Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
l'allegro gruppetto in gita esplorativa:
piccola cosa: il percorso granfondo è una bella mazzata, ci sono anche dei punti in cui si spinge la bici al fianco, non per moltissimo ma si spinge, mettetelo in conto e meditate gente, meditate..

brao Tiz, brao. Ecco cosa mi ero dimenticato di correggere nella descrizione degli itinerari che mi ha mandato il pixel. Oggi correggo la descrizione sul sito.

OT: domenica poi sei arrivato in tempo per sgranocchiare qualche residuato di costina, o si erano già spazzolati tutto?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
okkey, vengo su pure io!
non ho ben capito/trovato la logisitica per mogli/fidanzate che vengono al rifugio solo per mangiare... e soprattutto come iscrivo i miei accompagnatori? saremo da 2 (io + futura moglie) a 5 totali... metto tutti come utenti "a parte" ? o nelle note della mia iscrizione?
quanto costa il pranzo al rifugio? anche indicativamente...

cosa caspita sono i bagnarell :nunsacci:

grazie :celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
okkey, vengo su pure io!
non ho ben capito/trovato la logisitica per mogli/fidanzate che vengono al rifugio solo per mangiare... e soprattutto come iscrivo i miei accompagnatori? saremo da 2 (io + futura moglie) a 5 totali... metto tutti come utenti "a parte" ? o nelle note della mia iscrizione?
quanto costa il pranzo al rifugio? anche indicativamente...

cosa caspita sono i bagnarell :nunsacci:

grazie :celopiùg:

per iscrivere altre persone ti basta ripetere l'iscrizione per ogni persona (per chi viene a piedi specifica a piedi/funivia)

la descrizione dei menu e relativi costi è raggiungibile da un link messo subito sotto alla scelta dei menu oppure da qui
http://miniraduno.demosdata.it/menu.html

la descrizione degli itinerari la trovi qui
http://miniraduno.demosdata.it/index.php?page=home&comando=road

la logistica per chi venisse solo per mangiare è molto semplice. Devono arrivare a Margno (ragionevolmente in macchina) e da lì prendere la funivia che li porta al pian delle betulle. Nient'altro. Volendo si può anche fare una lunga passeggiata da Margno al pian delle Betulle, ma conta che saranno 8 o 9 km. Credo si possa anche andare in macchina all'alpe di Paglio, parcheggiare lì e camminare praticamente in piano per un paio di km fino alle betulle

qui i costi della funivia
http://miniraduno.demosdata.it/impianti.html
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
grazie Pablo, tutto chiarissimo!
stasera mega-sondaggio a casa , la futura moglie ha già la bavetta pre-brasato! :smile:

( il link che mi hai segnalato degli itinerari ha un'apostrofo di troppo sul finale e non funziona e poi questa pagina non ha il titolo corretto :spetteguless: )
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Questa volta saremo Svizzeri:

Al mattino chi non arriverà in tempo non potrà iscriversi :arrabbiat:
Così finalmente riusciremo (sperem) a partire puntuali!

Chi non ha fatto per tempo la preiscrizione (quella da sito) non avrà il posto al rifugio.

Tutto per fare in modo che chi si è comportato in maniera corretta non debba avere disagi per colpa di chi non ha fatto altrettanto. Questa è l'intenzione emersa durante l'ultimo ritrovo di Miniraduno staff.
'sagerato...:medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
piccola cosa: il percorso granfondo è una bella mazzata, ci sono anche dei punti in cui si spinge la bici al fianco, non per moltissimo ma si spinge, mettetelo in conto e meditate gente, meditate..
ho scaricato le altimetrie, e da Taceno ai piani sono 1100m di pura porca salita spalmati in neanche 12km, poi per l'AM c'è ancora da salire, ma penso che sia la parte più bella...
ps: un grazie a jarno :bacetto: (si scrive così? :nunsacci: ) per essersi portato via il pissel durante tutta l'uscita :omertà: :loll:
...enaeemeproblema...il pirexx, ultimamente, mi sta tirando un c... che metà basta... lui si stà allenando per la granfondo del triangolo.... io cerco di sopravvivere...
6.gif
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
iscritto anche io!!!
ma con una piccola cazzata!!! ho messo facile mattina! .. chiedo venia, ma ho letto che si può cambiare sul posto!!! ho gia cambiato.... ahahahah! chiedo scusa ancora ma mi sono ingannato!!!
allora la 7 giugno!
ciao a tutti!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Un appunto....

Finalmente arriva la discesa, si abbandonano i pedalatori più incalliti impegnati con una rampa e si indossano le protezioni (talmente consigliate da essere praticamente obbligatorie!).

io non le ho mai usate... e penso che non le adopererò... se per l' organizzazione può essere un problema, cambio strada...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Un appunto....

Finalmente arriva la discesa, si abbandonano i pedalatori più incalliti impegnati con una rampa e si indossano le protezioni (talmente consigliate da essere praticamente obbligatorie!).

io non le ho mai usate... e penso che non le adopererò... se per l' organizzazione può essere un problema, cambio strada...

Dindone ma quand'è che ti compri un sano paio di protexioni anche tu?!
non è un problema, però sappi che quella discesa a tratti è davvero carogna. Ovviamente il casco E' OBBLIGATORIO, ma quello non ho certo bisogno di dirtelo :-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
per iscrivere altre persone ti basta ripetere l'iscrizione per ogni persona (per chi viene a piedi specifica a piedi/funivia)

la descrizione dei menu e relativi costi è raggiungibile da un link messo subito sotto alla scelta dei menu oppure da qui
http://miniraduno.demosdata.it/menu.html

la descrizione degli itinerari la trovi qui
http://miniraduno.demosdata.it/index.php?page=home&comando=road

la logistica per chi venisse solo per mangiare è molto semplice. Devono arrivare a Margno (ragionevolmente in macchina) e da lì prendere la funivia che li porta al pian delle betulle. Nient'altro. Volendo si può anche fare una lunga passeggiata da Margno al pian delle Betulle, ma conta che saranno 8 o 9 km. Credo si possa anche andare in macchina all'alpe di Paglio, parcheggiare lì e camminare praticamente in piano per un paio di km fino alle betulle

qui i costi della funivia
http://miniraduno.demosdata.it/impianti.html

Precisazione:
PRIMA di andare a Margno devono comunque venire a Introbio per la conferma iscrizione, altrimenti resterebbero conteggiati come non presenti (e quindi esclusi dal pranzo).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo