Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
aleinich ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
...allora portatevi una fune e trainatelo che tanto non pedala manco se lo frustate!!! :smile: :smile: :smile:

catalano, mi sa che fa male a frequentare te e quell'altro "nonpedalomancosem'ammazzate" di starla.

Davide, NON TI SOGNARE DI SALIRE IN FURGONE!!!

azz... c'hai la front da 12 kg, non dico quanti anni hai (e' cmq giovanissimo) che se non pedala lui noi possiamo andarcene (vi lascio immaginare dove).

PEDALARE!!!

ah catala', nun me ruvina' (mi sento un OPACHEE in questo momento :smile: ) u figghiulazzu!!
:smile: :smile: :smile:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
il ragazzino lo mettiamo a pedalare davanti al furgone con i rostri e le lame rotanti sul paraurti così vedi che gli vien voglia di pedalare...

per i posti sul furgone facciamo partenza dal parcheggio tipo Le mans i primi che riescono a salire ci restano, protezioni consigliate per la rissa. 8-)
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
il ragazzino lo mettiamo a pedalare davanti al furgone con i rostri e le lame rotanti sul paraurti così vedi che gli vien voglia di pedalare...

per i posti sul furgone facciamo partenza dal parcheggio tipo Le mans i primi che riescono a salire ci restano, protezioni consigliate per la rissa. 8-)

azz... fai attenzione che davide ha il casco integrale.. :smile:
secondo me invece dovreste fare a chi si presenta in maniera + ignorante....

tipo in mutande, pitturato, etc.

Ovviamente deve poi rimanere cosi' per tutto il percorso, in rifugio, etc...
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
starlaFR ha scritto:
il ragazzino lo mettiamo a pedalare davanti al furgone con i rostri e le lame rotanti sul paraurti così vedi che gli vien voglia di pedalare...

per i posti sul furgone facciamo partenza dal parcheggio tipo Le mans i primi che riescono a salire ci restano, protezioni consigliate per la rissa. 8-)
...io sono fuori dalla rissa.il furgone è mio!! gne gne gne gne!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sì sì dai, facciamo su un bel radunone di auto, furgoni e moto!!! 8-) 8-)
In più io per l'occasione mi compro il quad...... :cassius: :cassius:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Posso venire con questa?

06.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Minkia raga, non vorrei dire, ma da che mondo e mondo la salita a C.nna Mara s'è sempre fatta in bike......
E poi dove sono gli assertori del: "io con la biga da 23kg. ci faccio di tutto, anche i giri pedalati!!". ??....... :?

VERGOGNA!! :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo