Non siamo ancora sicuri al 100% ma forse passiamo da quelle parti anche io e The Black Sheep.....chi viva' vedra'
... non ci hai + il fisico?...
..nn 6 stato l' unico, l' anno scorso a pranzare fuori, con i guanti x giunta ... forse non segui i consigli dell' Aleda:-P...giubbetto in raintex... ma met'su la giaca a vento....L'anno scorso sono stato tra i pochi a pranzare fuori e mi sono ammalato... Vorrei evitare di ripetere l'esperienza... Per ovviare al problema farò due cose:
1 porterò il nuovo giubbetto MTB e natura antivento in raintex;
2 mangerò dentro in modo da non farmi fregare dall'aria fredda.
Forse hai ragione sul fisico: sto diventando vecchio...
Non siamo ancora sicuri al 100% ma forse passiamo da quelle parti anche io e The Black Sheep.....chi viva' vedra'
allora se fa freddo vedete di non stare un'ora al rifugio.....smile:
Aggiornamento post #2
Cioè?
Pixel, scusami forse dovevo rivolgermi a te e non a Pablo 77.
Avevo detto a Pablo ancora lunedì, che non mangiavo più al rifugio, ma al sacco.
Siccome dal sito del miniradino, non vedo ancora la correzione, puoi farla tu, per cortesia? Nr. pos. 52.
grazie 1000@BONE'S, amico, MCSPECIALIZED
vi ho sistemato i pranzi
@GARBANZO
sono un bigolo, ho messo online la form di iscrizione tardiva e ho dimenticato di provarla. Non ti vedi perchè non funziona!
@BONE'S, amico, MCSPECIALIZED
vi ho sistemato i pranzi
@GARBANZO
sono un bigolo, ho messo online la form di iscrizione tardiva e ho dimenticato di provarla. Non ti vedi perchè non funziona!
Io non ho modo di fare le correzioni sulle iscrizioni: l'unica cosa che posso modificare io sul sito sono le news per tutto il resto bisogna aspettare pablo.
Ok, grazie Pixel, pablo nel frattempo aveva già provveduto.
per pablo, purtroppo domenica non riesco ad esserci al miniraduno,avevo prenotato di mangiare al rifugio, mi sono preso una brutta influenza e quindi devo stare a letto.mi dispiace molto, ci tenevo ad esssere uno dei vostri.ciao