allora sei un buongustaio!!!!!
le yeti sono fantastiche!!!!!!
e la mia è proprio abominevole......
o-oo-oo-o
ies ies ...per la serie tritatutto
allora sei un buongustaio!!!!!
le yeti sono fantastiche!!!!!!
e la mia è proprio abominevole......
o-oo-oo-o
Ciao, io penso di usare:
x la salita - pantalone corto, canotta traspirante, antivento smanicato
x la discesa - pantalone corto usato in salita, maglietta a maniche corte traspirante (la canotta sarà fradicia), giacchetta leggera senza maniche, antivento con le maniche lunghe, guanti leggeri.
a seconda del tempo che ci sarà potrei scambiare la canotta con la maglietta.
aggiungo ovviamente 1 k-way che piegato non occupa niente e la macchina fotografica, + merendine varie x stuzzicare. acqua almeno 1 litro, soprattutto in discesa ci sarà solo 1 posto x rabboccare (in salita invece saranno almeno 2).
Ciao, io penso di usare:
x la salita - pantalone corto, canotta traspirante, antivento smanicato
x la discesa - pantalone corto usato in salita, maglietta a maniche corte traspirante (la canotta sarà fradicia), giacchetta leggera senza maniche, antivento con le maniche lunghe, guanti leggeri.
a seconda del tempo che ci sarà potrei scambiare la canotta con la maglietta.
aggiungo ovviamente 1 k-way che piegato non occupa niente e la macchina fotografica, + merendine varie x stuzzicare. acqua almeno 1 litro, soprattutto in discesa ci sarà solo 1 posto x rabboccare (in salita invece saranno almeno 2).
Ciao Kid, dimmi la verità:
la salita è molto dura?
la pendenza è davvero impossibile, così come dice qualcuno?
metti da parte un attimo la tua abilità pedalatoria da salita , e rispondi alla mia domandina, per piacere.
Ciao, Marco
Ciao Kid, dimmi la verità:
la salita è molto dura?
la pendenza è davvero impossibile, così come dice qualcuno?
metti da parte un attimo la tua abilità pedalatoria da salita , e rispondi alla mia domandina, per piacere.
Ciao, Marco
sul sito c'è tutto
http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=meeting
http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=meeting
il ritrovo per AM, FR, GF e principianti è lo stesso. Ci si iscrive a Introbio e poi dopo la partenza i FR e i principianti andranno in macchina o coi loro pullimni a Margno a prendere la funivia (ovviamente con obiettivi un po' diversi). GF e AM si sparano la pedalata da Introbio a Margno tutti "insieme"
ma per i FR il ritrovo dov'è?
o-oo-oo-o
dura è dura, ma non impossibile! Io me la son fatta tutta in sella domenica l'altra, e considera che ero in giro con la mia Reign X, versione cancellata da 17.5Kg! E in questo periodo non sono neanche lontanamente in forma, visto che è praticamente da ferragosto che non pedalavo più
fatto
fatto anche a te
ma tutti che mangiano al sacco, cosi forse non stimo fermi 2 ore al rifugio....
dipende però cosa uno porta nel sacco!
Speriamo bene allora...
il problema sono le bottiglie di vetro...azz... la boracci Quequa da un litro è abbastanza?io sicuramente porto la banana, visto il mio "banana guard", e poi altre cosette varie.... tipo panino con tagliata, macedonia, tiramisu, e magari un piatto di pasta alla carbonara, per il bere ci pensa dindo....o-o
il problema sono le bottiglie di vetro...azz... la boracci Quequa da un litro è abbastanza?
... devo procurarmi il salame nostrano.... azz, ma nn è ancora periodo... mi sà che ripiego su lasagne e peperonata... da scaldarsi con il micoonde alimentato da una dinamo collegata alla ruota posteriore eee... chissà cosa si porta il Kikko