Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao a tutti
martedì finalmente anche io son riuscito a chiudere 'sto benedetto giro, e dato che del gruppo sono l'anarchico mi permetto di fare qualche piiiiiiiiccola osservazione:
[cut]

scusa, rileggendo mi sono accorto di aver perso alcuni particolari: davvero si arriva ad introbio alle 18e30? (ma si riparte a che ora dopo pranzo??) nel ritorno GF quanta strada (lunghezza-dislivello-pendenza) a spinta dobbiamo macinare? poi il resto dell'itinerario è tutto pedalabile & con discesa facile, giusto? la mia maggiore preoccupazione è la discesa :!:
grazie :celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
PRECISAZIONI PER TUTTI I FREERIDERS

dovreste già aver ricevuto tutti un mio SMS dove vi avvisavo della possibilità di annullare il pullman. Purtroppo le spese per 'sto miniraduno stanno diventando critiche per le nostre magre (direi anoressiche) casse.

Visto il meteo che non è previsto essere dei migliori, e visto che avevo già avuto alcune indicazioni di alcuni freeriders che verranno, giustamente, solo in base al tempo, abbiamo dovuto decidere di annullare il pullman per evitare un possibile "tracollo finanziario" se non si presentano abbastanza FRers. In pratica 25-26 è il minimo sindacale per andare in pari. Siete 30, basta un niente e andiamo a smenarci soldi. Non parliamo poi se il tempo dovesse essere orrendo...

qmc in pratica per voi cambia poco:

dovrete semplicemente arrivare a Introbio, presentarvi al ritrovo, segnarvi presenti e ritirare il cartellino da mettere sulla bici. Ovviamente a questo punto i FR pagano esattamente come gli altri 3€ e non più 8.

Il passaggio a Introbio è obbligato, perchè senza cartellino non c'è il prezzo agevolato per gli impianti e niente sconti durante la stagione.

Ritirato ciò che dovete continuerete in macchina fino a Margno e via.

L'ultima discesa di rientro a Introbio è annullata per ovvi motivi (avete le macchine a margno) ma tanto potete farvi qualche discesa in più sulle betulle.

poi per chi vuole c'è la doccia a Introbio, ma per maggiori info al riguardo vi rimando al Pixel

Ci scusiamo ancora per il disguido, ma siamo già veramente troppo esposti
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.858
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sarebbe comunque possibile, per chi volesse, fare al pomeriggio la traversata betulle-introbio?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
:cry:
io parto per lavoro domani diretto a Parigi, rientrerò domenica sera..
nn so come si fa ad annullare l'iscrizione sul sito ufficiale del miniraduno penso sia sufficente averlo scritto qui.

Spero di partecipare almeno a quello autunnale e nel frattempo auguro a tutti Buon Divertimento.

ciao
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
:cry:
io parto per lavoro domani diretto a Parigi, rientrerò domenica sera..
nn so come si fa ad annullare l'iscrizione sul sito ufficiale del miniraduno penso sia sufficente averlo scritto qui.

Spero di partecipare almeno a quello autunnale e nel frattempo auguro a tutti Buon Divertimento.

ciao

tranquillo non si annulla niente, basta non presentarsi ;-)

ci vediamo alla prossima notturna

buon lavoro e ocio che prevedono temporali
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
purtroppo non ci sarò al miniraduno.......la schiena mi fa ancora parecchio male......e non voglio correre il rischio di aggravare la situazione.......
si girerà insieme prossimamente!!!!!!
godetevela anche per me domenica!!!

o-oo-oo-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
purtroppo non ci sarò al miniraduno.......la schiena mi fa ancora parecchio male......e non voglio correre il rischio di aggravare la situazione.......
si girerà insieme prossimamente!!!!!!
godetevela anche per me domenica!!!

o-oo-oo-o

ragazzo... va che non hai più l'eta per fare sexo acrobatico!!!

ci vediamo alla prima occasione dai

(e pensare che avevamo anche pensato a un bel pub dove riunirci postraduno a bere birroni al posto che farteli portare come al solito)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:cry:
io parto per lavoro domani diretto a Parigi, rientrerò domenica sera..
nn so come si fa ad annullare l'iscrizione sul sito ufficiale del miniraduno penso sia sufficente averlo scritto qui.

