Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
Chi ha intenzione di fare una discesa che arriva a Introbio e al mattino non vuole pedalare fino a Margno è meglio che si iscriva come mattino FR in modo da poter sfruttare il servizio di trasporto da Introbio a Margno. La fine giornata è per tutti a Margno dove abbiamo a disposizione lo spogliatoio del centro sportivo.

Le protezioni, per il nostro modo di vedere, sono sempre consigliate. Io le userò.

come fine giornata a margno?? non era mica a introbio? sono cambiati i piani x il pomeriggio??
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Se non è di troppo impegno non sarebbe male distribuire la fotocopia dei percorsi (magari il gran fondo).

Come per l'edizione 2007 pensate di dare ai primi iscritti la cartina della comunità Montana (se c'é)?


hai messo il proverbiale coltello nella piaga. Fosse per me (e per gli altri), vi daremmo la cartina dei percorsi e anche la traccia GPS in anticipo. Ma c'è uno che proprio non ne vuole sapere, perchè poi dice che la gente gli scapperebbe via, che farebbero tutti di testa loro, che qualcuno non verrebbe al mini per farsi il giro per i c@xxi suoi....

vedremo dai

per il discorso gadgets & co non ho idea come siamo messi quest'anno

ciao :-)
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
hai messo il proverbiale coltello nella piaga. Fosse per me (e per gli altri), vi daremmo la cartina dei percorsi e anche la traccia GPS in anticipo. Ma c'è uno che proprio non ne vuole sapere, perchè poi dice che la gente gli scapperebbe via, che farebbero tutti di testa loro, che qualcuno non verrebbe al mini per farsi il giro per i c@xxi suoi....

vedremo dai

per il discorso gadgets & co non ho idea come siamo messi quest'anno

ciao :-)

capisi mia...se siete un organizzazione e c'è solo uno che la pensa in un certo modo, in un regime democratico la maggioranza vince:spetteguless:

lungi da me far polemiche o immischiarmi nelle politiche degli organizzatori, visto che forse salterò anche quest'anno la presenza...
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
capisi mia...se siete un organizzazione e c'è solo uno che la pensa in un certo modo, in un regime democratico la maggioranza vince:spetteguless:

lungi da me far polemiche o immischiarmi nelle politiche degli organizzatori, visto che forse salterò anche quest'anno la presenza...

ecco, lo sapevo... scommetti che se non vieni non piove??
ma dai!!! e fatti vivo!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Considerate le previsioni poco rosee :nunsacci:... in caso di maltempo il raduno viene spostato o salta?

Fino a sabato pomeriggio farò finta che i siti meteo non esistano.
Al max domenica mattina ,se mai pioverà ,m'infilerò in qualche ristorante a mangiare.
Detto questo, ho visto le foto della ricognizione e mi sembra di aver capito abbastanza il giro.
Pensavo che in ValBiandino si arrivasse più verso il rif S.Rita...

Ma l'assicurazione coprirà anche le incornate da Stambecchi e Camosci :duello:??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo