La domanda va girata a Pablo: io non so fare nulla sui siti internet....Pixel quando ci fai vedere le foto del miniraduno 2009?
grazie.
Ti ringrazio per la risposta,allora giro la domanda a Pablo:
Caro Pablo quando ci fai federe le foto del mini primaverile?
Grazie!
ma non ti hanno passato le foto del road gap che abbiamo fatto riki ed io? dei signori avevano detto che vi avrebbero dato le foto.....
Alla prossima!
no no erano dei signori (che non conosco) con macchina fotografica che ci avevano immortalato. Credevo avessero la digitale e gli chiesi se potevo dargli il mio indirizzo di posta elettronica. Loro risposero che avrebbero dato le stampe ai ragazzi organizzatori del miniraduno.....
Comunque non fa nulla...grazie lo stesso!
Viva il miniraduno!
ciao leggo solo ora....allora il signore che vi ha fatto le foto che è il papà di un mio amico le ha fatte sviluppare ma non si vede niente sono scurissime...d'altronde la luce qual giorno era quello che era...no no erano dei signori (che non conosco) con macchina fotografica che ci avevano immortalato. Credevo avessero la digitale e gli chiesi se potevo dargli il mio indirizzo di posta elettronica. Loro risposero che avrebbero dato le stampe ai ragazzi organizzatori del miniraduno.....
Comunque non fa nulla...grazie lo stesso!
Viva il miniraduno!
nello stesso posto del primaverile...........
ma bravo il pixel....sta per aprire le iscrizioni e non dice nulla.......
o-oo-oo-o
a me andrebbe anche bene....1 giornata alle betullenello stesso posto del primaverile...........
a me andrebbe anche bene....1 giornata alle betulle
ciao leggo solo ora....allora il signore che vi ha fatto le foto che è il papà di un mio amico le ha fatte sviluppare ma non si vede niente sono scurissime...d'altronde la luce qual giorno era quello che era...
e senza il flash l'èra dura...
.... le ha fatte SVILUPPARE ... ?!?!
nel senso che le ha fatte con una macchina a pellicola?!
Azz
si..è un fotografo old school!!!.... le ha fatte SVILUPPARE ... ?!?!
nel senso che le ha fatte con una macchina a pellicola?!
Azz
hai ragione non me lo ricordavol'autunnale e il primaverile sono sempre al solito posto..