Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
isatrail bella la foto 61, se per caso vinci e sei in germania, quindi impossibilitato a ritirare il premio, te lo ritiro io e inizio ad usarlo, poi quando puoi vieni a riprenderlo...:smile:

ora che salukkio ci ricorda chi è, ricordando il volo, ho dato un volto ad un nick
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ragazzi complimenti veramente per tutto.
è stata la mia prima esperinza veramente coì impegnativa, ma è stata davvero indimenticabile.
Grazie a tutti ed in particolare a Ginger, per la sua pazienza e bravura.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ora che salukkio ci ricorda chi è, ricordando il volo, ho dato un volto ad un nick

bel modo per farsi ricordare, vero??:smile::smile:

@ale et Abe: un dettaglio per ricordare le vostre facce? :nunsacci:


x la cronaca: il livido sul fianco sta assumendo una scala di colori molto ampai, passando da giallo alle varie tonalità di rosso per finire sul nero! cmq non si gonfiato e questo è un bene
 
Ragazzi complimenti veramente per tutto.
è stata la mia prima esperinza veramente coì impegnativa, ma è stata davvero indimenticabile.
Grazie a tutti ed in particolare a Ginger, per la sua pazienza e bravura.
Bravi voi per l'impegno e la grande forza di volontà che avete dimostrato!
L' importante è che la soddisfazione abbia ripagato la fatica e soprattutto che vi siate divertiti!
A presto!
o-o
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
un pò in ritardo ma posto anch'io i soliti e pienamente dovuti ringraziamenti agli organizzatori!!

come da un pò ormai, la giornata di miniraduno FR si rivela essere una delle giornate più divertenti dell'anno ciclistico..!!

grazie a tutti x la compagnia!!

x BAFIO: la foto del droppino nel bosco??!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Garbanzo

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un saluto e un rigraziamento a tutti, per la superba giornata passata ieri in compagnia dei soliti amici e quelli che ho conosciuto pedalando, spingendo,mangiando..............

Paesaggi 10+
Meteo 10+
Risate 10+++
Ristoratore,,,,,,,, è meglio che non lo giudico,meno male che ho mangiato al sacco,,,poi che con quel adesivo dietro la cassa...............

Infine un grandissimo ringraziamento agli oganizzatori di questo bellissimo evento!!!!BRAVI BRAVI BRAVI

Ciao a tutti Mauro:celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
un pò in ritardo ma posto anch'io i soliti e pienamente dovuti ringraziamenti agli organizzatori!!

come da un pò ormai, la giornata di miniraduno FR si rivela essere una delle giornate più divertenti dell'anno ciclistico..!!

grazie a tutti x la compagnia!!

x BAFIO: la foto del droppino nel bosco??!!!!


quoto il conte......bella giornata....anche se noi Freeriders non abbiamo potuto fare gruppone a causa della funivia che ci spezzava continuamente.....
richiesta per il prox: risalita in pulman/furgoni.....così ci divertiamo di +
....comunque un plauso agli organizzatori, questa volta nemmeno il temporale.

@ ilcontevlad: un punto reputazione per lo spettacolare percorso che mi hai fatto fare...percorso freeride dall'Alpe dell'Oro a Margno....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bafio c'era
sisi.gif

gli effetti del pranzo si son fatti sentire
sisi.gif


YouTube - miniraduno 09: BAFIO cè!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie milla per il filmato!!!!!!!

sarò ricordato da tutti per le mie capiacità rotolatorie!!!!!!!!:smile::smile::smile:

però devo dire che la caduta mi ha sistemato il dolore alla costola........quasi completamente passato ogni fastidio!!!!!

tra poco posto altre foto!!!!!

@7ornado...mi mandi il filmatino via mail?!?

@pablo77....ma per partecipare al concorso per la foto più fica come si fa?!?!?!
basta postare le foto nel topic?!?!??!


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo