Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
straquoto l'aleda.
ottimo percorso e il pezzo a spinta è stato ripagato da stupendi panorami.
bella la prima parte di discesa granfondo, bella anche la discesa del bitto.

anche noi ci abbiamo messo 2 ore e mezza x fare 50km. in realtà vista la mal parata ci siamo buttati a bellano e poi superstrada anche se da poco prima di lecco a dopo merate è stato un delirio .... ma io ci sono abituato :medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
nonostante le due ore di macchina sono il primo a scrivere i ringrazziamenti

ottima la giornata
ottima la compagnia
il piknic fantastico
ottimo il giro
in conclusione credo che per i mini che ho partecipato, questo secondo mè è stato il migliore

[SIZE=+3]ottimo miniraduno[/SIZE]​

un saluto al kikko che non ho avuto modo di salutare
bafio posta la foto...
grazie a tutti, in particolare agli organizzatori..


arrivato solo ora a casa, previo naturalmente una (anzi 2....) birrazze arricchite da una bella piadina farcitazza, 'na prelibatexxa con il bafio e svega, successivamente sono arrivati pablo77 e roniluca&co e isartrails/rita scappati per il troppo baccano. Tutto ciò per evitare la lunga fila che si stava formando sulla strada del rientro (una signora arrivata da Lecco parlava alle 18.15 di ca 7/8 km in zona Pasturo....) .
Spiace per non avervi + incontrato...avrei voluto anch'io salutare te e tutti gli altri....il dindo e pirexx li ho visti di sfuggita e li a vevo avvisati che ci saremmo fermati a bere.
Concordo cmq x bel miniraduno, bella giornata calda il giusto, bello il piknik tra amiconi, e bella la scelta degli itinerari .... insomma una di quelle giornate che ti ringiovaniscono...magari il fisico no ma lo spirito senza dubbio SI!
Un saluto a tutti
K:i-want-t:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io per merito delle birrette......da introbio a casa ci ho messo 35 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!

@7ornado.....che video mio?!?!?!?!?!?!?!?!?!?


adesso datemi due minuti per caricarle e posto qualche foto........


o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
qualche foto.....ma alla fine non ne ho fatte molte......


lo spirito di oggi.....

DSCF4931.JPG


povero asino.....

DSCF4933.JPG


il conte vlad.....

DSCF4985.JPG


il socio di vlad....che non mi ricordo già più come si chiama....

DSCF4960.JPG




DSCF4938.JPG



ma per partecipare al concorso della foto più figa......dove si devono postare/inviare le foto???????

o-oo-oo-o
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao. grande miniraduno!!! ottima la compagnia (un saluto in particolare a tutti quelli che ho conosciuto: pablo la scopa, valerio, luca,e tutti quelli du cui non ricordo il nome) e lacation.
due note negativa: la coda di 2h per arrivare a casa e la mia strisciata sull'asfalto a 400 mt dal parcheggio, dopo aver fatto quasi tutta la parte finale del AM/FR.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io per merito delle birrette......da introbio a casa ci ho messo 35 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!

@7ornado.....che video mio?!?!?!?!?!?!?!?!?!?


adesso datemi due minuti per caricarle e posto qualche foto........


o-oo-oo-o

prova a indovinare :spetteguless:
quando hai fatto le gobbette ho pensato "o fa un atto assurdo e merita il video, o cade malamente e merita comunque il video" :il-saggi:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
le frasi della giornata sono di
bafio:"maso, con quella capigliatura emo mi fai proprio venir voglia di darti uno schiaffo che te lo raddrizzo quel ciuffo lì" :smile:

aledabomb e la sua digressione su "cosa è lo spirito all mountain" :)
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
grande miniraduno, giornata fantastica, panorami unici e percorsi belli e impegnativi, un grazie agli organizzatori era tutto ok e poi lo sappiamo non si possono accontentare proprio tutti tutti (basta restare su un 80% eheheh) comunque qualche freccia lungo il percorso se possibile secondo me ci sarebbe stata bene per evitare che qualche rinco (tipo me ) andasse su e giù in cerca del ristoro sigh. Un complimento particolare a Pixel che nonostante tutti lo bombardino in continuazione con richieste, lamentele, battute, rimane sempre impassibile e gentile (poi mi dici che corso zen hai seguito). ciao a tutti alla prossima
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
appro.......posito dimenticavo, ma perchè gli unici gestori sgorbutici e scontrosi di un rifugio di montagna li abbiamo beccati noi????

qui alle Betulle non si poteva fare di meglio...."loro" gestiscono gli unici ristori----

purtroppo non sono gli unici gestori di "rifugi" montani maleducati....altri se ne trovano [il Sassi Castelli ai piani d'Artavaggio e rif. Grassi al passo del Camisolo (vero pixel?) :arrabbiat:per fare 2 esempi personali e abbastanza recenti]
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi

sono distrutto! stamattina mi son svegliato come se ieri fossi salito in cima all'Everest! Però sono contento così, solo pochi giorni fa la mia presenza era ancora in dubbio e invece non solo sono potuto venire, ma abbiamo pure trovato una giornata coi controfiocchi.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, pedalato, sopportato, spinto, sofferto e goduto questo miniraduno!!!

E' stato bello rivedere le solite "brutte" facce tutte insieme, peraltro in un mega picnic che è stato piacevole come pochi, e incontrare (ma nel mio caso dovrei dire inseguire) i nuovi partecipanti.

Come al solito qualcosina non ha funzionato del tutto nell'organizzazione ma, per la prima volta da diverse edizioni, senza i soliti milioni di casini che succedevano nella settimana precedente mi sono finalmente gustato anche io il miniraduno.

di nuovo grazie a tutti e alla prossima :-)
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
AVEMUS AVUTUS MINIRADUNUS SUPREMUS OTTIMUS!!!

p.s.
Pablo la tua Giant con me sopra è una bomba!!! togli il cartello vendita

p.p.s.
gli utlimi (come me che sono scopa) se la ridono vedendo le cadute dei primi...davideit oggi tutto ok? hahahaha!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo