Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
... non ci hai + il fisico?...

L'anno scorso sono stato tra i pochi a pranzare fuori e mi sono ammalato... Vorrei evitare di ripetere l'esperienza... Per ovviare al problema farò due cose:
1 porterò il nuovo giubbetto MTB e natura antivento in raintex;
2 mangerò dentro in modo da non farmi fregare dall'aria fredda.

Forse hai ragione sul fisico: sto diventando vecchio... :il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
L'anno scorso sono stato tra i pochi a pranzare fuori e mi sono ammalato... Vorrei evitare di ripetere l'esperienza... Per ovviare al problema farò due cose:
1 porterò il nuovo giubbetto MTB e natura antivento in raintex;
2 mangerò dentro in modo da non farmi fregare dall'aria fredda.

Forse hai ragione sul fisico: sto diventando vecchio... :il-saggi:
..nn 6 stato l' unico, l' anno scorso a pranzare fuori, con i guanti x giunta ... forse non segui i consigli dell' Aleda:-P...giubbetto in raintex... ma met'su la giaca a vento....:smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@BONE'S, amico, MCSPECIALIZED
vi ho sistemato i pranzi

@GARBANZO
sono un bigolo, ho messo online la form di iscrizione tardiva e ho dimenticato di provarla. Non ti vedi perchè non funziona!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ok ho sistemato la form di iscrizione.

Per favore, chi ha tentato di iscriversi dopo martedì sera è pregato di ripetere l'iscrizione perchè il sito non funzionava correttamente
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Cioè?



Pixel, scusami forse dovevo rivolgermi a te e non a Pablo 77.
Avevo detto a Pablo ancora lunedì, che non mangiavo più al rifugio, ma al sacco.
Siccome dal sito del miniradino, non vedo ancora la correzione, puoi farla tu, per cortesia? Nr. pos. 52.
:celopiùg:

Io non ho modo di fare le correzioni sulle iscrizioni: l'unica cosa che posso modificare io sul sito sono le news per tutto il resto bisogna aspettare pablo.
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
per pablo, purtroppo domenica non riesco ad esserci al miniraduno,avevo prenotato di mangiare al rifugio, mi sono preso una brutta influenza e quindi devo stare a letto.mi dispiace molto, ci tenevo ad esssere uno dei vostri.ciao
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
per pablo, purtroppo domenica non riesco ad esserci al miniraduno,avevo prenotato di mangiare al rifugio, mi sono preso una brutta influenza e quindi devo stare a letto.mi dispiace molto, ci tenevo ad esssere uno dei vostri.ciao

mi spiace :-(

per l'iscrizione non preoccuparti che tanto la conferma si da alla mattina stessa.

cmq anche io non sono messo troppo bene, mannaggia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo