presente........spero...
mattina e pomeriggio tanto AMore!!!!
I non ti vedo nell'elenco iscritti, prova a verificare se ti ritrovi nella lista iscritti: [url]http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=iscritti[/URL]
presente........spero...
presente........spero...
MI PIACEREBBE PARTECIPARE AL MINIRADUNO,SONO UN BAIKER DI PIANURA VISTO CHE DA NOI E' TUTTO SUPERPIATTO QUINDI VORREI CONSIGLI SUL GRADO DI DIFFICOLTA' DELLA GRANFONDO ROSSA
CIAO E GRAZIE
MI PIACEREBBE PARTECIPARE AL MINIRADUNO,SONO UN BAIKER DI PIANURA VISTO CHE DA NOI E' TUTTO SUPERPIATTO QUINDI VORREI CONSIGLI SUL GRADO DI DIFFICOLTA' DELLA GRANFONDO ROSSA
CIAO E GRAZIE
iscritto..........ma resto in dubbio fino all'ultimo.....aspettando che la mia costola smetta di fare male.......
ho scelto il pranzo al sacco perchè i vari menù non mi hanno per nulla convinto...e per di più(a mio parere)sono un po' cari......
o-oo-oo-o
sarà un onore girare con te...stavolta me lo sparo anche io il ricky-dropsperiamo di riuscire a liberarmi di un impegno con la famiglia.....
Per le gomme dico la mia, se posso: DHEA! Solo il nome che richiama l'ormone mi fa impazzire!
ahahahahah
adesso che sono iscritto devo decidere con che bici partecipare.......
la mia fedele FRONT CATTIVISSIMA o il CANCELLONE ABOMINEVOLE da dh?!?!?
@pixel........sarà anche ottima la qualità.....ma i prezzi sono veramente un po' alti...e il menù economico non comprende nemmeno il vino.........mi sa che mi porto un panino e sono più contento......
o-oo-oo-o
CANCELLONE ABOMINEVOLE da dh?!?!?
ti dico cancellone perchè sono curioso di vederlo...
io al cancellone preferisco la front incazzatissima........
ma se non la mia costola non dovesse essere a posto....bhe mi toccherà usare il cancellone!!!!!
o-oo-oo-o
essi....peccato che comprarne una con il mio povero stipendio di studente dovrei rapinare una bancaallora sei un buongustaio!!!!!
le yeti sono fantastiche!!!!!!
e la mia è proprio abominevole......