Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ti ringrazio per la risposta,allora giro la domanda a Pablo:
Caro Pablo quando ci fai federe le foto del mini primaverile?
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


caro Gerrino, ti dirò...

puoi guardarle anche adesso :-)

foto del primaverile ONLINE

scusate il ritardo ma il lavoro prima, e la connessione internet ridicola in montagna poi, mi hanno impedito di pubblicarle prima

buona visione
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grazie!

ma non ti hanno passato le foto del road gap che abbiamo fatto riki ed io? dei signori avevano detto che vi avrebbero dato le foto.....

Alla prossima!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Grazie!

ma non ti hanno passato le foto del road gap che abbiamo fatto riki ed io? dei signori avevano detto che vi avrebbero dato le foto.....

Alla prossima!

Le hai mandate a terrakruda o altrove?

Se le hanno loro e se sono a risoluzione piena ce le facciamo passare oppure se preferisci mandarle anche direttamente a noi lo puoi fare al solito indirizzo e corredate di liberatoria.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
no no erano dei signori (che non conosco) con macchina fotografica che ci avevano immortalato. Credevo avessero la digitale e gli chiesi se potevo dargli il mio indirizzo di posta elettronica. Loro risposero che avrebbero dato le stampe ai ragazzi organizzatori del miniraduno.....

Comunque non fa nulla...grazie lo stesso!

Viva il miniraduno!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
no no erano dei signori (che non conosco) con macchina fotografica che ci avevano immortalato. Credevo avessero la digitale e gli chiesi se potevo dargli il mio indirizzo di posta elettronica. Loro risposero che avrebbero dato le stampe ai ragazzi organizzatori del miniraduno.....

Comunque non fa nulla...grazie lo stesso!

Viva il miniraduno!

Noi abbiamo pubblicato tutto quello che ci è stato mandato (o meglio: una selezione ma con immagini da tutti gli autori).
 

bone's

Biker ciceronis
no no erano dei signori (che non conosco) con macchina fotografica che ci avevano immortalato. Credevo avessero la digitale e gli chiesi se potevo dargli il mio indirizzo di posta elettronica. Loro risposero che avrebbero dato le stampe ai ragazzi organizzatori del miniraduno.....

Comunque non fa nulla...grazie lo stesso!

Viva il miniraduno!
ciao leggo solo ora....allora il signore che vi ha fatto le foto che è il papà di un mio amico le ha fatte sviluppare ma non si vede niente sono scurissime...d'altronde la luce qual giorno era quello che era...
e senza il flash l'èra dura...:celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao leggo solo ora....allora il signore che vi ha fatto le foto che è il papà di un mio amico le ha fatte sviluppare ma non si vede niente sono scurissime...d'altronde la luce qual giorno era quello che era...
e senza il flash l'èra dura...:celopiùg:


.... le ha fatte SVILUPPARE ... ?!?!

nel senso che le ha fatte con una macchina a pellicola?!

Azz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo