Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ciao leggo solo ora....allora il signore che vi ha fatto le foto che è il papà di un mio amico le ha fatte sviluppare ma non si vede niente sono scurissime...d'altronde la luce qual giorno era quello che era...
e senza il flash l'èra dura...:celopiùg:

Ciao! Però le potresti scansionare lo stesso? Chiaramente previo compenso.....

Magari poi con fotoschiop qualcosa si riesce a recuperare.....
 

bone's

Biker ciceronis
Ciao! Però le potresti scansionare lo stesso? Chiaramente previo compenso.....

Magari poi con fotoschiop qualcosa si riesce a recuperare.....
ciao,per il compenso non fa niente ma non so se ha ancora il rullino perchè il fotografo ha detto che non si poteva fare niente...va tra che per il mini autunnale mi organizzo con una bella reflex(digitale)+ flash e 1 discesa della laghetti la dedichiamo alle foto...:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
al 99% ci sono pure io con amici al seguito! o-o

@pixel : in caso di intolleranze particolari (es celiachia) il rifugio sarebbe disponibile a cucinare qualcosa di alternativo? grz!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Hey, raga... per la prima volta ho scelto il pranzo al sacco ( i menù non mi si confacevano, troppi formaggi che a me proprio nn vanno :zapalott: e vino limitato:-P insindacabile, e poi con i posti limitati)... ma nella registrazione appare che ho scelto il pranzo non so quale.... qlc problema nella registrazione?...
VORREI CONFERMARE CHE IO PRANZO ' AL SACCO'.... ciao
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Hey, raga... per la prima volta ho scelto il pranzo al sacco ( i menù non mi si confacevano, troppi formaggi che a me proprio nn vanno :zapalott: e vino limitato:-P insindacabile, e poi con i posti limitati)... ma nella registrazione appare che ho scelto il pranzo non so quale.... qlc problema nella registrazione?...
VORREI CONFERMARE CHE IO PRANZO ' AL SACCO'.... ciao


ok capo! ci penso io :-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
al 99% ci sono pure io con amici al seguito! o-o

@pixel : in caso di intolleranze particolari (es celiachia) il rifugio sarebbe disponibile a cucinare qualcosa di alternativo? grz!

Si ma in questo caso segna la persona come "al sacco" e poi mangerà secondo menù standard del rifugio. Segnalalo anche nella nota di iscrizione (per esempio cosa non può mangiare e cosa gradirebbe).
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Qualcuno sa dirmi come è la discesa all-mountain?
è paragonabile alle rosse di Livigno come difficoltà?

Grazie

Io non so quale sia la rossa di Livigno: ci sono stato qualche anno fa e non ricordo dei colori abbinati alle discese. Quando ci andai trovai tutto molto liscio, largo e battuto... La discesa AM è stretta, tortuosa, naturale e a tratti esposta...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Hey, raga... per la prima volta ho scelto il pranzo al sacco ( i menù non mi si confacevano, troppi formaggi che a me proprio nn vanno :zapalott: e vino limitato:-P insindacabile, e poi con i posti limitati)... ma nella registrazione appare che ho scelto il pranzo non so quale.... qlc problema nella registrazione?...
VORREI CONFERMARE CHE IO PRANZO ' AL SACCO'.... ciao

ok, sistemato. Era solo un errore di rappresentazione sul sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo