Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma la discesa all mountain del pomeriggio è tanto più difficile della salita granfondo/all mountain della mattina?
grasssie

mettiamola così

l'unico modo che avresti di risalire la discesa AllMountain è caricarti la bici sulle spalle per il 40% del tempo, per il 50% dovresti spingerla e per quel che rimane faresti una fatica pazzesca a pedalare

La discesa AM non è assolutamente paragonabile a niente che possa essere risalito pedalando.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
mettiamola così

l'unico modo che avresti di risalire la discesa AllMountain è caricarti la bici sulle spalle per il 40% del tempo, per il 50% dovresti spingerla e per quel che rimane faresti una fatica pazzesca a pedalare

La discesa AM non è assolutamente paragonabile a niente che possa essere risalito pedalando.

chiaro :)
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
Attenzione per gli organizzatori dell'evento !!!! Informatevi se la funivia che porta ai pian delle betulle è aperta, 2 domeniche fà ho fatto dall'alpe paglio ad introbio ed era chiusa per manutenzione della durata di circa un mese !!! Per non trovare brutte sorprese a chi ne vuole usufruire !!

PS: Se volete visionare un po di foto del percorso Paglio-Biandino cliccate qui sotto !!!

http://picasaweb.google.it/salvagoccia/ValBiandino130909#
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Quasi quasi..
Ho già fatto la val Biandino con acez73, non so se il giro che abbiamo fatto noi, riprende passaggi del giro freeride.
Il percorso freeride proposto nel raduno è molto tecnico?

@acez: Dai che lo rifacciamo in mega compagnia :smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@pixel: non sono sicuro se ci sarò oppure no visto che potrei essere in trasferta x lavoro in canada!! che devo fare? mi iscrivo lo stesso oppure lo faccio direttamente la mattina. x il menù vista la mia indecisione mi porto il sacco così evito casini.
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
Quasi quasi..
Ho già fatto la val Biandino con acez73, non so se il giro che abbiamo fatto noi, riprende passaggi del giro freeride.
Il percorso freeride proposto nel raduno è molto tecnico?

@acez: Dai che lo rifacciamo in mega compagnia :smile:

Ice, ti confermo che il percorso di 2 domeniche fà è lo stesso del percorso del Raduno AM !! in + c'è la possibilità di salire fino al larice bruciato in seggiovia, il che non è male se ricordo ai km che abbiamo fatto con la biga sulle spalle !!! Questa volta però, il sentiero del Bitto lo dobbiamo fare per forza e spero che sia più divertente della lastra cementata che abbiamo fatto a 50 km orari !!!!
PS: non oso pensare che percorso sia quello da FR :OOO:!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo