Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ice, ti confermo che il percorso di 2 domeniche fà è lo stesso del percorso del Raduno AM !! in + c'è la possibilità di salire fino al larice bruciato in seggiovia, il che non è male se ricordo ai km che abbiamo fatto con la biga sulle spalle !!! Questa volta però, il sentiero del Bitto lo dobbiamo fare per forza e spero che sia più divertente della lastra cementata che abbiamo fatto a 50 km orari !!!!
PS: non oso pensare che percorso sia quello da FR :OOO:!!!!

... è un pò tecnico, ma divertente... merita...:il-saggi:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@pixel: non sono sicuro se ci sarò oppure no visto che potrei essere in trasferta x lavoro in canada!! che devo fare? mi iscrivo lo stesso oppure lo faccio direttamente la mattina. x il menù vista la mia indecisione mi porto il sacco così evito casini.

ciao Pirex! quanto tempo

tu iscriviti lo stesso tanto se non vieni non succede nulla, anche se ci dispiacerebbe :-)

spariamo di vederci su
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Attenzione per gli organizzatori dell'evento !!!! Informatevi se la funivia che porta ai pian delle betulle è aperta, 2 domeniche fà ho fatto dall'alpe paglio ad introbio ed era chiusa per manutenzione della durata di circa un mese !!! Per non trovare brutte sorprese a chi ne vuole usufruire !!

PS: Se volete visionare un po di foto del percorso Paglio-Biandino cliccate qui sotto !!!

[url]http://picasaweb.google.it/salvagoccia/ValBiandino130909[/URL]#

ITA, la ditta che gestisce l'impianto ci ha comunicato che per l'edizione autunnale non sarà possibile usare la seggiovia perché non hanno ancora finito la pratica per la revisione mentre è confermata la possibilità di utilizzare la funivia e sono confermati i prezzi di primavera.
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
ITA, la ditta che gestisce l'impianto ci ha comunicato che per l'edizione autunnale non sarà possibile usare la seggiovia perché non hanno ancora finito la pratica per la revisione mentre è confermata la possibilità di utilizzare la funivia e sono confermati i prezzi di primavera.
Grazie Pixel, meglio così, tra l'altro io sarò uno di quelli che prenderanno la funivia !!!:celopiùg:
 

bone's

Biker ciceronis
ITA, la ditta che gestisce l'impianto ci ha comunicato che per l'edizione autunnale non sarà possibile usare la seggiovia perché non hanno ancora finito la pratica per la revisione mentre è confermata la possibilità di utilizzare la funivia e sono confermati i prezzi di primavera.
quindi i la risalita per litinerario freeride/dh è confermata...:spetteguless:
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
@ pablo 77 :
Riusciresti a cambiare il mio programma del raduno (acez) Inserendo i seguenti itinerari :
Alla mattina: AM con salita in funivia e AM
Al pomeriggio : AM
con il pranzo sempre al sacco !!!!

Grazie Acez
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo