Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
.....Purtroppo però, proprio per come è stata pensata, la giornata non ha permesso di creare il vero spirito del miniraduno, e cioè il ritrovarsi a girare tutti insieme, a sparare cazzate sul pulmann, manco fossimo in gita scolastica....si sono formatti una serie di gruppi e gruppettini indipendenti fra di loro....sembrava di vivere una normale giornata di riding con il proprio gruppo.....

in effetti il miniraduno dell'anno scorso per i FR era stato molto particolare, perchè la necessità di dover utilizzare tutti lo stesso pullman più e più volte nella giornata aveva creato un bellissimo spirito di gruppo (di cui anche io e kikko abbiam fatto parte per qualche momento) altrimenti difficile da creare quando tutti sono liberi di muoversi a piacimento.

Purtroppo sarà anche una situazione difficile da ricreare, perchè dipende principalmente dal territorio su cui si svolge il mini e dai fondi disponibili per il mini
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Per prima cosa, massimo rispetto e gratitudine, a chi ha lavorato duramente all'organizzazione della giornata....poi il meteo avverso ci ha messo lo zampino, e l'affluenza è stata quella che è stata.
Da parte delle FREERIDEFORCES, tutto bene, ci siamo divertiti, i trail sono sempre belli e, per una volta, alla funivia non ci guardavano in cagnesco.
Purtroppo però, proprio per come è stata pensata, la giornata non ha permesso di creare il vero spirito del miniraduno, e cioè il ritrovarsi a girare tutti insieme, a sparare cazzate sul pulmann, manco fossimo in gita scolastica....si sono formatti una serie di gruppi e gruppettini indipendenti fra di loro....sembrava di vivere una normale giornata di riding con il proprio gruppo.....si, abbiamo reincontrato il Marty, il Tarta, abbiamo conosciuto nuovi rider con i quali, con piacere reciproco, prossimamente gireremo insieme, ma è mancata l'atmosfera dei precedenti raduni.......per il resto ancora un plauso e un invito a continuare così.....intanto, io comincio a segnarmi per l'edizione autunnale, freeride, ovviamente ......

Purtroppo tutto il gruppo freeride è scappato via, ad eccezione delle guide, appena formalizzata l'iscrizione... Non c'erano al discorso di benvenuto e putroppo nemmeno al rifugio. Li eravamo pochi ma lo spirito del Miniraduno è venuto fuori in pieno, dopotutto il gst fa sempre un buon effetto...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
in effetti il miniraduno dell'anno scorso per i FR era stato molto particolare, perchè la necessità di dover utilizzare tutti lo stesso pullman più e più volte nella giornata aveva creato un bellissimo spirito di gruppo (di cui anche io e kikko abbiam fatto parte per qualche momento) altrimenti difficile da creare quando tutti sono liberi di muoversi a piacimento.

Purtroppo sarà anche una situazione difficile da ricreare, perchè dipende principalmente dal territorio su cui si svolge il mini e dai fondi disponibili per il mini

Non posso che quotare le parole di Pablo!

Per le prossime edizioni la cosa dovrà essere attentamente valutata perché a meno che non ci siano 30-35 freerider sicuri il noleggio di bus e furgone non si riesce a coprire; lo scorso anno è stato possibile grazie ai fondi messi a disposizioni in primavera da Sormano e in autunno da Valbrona: le loro sovvenzioni più il maggior costo di partecipazione per questo gruppo hanno coperto in buona parte (ma non del tutto) le spese di noleggio.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Finalmente oggi sono riuscito ad accedere al forum dopo un paio di giorni veramente di fuoco....

Ringrazio tutti i presenti, dei veri audaci, che hanno saputo non lasciarsi intimorire dalle apparenze del mattino... Mi chiedo se i ragazzi con cui ho parlato al bar siano poi rimasti o no (io ero uno dei pochi se non forse l'unico fiducioso nell'evoluzione del meteo).

Ricordo a tutti i due concorsi in collaborazione con Terrakruda e vi invito ad andare sul nostro sito internet per avere maggiori informazioni.
 

bone's

Biker ciceronis
Per prima cosa, massimo rispetto e gratitudine, a chi ha lavorato duramente all'organizzazione della giornata....poi il meteo avverso ci ha messo lo zampino, e l'affluenza è stata quella che è stata.
Da parte delle FREERIDEFORCES, tutto bene, ci siamo divertiti, i trail sono sempre belli e, per una volta, alla funivia non ci guardavano in cagnesco.
Purtroppo però, proprio per come è stata pensata, la giornata non ha permesso di creare il vero spirito del miniraduno, e cioè il ritrovarsi a girare tutti insieme, a sparare cazzate sul pulmann, manco fossimo in gita scolastica....si sono formatti una serie di gruppi e gruppettini indipendenti fra di loro....sembrava di vivere una normale giornata di riding con il proprio gruppo.....si, abbiamo reincontrato il Marty, il Tarta, abbiamo conosciuto nuovi rider con i quali, con piacere reciproco, prossimamente gireremo insieme, ma è mancata l'atmosfera dei precedenti raduni.......per il resto ancora un plauso e un invito a continuare così.....intanto, io comincio a segnarmi per l'edizione autunnale, freeride, ovviamente ......
__________________
quoto
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
A Pablo in risoluzione originale e complete di liberatoria, se vuoi puoi mandarle anche a Terrakruda (link in home Miniraduno) per partecipare al concorso.

ok grazie, ultima domanda: hai il testo fac-simile per la liberatoria?
oppure è sufficiente scrivere "in allegato le foto x libera pubblicazione su sito miniraduno.it , e con cessione dei diritti a MTB e natura ASD" ?

@Pablo: quanti GIGA di foto posso inviare? :smile: Poi mi giri le foto del nostro tavolo al rifugio?? :spetteguless:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ok grazie, ultima domanda: hai il testo fac-simile per la liberatoria?
oppure è sufficiente scrivere "in allegato le foto x libera pubblicazione su sito miniraduno.it , e con cessione dei diritti a MTB e natura ASD" ?

@Pablo: quanti GIGA di foto posso inviare? :smile: Poi mi giri le foto del nostro tavolo al rifugio?? :spetteguless:

Liberatoria:
In qualità di titolare del diritto d'autore delle immagini allegate a questa e-mail autorizzo MTB e nautra ASD e tutto il Miniraduno staff a utilizzare questo materiale pubblicandolo su giornali, siti internet televisione o altri sistemi di comunicazione esistenti o che verranno inventati anche a scopo pubblicitario

A Pablo manda tutto in risoluzione originale mentre se vuoi partecipare al concorso devi seguire le indicazioni di TK che sono nel link che trovi nella news dell'8 giugno su www.miniraduno.it
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
mi prendo la libertà di copiare ed incollare il report di kanine dal sito FREERIDEFORCES. COM

:-?

Domenica 7 si è tenuto al pian delle betulle il miniraduno di mtb della lombardia, e ovviamente freerideforces era presente.
la mattina alle iscrizioni un mega diluvio grandinoso universale a indotto tanti a scappare: stolti dopo 45 min un bel sole ha scaldato la giornata e asciugato le piste in maniera + che accettabile.
Come sempre il mini è stata l'occasione per conoscere gente nuova (bone's junior e soci....) e incontrare vecchi amici (ymarti, tarta e soci: bella bros!). Lo spot delle betulle è ormai arcinoto e quindi piste come la laghetto e la freeride boschetto gialla rotondità(quanti nomi gli hanno dato) ci hanno sollazzato non poco.
Quest'anno a causa della funivia e della sua enorme portata (hiihhihihihi) si è girato un
po' sparpagliati, e non tutti insieme come vorrebbe lo spirito del mini, ma c'è da notare l'impegno degli addetti che hanno fatto andare la funivia a nastro come non mai alle betulle.
Degno di nota e di un BELLA RIKY!!!!!! il drop road gap che ha scovato e sverginato il nostro riky rider ormai lanciato a razzo, subito seguio da YMARTI che se lo è chiuso alla grande. Questa è stata la scena + bella del mini secondo me: un bella unione di old school(marty) e new school(riky) separati da 20 di età ma accomunati dalla inguaribile voglia di riding.
Ovviamente inutile parlare delle cazzate sperate:troppe!!!!
Freerideforces presenti: Mad Bone (mitico), Garbanzo (inossidabile), Marcolino(ripigliati presto dal mal di schiena), Luca BigHit (era l'addio alla big hit questo???? ti dovremmo chiamare luca scommetttire adesso), Riky Rider (incontenibile, ma la maglia ufficiale era in lavanderia???) e il sottoscritto Kanine....
per tutti gli assenti, vi siete persi una grande giornata, ma vi rifarete di sicuro al miniraduno autunnale!!!!!!!

:-? :-?

Via il miniraduno!
 

bone's

Biker ciceronis
il mini è stata l'occasione per conoscere gente nuova (bone's junior e soci....)
anche per me vale la stessa cosa ho conosciuto altri riders che mi hanno fatto passare una giornata di riding bello tosto sia per il ritmo sostenuto sia per i percorsi affrontati (soprattutto mad bone che mi voleva far fare la 7 discesa in una giornata:-))....
grazie a tutti per la compagnia:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo