Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Stiamo organizzando in collaborazione con GEAX un nuovo concorso fotografico....

Più avanti renderemo note le regole di questa edizione ma per il momento stiamo scegliendo i premi quindi, prima di fare la richiesta in azienda, chiedo a voi:

"In casa GEAX quale gomma da DH/FR, All mountain, XC/maraton preferisci?"


Chiaramente non è necessario che ognuno risponda per tutte le tipologie ma è opportuno che lo faccia solo per quelle che usa normalmente (non chiedo a un XC quale gomma DH preferisce e viceversa).
Le risposte a questa semplice domanda saranno tenute in cosiderazione nella scelta dei prodotti che però sarà comunque fatta in concerto con le esigenze del produttore.
 

bone's

Biker ciceronis
Stiamo organizzando in collaborazione con GEAX un nuovo concorso fotografico....

Più avanti renderemo note le regole di questa edizione ma per il momento stiamo scegliendo i premi quindi, prima di fare la richiesta in azienda, chiedo a voi:

"In casa GEAX quale gomma da DH/FR, All mountain, XC/maraton preferisci?"


Chiaramente non è necessario che ognuno risponda per tutte le tipologie ma è opportuno che lo faccia solo per quelle che usa normalmente (non chiedo a un XC quale gomma DH preferisce e viceversa).
Le risposte a questa semplice domanda saranno tenute in cosiderazione nella scelta dei prodotti che però sarà comunque fatta in concerto con le esigenze del produttore.
bella inizativa
cmq dhea:celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
oggi prima, e ultima, perlustrazione pre mini autunnale. Direi che è andata benone.

I sentieri sono dove li abbiam lasciati e sia la discesa AM che la GF sono a posto.

Ci sarà giusto una leggera deviazione in quel pezzettino dell'acquedotto, quello dove bisognava spingere e/o caricarsi la bici in spalla. Dato che le abbondanti piogge di fine luglio lo hanno ulteriormente rovinato prenderemo un altro sentierino che parte qualche centinaio di metri prima. I metri da spingere aumeteranno un po', ma in compenso sono molto meno massacranti e i più potenti possono anche provare a pedalarsene una bella parte
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Stiamo organizzando in collaborazione con GEAX un nuovo concorso fotografico....

Più avanti renderemo note le regole di questa edizione ma per il momento stiamo scegliendo i premi quindi, prima di fare la richiesta in azienda, chiedo a voi:

"In casa GEAX quale gomma da DH/FR, All mountain, XC/maraton preferisci?"


Chiaramente non è necessario che ognuno risponda per tutte le tipologie ma è opportuno che lo faccia solo per quelle che usa normalmente (non chiedo a un XC quale gomma DH preferisce e viceversa).
Le risposte a questa semplice domanda saranno tenute in cosiderazione nella scelta dei prodotti che però sarà comunque fatta in concerto con le esigenze del produttore.

io sono per il loboloco in ottica all-mountain (ne ho 1 coppia sulla reign)... cmq ho ordinato anche una dhea che voglio assolutamente provare.
in ottica XC blandissmo ho montato sulla rigidona del '700 di un amico una coppia di mexcal, mi sebrano ottime e lui si trova benone!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
oggi prima, e ultima, perlustrazione pre mini autunnale. Direi che è andata benone.

I sentieri sono dove li abbiam lasciati e sia la discesa AM che la GF sono a posto.

Ci sarà giusto una leggera deviazione in quel pezzettino dell'acquedotto, quello dove bisognava spingere e/o caricarsi la bici in spalla. Dato che le abbondanti piogge di fine luglio lo hanno ulteriormente rovinato prenderemo un altro sentierino che parte qualche centinaio di metri prima. I metri da spingere aumeteranno un po', ma in compenso sono molto meno massacranti e i più potenti possono anche provare a pedalarsene una bella parte

meno male, quel tratto è stato veramente teRiBBile :maremmac:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
magari qlc foto riuscirò a scattarla ... xò di geax ho provato solo il barro mountain (o marathon, è lo stesso) in sezione 2.3 (falsissima :omertà:) e mescola morbida. secondo me ottima gomma tutto fare (xc pesante) da anteriore
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo