Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
per pablo, purtroppo domenica non riesco ad esserci al miniraduno,avevo prenotato di mangiare al rifugio, mi sono preso una brutta influenza e quindi devo stare a letto.mi dispiace molto, ci tenevo ad esssere uno dei vostri.ciao

peccato Beppe, ti avrei rivisto volentieri:medita:.
vorrà dire che appena ti riprendi organizzeremo una bella uscita nei posti in cui ti ho parlato in Brianza, insieme agli altri groaniani.
:celopiùg:

buona guarigione allora.
a presto,
Marco
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Certo!

Come già detto tempo fa abbiamo la documentazione ufficiale di ITA (l'azienda che la gestisce) con i prezzi riservati ai partecipanti a Miniraduno e la conferma di apertura dell'impianto. Sarà invece chiusa la seggiovia perché non hanno ultimato la revisione.

ok ricordavo la storia della revisione ma ho fato confusione con la seggiovia.. ho chiesto perchè forse porto un'amica che farebbe il percorso principianti.. :)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Qualcuno sa se a Margno domenica mattina ci sono negozi aperti per farsi panini magari con pane fresco??


di solito c'è quasi sempre aperto un minimarket proprio vicino al bivio dove ci si divide per andare a prendere la funivia o la strada per crandola.

Però cercate di arrivare già panini-muniti. Ricordatevi che saremo tanti. Se 30 persone devono entrare a prendersi un panino non arriviamo più a destinazione. Già di solito siamo abbastanza messi male coi tempi anche senza cose del genere, e si tende a tirare con facilità il tardo pomeriggio. Non possiamo perderci via 20-30 minuti ad aspettare per i panini.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
di solito c'è quasi sempre aperto un minimarket proprio vicino al bivio dove ci si divide per andare a prendere la funivia o la strada per crandola.

Però cercate di arrivare già panini-muniti. Ricordatevi che saremo tanti. Se 30 persone devono entrare a prendersi un panino non arriviamo più a destinazione. Già di solito siamo abbastanza messi male coi tempi anche senza cose del genere, e si tende a tirare con facilità il tardo pomeriggio. Non possiamo perderci via 20-30 minuti ad aspettare per i panini.

OT pablo ti ho mandato un mp per la forcella
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nonostante le due ore di macchina sono il primo a scrivere i ringrazziamenti

ottima la giornata
ottima la compagnia
il piknic fantastico
ottimo il giro
in conclusione credo che per i mini che ho partecipato, questo secondo mè è stato il migliore

[size=+3]
ottimo miniraduno[/size]​

un saluto al kikko che non ho avuto modo di salutare
bafio posta la foto...
grazie a tutti, in particolare agli organizzatori..
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
primo miniraduno per me. gran bella giornata :)

qualche foto, poi arriverà il video di bafio







quelli piccoli piccoli che si vedono nella radura sono quelli del gruppo all mountain, prima che passassi sull'altro lato della montagna


il gruppo gran fondo prima di lanciarsi in discesa. che non era proprio da gran fondo...






 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
nonostante le due ore di macchina sono il primo a scrivere i ringrazziamenti

ottima la giornata
ottima la compagnia
il piknic fantastico
ottimo il giro
in conclusione credo che per i mini che ho partecipato, questo secondo mè è stato il migliore

[SIZE=+3]
ottimo miniraduno​
[/SIZE]...[cut]....
grazie a tutti, in particolare agli organizzatori..

ciao aleda, 1 piacere rivedere te e gli altri della compagnia della tornantissima :celopiùg:
quoto per i complimenti , ottimo miniraduno.... a parte il pranzo al rifugio. sul maleducato andante già a giungno, ma oggi si sono superati. ma comunque non hanno rovinato la giornata.
peccato per la coda assurda al ritorno, 2 ore e mezzo x fare 50km -.-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo