche i drop!!"

Ora vi lascio che devo andare a girare in pista al Vigorelli :smile:
sapevo che non potevi esimerti dal rispondere all'appello...se poi per il 17 hai finito il giro al vigorelli potresti venire con noi...tanto anche se hai la bici pesante ci pensa IL DUCA a trainarti!!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... Caslino è confinante con Canzo, a grandi linee se arrivi da Milano fai la superstrada 36, prendi poi la Como/Bergamo in dir. Como, quando arrivi ad Anzano del Parco "tieni" la dx, seguendo per Orsenigo/Albavilla/Pontelambro per arrivare poi a Caslino ...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
pixel ha scritto:
Mettetevi la maglia che preferite, l'importante è stare comodi!

:-? mi stai già simpatico ... anche se dopo il giro mi odierai ... ma fà nulla :-?

ora stò cercando di vedere su interdet se trovo qualche zainetto x la bici comodo comodo (da buon fagiano oggi ero dal ciclista e nn ho chiesto -.-)

nel frattempo :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo