Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ragazzi essendo la prima volta che lo faccio vi chiedo con che tipo di abbigliamento è consigliabile prendere parte al miniraduno autunnale.
pantaloncini corti, o pirati?
è preferibile vestirsi a strati?
ciao e ci si becca domenica (non vedo l'ora)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao, io penso di usare:
x la salita - pantalone corto, canotta traspirante, antivento smanicato
x la discesa - pantalone corto usato in salita, maglietta a maniche corte traspirante (la canotta sarà fradicia), giacchetta leggera senza maniche, antivento con le maniche lunghe, guanti leggeri.

a seconda del tempo che ci sarà potrei scambiare la canotta con la maglietta.
aggiungo ovviamente 1 k-way che piegato non occupa niente e la macchina fotografica, + merendine varie x stuzzicare. acqua almeno 1 litro, soprattutto in discesa ci sarà solo 1 posto x rabboccare (in salita invece saranno almeno 2).
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao, io penso di usare:
x la salita - pantalone corto, canotta traspirante, antivento smanicato
x la discesa - pantalone corto usato in salita, maglietta a maniche corte traspirante (la canotta sarà fradicia), giacchetta leggera senza maniche, antivento con le maniche lunghe, guanti leggeri.

a seconda del tempo che ci sarà potrei scambiare la canotta con la maglietta.
aggiungo ovviamente 1 k-way che piegato non occupa niente e la macchina fotografica, + merendine varie x stuzzicare. acqua almeno 1 litro, soprattutto in discesa ci sarà solo 1 posto x rabboccare (in salita invece saranno almeno 2).

Ciao Kid, dimmi la verità:
la salita è molto dura:specc:?
la pendenza è davvero impossibile, così come dice qualcuno:azz-se-m:?
metti da parte un attimo la tua abilità pedalatoria da salita :hail:, e rispondi alla mia domandina, per piacere.:prost:
Ciao, Marco
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao, io penso di usare:
x la salita - pantalone corto, canotta traspirante, antivento smanicato
x la discesa - pantalone corto usato in salita, maglietta a maniche corte traspirante (la canotta sarà fradicia), giacchetta leggera senza maniche, antivento con le maniche lunghe, guanti leggeri.

a seconda del tempo che ci sarà potrei scambiare la canotta con la maglietta.
aggiungo ovviamente 1 k-way che piegato non occupa niente e la macchina fotografica, + merendine varie x stuzzicare. acqua almeno 1 litro, soprattutto in discesa ci sarà solo 1 posto x rabboccare (in salita invece saranno almeno 2).

Ok, grazie.
Più o meno farò lo stesso allora.
speriamo che non piova però, sennò socc... acidi, mi sa...

Grazie Kid, ci conosceremo di persona domenica quindi.
A presto e buona settimnana,
Marco:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Kid, dimmi la verità:
la salita è molto dura:specc:?
la pendenza è davvero impossibile, così come dice qualcuno:azz-se-m:?
metti da parte un attimo la tua abilità pedalatoria da salita :hail:, e rispondi alla mia domandina, per piacere.:prost:
Ciao, Marco

no, aspè, nessun abilità particolare... anzi!
ti posso dire che la salita è lunga ed impegnativa, a giugno avremo impiegato credo 2 ore e mezza / 3 ore x arrivare. il tutto con varie pause x rifiatare in generale e ricompattare il gruppo. nel caso si faccia tardi o semplicemente uno sia stanco può fare il tratto maggiormente impegnativo (margno-betulle) in funivia. quindi non hai da preoccuparti :)
ti mando 1 pm, si fa 1 giro assieme :)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ciao Kid, dimmi la verità:
la salita è molto dura:specc:?
la pendenza è davvero impossibile, così come dice qualcuno:azz-se-m:?
metti da parte un attimo la tua abilità pedalatoria da salita :hail:, e rispondi alla mia domandina, per piacere.:prost:
Ciao, Marco

dura è dura, ma non impossibile! Io me la son fatta tutta in sella domenica l'altra, e considera che ero in giro con la mia Reign X, versione cancellata da 17.5Kg! E in questo periodo non sono neanche lontanamente in forma, visto che è praticamente da ferragosto che non pedalavo più :-)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sul sito c'è tutto ;-)
http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=meeting

http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=meeting

il ritrovo per AM, FR, GF e principianti è lo stesso. Ci si iscrive a Introbio e poi dopo la partenza i FR e i principianti andranno in macchina o coi loro pullimni a Margno a prendere la funivia (ovviamente con obiettivi un po' diversi). GF e AM si sparano la pedalata da Introbio a Margno tutti "insieme"

non l'avevo visto....
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
fatto



fatto anche a te

Pablo ti chiedo una grossa cortesia:
i miei compagni di merende, dai quali scrocco lo strappo in furgoncino, mi hanno detto che se non mangio al sacco con loro, non mi riportano a casa:rosik:.
Potresti gentilemnte togliermi dalla lista dei mangiatori al rifugio e mettermi in quella dei mangiatori al sacco?
Ti ringrazio davvero molto e mi scuso per il disturbo, ma quelli non scherzano davvero, lo so.

Ciao Pablo e grazie per quello che potrai fare.:celopiùg:
Marco
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io sicuramente porto la banana, visto il mio "banana guard", e poi altre cosette varie.... tipo panino con tagliata, macedonia, tiramisu, e magari un piatto di pasta alla carbonara, per il bere ci pensa dindo....o-o
il problema sono le bottiglie di vetro...azz... la boracci Quequa da un litro è abbastanza?
... devo procurarmi il salame nostrano.... azz, ma nn è ancora periodo... mi sà che ripiego su lasagne e peperonata... da scaldarsi con il micoonde alimentato da una dinamo collegata alla ruota posteriore eee... chissà cosa si porta il Kikko:spetteguless:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il problema sono le bottiglie di vetro...azz... la boracci Quequa da un litro è abbastanza?
... devo procurarmi il salame nostrano.... azz, ma nn è ancora periodo... mi sà che ripiego su lasagne e peperonata... da scaldarsi con il micoonde alimentato da una dinamo collegata alla ruota posteriore eee... chissà cosa si porta il Kikko:spetteguless:

per adesso l'intenzione è ancora quella di sedermi comodo comodo a tavola e darci dentro abbastanza :smile:vi tengo un paio di posti al caldo
a mal parata rientro dalla strada percorsa al mattino, se mi rendo conto che non sto in piedi e tantomeno sul sellino:i-want-t:
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo