Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
silverhand ha scritto:
Ok l'avete voluto voi!!! :smile:
Poi nn lamentatevi :prost:

Io vengo e se sarò l'ultimo, vorrà dire che mi rifarò in discesa :-?

....forse!

Dai, cosi' ti voglio.

Secondo me l'ultimo saro' io, tant'e' che gentilmente pixel mi ha chiesto di fare con lui il giro del mini raduno xche' tanto peggio non si puo' fare.. :sad:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
silverhand ha scritto:
Mi puoi dire quanto è lunga la salita e quanto dislivello c'è?
Non vorrei farmela tutta a spinta ed essere il freno del gruppo! :prost:

Non ti preoccupare nei giorni precedenti il raduno pubblicherò un sacco di informazioni aggiuntive, ora sto ancora valutando in alcuni punti quale sia il tracciato migliore da scegliere anche se a grandi linee il percorso è pronto; devo però ancora eliminare un paio di tratti [/mode adventure on] che in quasi 50 non si possono certo fare (sarebbe come creare un nuovo sentiero solo con il calpestio delle gomme).
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
cimebianche ha scritto:
Si potrebbe avere una indicazione piu' precisa sul percorso, in modo tale da individuarlo su di una cartina.

Ciao!
:cool:

A giorni vi posterò le mappe su come raggiungere il luogo di ritrovo.
Questo w-e tornerò in zona (ormai non ci dovrebbe più essere neve) e, oltre a definire meglio il percorso, farò anche un po' di foto per darvi un'idea su cosa immaginare di trovare.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
aleinich ha scritto:
silverhand ha scritto:
Ok l'avete voluto voi!!! :smile:
Poi nn lamentatevi :prost:

Io vengo e se sarò l'ultimo, vorrà dire che mi rifarò in discesa :-?

....forse!

Dai, cosi' ti voglio.

Secondo me l'ultimo saro' io, tant'e' che gentilmente pixel mi ha chiesto di fare con lui il giro del mini raduno xche' tanto peggio non si puo' fare.. :sad:

No solo che ieri ho fatto un confronto tra come salivo io e come salivi tu e ho capito che mi serve un altro termine di paragone per giudicare i tratti in salita. Se sarà possibile vi farò avere anche il grafico delle pendenze del tratto di salita che si può "eliminare" con la risalita meccanizzata. Da notare bene è che la meccanizzata accorcia la salita ma non la elimina.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
pixel ieri sera ero dalle parti di como e ho voluto cercare casalino d'erba

un posto piu nacoto non c'era ?

cmq l'ho trovato ma non ho trovato la stazione almeno credo che non sia la stazione quella

facendo la strada ponte lambro verso casalino d'erba trovo l'entrata di casalino a sx e castellamare a dx ho visto le rotaie ma la stazione ?

non sara' mica quella cosa piccolissima di fronte l'entrata casalino d'erba dove entrando a sx c'e un parcheggio e a dx un bar

se non e' quella chiedo info

ciao grazie

non ero :-P :-P :-P :-P :-P :-P e' che pioveva e non si vedeva una mazza
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ROBY1106 ha scritto:
pixel ieri sera ero dalle parti di como e ho voluto cercare casalino d'erba

un posto piu nacoto non c'era ?

cmq l'ho trovato ma non ho trovato la stazione almeno credo che non sia la stazione quella

facendo la strada ponte lambro verso casalino d'erba trovo l'entrata di casalino a sx e castellamare a dx ho visto le rotaie ma la stazione ?

non sara' mica quella cosa piccolissima di fronte l'entrata casalino d'erba dove entrando a sx c'e un parcheggio e a dx un bar

se non e' quella chiedo info

ciao grazie

non ero :-P :-P :-P :-P :-P :-P e' che pioveva e non si vedeva una mazza

Credo proprio che tu abbia trovato la stazione di Caslino d'Erba :smile:

Ad ogni modo dato lo sfarzo e la monumentalità dell'edifcio ho deciso di pubblicarne qui sul forum un foto in modo che nessuno possa dubitare :-)
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
pixel ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
pixel ieri sera ero dalle parti di como e ho voluto cercare casalino d'erba

un posto piu nacoto non c'era ?

cmq l'ho trovato ma non ho trovato la stazione almeno credo che non sia la stazione quella

facendo la strada ponte lambro verso casalino d'erba trovo l'entrata di casalino a sx e castellamare a dx ho visto le rotaie ma la stazione ?

non sara' mica quella cosa piccolissima di fronte l'entrata casalino d'erba dove entrando a sx c'e un parcheggio e a dx un bar

se non e' quella chiedo info

ciao grazie

non ero :-P :-P :-P :-P :-P :-P e' che pioveva e non si vedeva una mazza

Credo proprio che tu abbia trovato la stazione di Caslino d'Erba :smile:

Ad ogni modo dato lo sfarzo e la monumentalità dell'edifcio ho deciso di pubblicarne qui sul forum un foto in modo che nessuno possa dubitare :-)


grazie pixel

oltre alla grande stazione il parcheggio non e' di meno se siamo cosi in tanti dove si parcheggia?

di nuovo grazie e aspetto la foto della mega stazione con annesso parcheggio
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ROBY1106 ha scritto:
pixel ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
pixel ieri sera ero dalle parti di como e ho voluto cercare casalino d'erba

un posto piu nacoto non c'era ?

cmq l'ho trovato ma non ho trovato la stazione almeno credo che non sia la stazione quella

facendo la strada ponte lambro verso casalino d'erba trovo l'entrata di casalino a sx e castellamare a dx ho visto le rotaie ma la stazione ?

non sara' mica quella cosa piccolissima di fronte l'entrata casalino d'erba dove entrando a sx c'e un parcheggio e a dx un bar

se non e' quella chiedo info

ciao grazie

non ero :-P :-P :-P :-P :-P :-P e' che pioveva e non si vedeva una mazza

Credo proprio che tu abbia trovato la stazione di Caslino d'Erba :smile:

Ad ogni modo dato lo sfarzo e la monumentalità dell'edifcio ho deciso di pubblicarne qui sul forum un foto in modo che nessuno possa dubitare :-)


grazie pixel

oltre alla grande stazione il parcheggio non e' di meno se siamo cosi in tanti dove si parcheggia?

di nuovo grazie e aspetto la foto della mega stazione con annesso parcheggio
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

Il parcheggio dovrebbe bastare (non abbondare ma almeno bastare).
Spero che i partecipanti non vengano ciascuno con un'auto ma che un po' di gente si trovi con chi ha vicino in modo da muovere meno auto (sarebbe anche un bell'esempio ecologico).
Ad ogni modo per sicurezza faremo il conto auto l'ultima settimana.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
silverhand ha scritto:
Io sono di Brescia e ho l'orientamento di Rioga, c'è nessuno che deve passare di qua o di cui io sono sulla strada???

Dai fatemi sapere! :prost:

Sicuramente ci sono alcuni bergamaschi, puoi fare un raffronto tra gli iscritti (li trovi nel 2° post del topic) e le loro provvenienze. Ho visto che ci sono anche altri bresciani in sezione lombardia ma non si sono ancora fatti avanti: potresti provare a coinvolgerne qualcuno... L'importante è che si sappia chi viene entro il 10.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo