... la mia era solo una scelta ... di dieta... troppi formaggi...visto che dindo mangia al sacco, vorrei cambiare il mio menuB con il sacco, potete farlo grazie..
... cmq, ci si organizza...
... la mia era solo una scelta ... di dieta... troppi formaggi...visto che dindo mangia al sacco, vorrei cambiare il mio menuB con il sacco, potete farlo grazie..
... la mia era solo una scelta ... di dieta... troppi formaggi...
... cmq, ci si organizza...
Ice, ti confermo che il percorso di 2 domeniche fà è lo stesso del percorso del Raduno AM !! in + c'è la possibilità di salire fino al larice bruciato in seggiovia, il che non è male se ricordo ai km che abbiamo fatto con la biga sulle spalle !!! Questa volta però, il sentiero del Bitto lo dobbiamo fare per forza e spero che sia più divertente della lastra cementata che abbiamo fatto a 50 km orari !!!!
PS: non oso pensare che percorso sia quello da FR !!!!
... per ora no, ha cambiato l' A in B , o viceversa.... mi sà che alla fine o-ola compagnia è la compagnia, se si sacca si sacca.... adesso anche il kikko sacca?
... per ora no, ha cambiato l' A in B , o viceversa.... mi sà che alla fine o-o
[SIZE=-2]comunque metto una mano avanti, nel senso che non l'ho ancora comunicato alla moglie....[/SIZE]
@pixel: non sono sicuro se ci sarò oppure no visto che potrei essere in trasferta x lavoro in canada!! che devo fare? mi iscrivo lo stesso oppure lo faccio direttamente la mattina. x il menù vista la mia indecisione mi porto il sacco così evito casini.
Attenzione per gli organizzatori dell'evento !!!! Informatevi se la funivia che porta ai pian delle betulle è aperta, 2 domeniche fà ho fatto dall'alpe paglio ad introbio ed era chiusa per manutenzione della durata di circa un mese !!! Per non trovare brutte sorprese a chi ne vuole usufruire !!
PS: Se volete visionare un po di foto del percorso Paglio-Biandino cliccate qui sotto !!!
[url]http://picasaweb.google.it/salvagoccia/ValBiandino130909[/URL]#
@pablo77
cambia il menù da A in B
grazie
visto che dindo mangia al sacco, vorrei cambiare il mio menuB con il sacco, potete farlo grazie..
Grazie Pixel, meglio così, tra l'altro io sarò uno di quelli che prenderanno la funivia !!!ITA, la ditta che gestisce l'impianto ci ha comunicato che per l'edizione autunnale non sarà possibile usare la seggiovia perché non hanno ancora finito la pratica per la revisione mentre è confermata la possibilità di utilizzare la funivia e sono confermati i prezzi di primavera.
quindi i la risalita per litinerario freeride/dh è confermata...ITA, la ditta che gestisce l'impianto ci ha comunicato che per l'edizione autunnale non sarà possibile usare la seggiovia perché non hanno ancora finito la pratica per la revisione mentre è confermata la possibilità di utilizzare la funivia e sono confermati i prezzi di primavera.
quindi i la risalita per litinerario freeride/dh è confermata...
ok..grazie sperando che il tempo ce la mandi buonayesse
ci si vede alloraiscritto! freeride mattina e pome!