Spero di partecipare almeno a quello autunnale e nel frattempo auguro a tutti Buon Divertimento.

ciao
...mavadaviaiciapp.... neanche al mini ci si vede....
daffy010.gif
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
scusa, rileggendo mi sono accorto di aver perso alcuni particolari: davvero si arriva ad introbio alle 18e30? (ma si riparte a che ora dopo pranzo??) nel ritorno GF quanta strada (lunghezza-dislivello-pendenza) a spinta dobbiamo macinare? poi il resto dell'itinerario è tutto pedalabile & con discesa facile, giusto? la mia maggiore preoccupazione è la discesa :!:
grazie :celopiùg:
...mmmh... conoscendo il Pixel... esssendo stato in Biandino domenica... al limite c'è la gippabile... ma dal Tavecchia in giù...:medita:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao dindo
dal tavecchia in giù si può fare o la gippabile o la strada del bitto, ma come detto è un massacro. in quota c'è un sentiero fattibile, molto meno difficile di quello am.
 
da qui cominciano i problemi, il sentiero del bitto è veramente incacchiato, tutto sassi e boccioni smossi, tratti su pietraia e passaggi veramente difficoltosi. E' molto freeride, altro che am, io con i miei 160+160 ho avuto delle serie difficoltà
Quoto tutto quello che hai detto!
In particolare in merito al sentiero del Bitto...
Domenica 24-05-2009 ho provato parte del giro in compagnia di Pablo e Aleabe..tra cui il Bitto!
Avendo una full 100-100 da XC con gli SPD e dopo un' intera giornata in sella... :zapalott:
Ogni passaggio è stato una sofferenza..amo la discesa AM, l'anno scorso ho partecipato al miniraduno facendo il giro AM con una front da 75mm di escursione (fuffi) divertendomi come un matto!
Quest' anno sento di dover sconsigliare questa parte del giro AM a chi non ha un mezzo idoneo e soprattutto a chi prima di affrontarlo non ha forze a sufficienza.
E' un tratto che richiede impegno fisico, doti teniche e lucidità (la mia quella domenica è stata messa a dura prova dalla stanchezza).
Pensateci bene...anche perchè il primo bivio per tornare sulla gippabile non è proprio dietro l'angolo!
Se la discesa che porta al rifugio Tavecchia l'avete percorsa con difficoltà..lasciate perdere il Bitto!!
Detto questo...il giro è una figata!
Vale la pena di esserci!
:celopiùg:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Quoto tutto quello che hai detto!
In particolare in merito al sentiero del Bitto...
Domenica 24-05-2009 ho provato parte del giro in compagnia di Pablo e Aleabe..tra cui il Bitto!
Avendo una full 100-100 da XC con gli SPD e dopo un' intera giornata in sella... :zapalott:
Ogni passaggio è stato una sofferenza..amo la discesa AM, l'anno scorso ho partecipato al miniraduno facendo il giro AM con una front da 75mm di escursione (fuffi) divertendomi come un matto!
Quest' anno sento di dover sconsigliare questa parte del giro AM a chi non ha un mezzo idoneo e soprattutto a chi prima di affrontarlo non ha forze a sufficienza.
E' un tratto che richiede impegno fisico, doti teniche e lucidità (la mia quella domenica è stata messa a dura prova dalla stanchezza).
Pensateci bene...anche perchè il primo bivio per tornare sulla gippabile non è proprio dietro l'angolo!
Se la discesa che porta al rifugio Tavecchia l'avete percorsa con difficoltà..lasciate perdere il Bitto!!
Detto questo...il giro è una figata!
Vale la pena di esserci!
:celopiùg:

e noi ci si vede domenica allora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo