Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
ciao, grazie a tutti i volonterosi del Miniraduno! peccato gli sforzi siano stati in parte vanificati dal maltempo... un grazie in particolare a RO e PIETOSA per avermi fatto conoscere le bellissme discese delle" Betulle" e a tutti i coraggiosi che non hanno mollato nonostante un tempo (al meno al mattino) da lupi.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao!
alla fine eravamo in 5, 3 accompagnatori e 2 accompagnati, il grosso era tutto sulla facile e la granfondo.

untitled8.jpg


untitled22.jpg


untitled31.jpg
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
peccato sì, la mattina veniva giù come dal rubinetto, poi pian piano è venuta fuori una gran bella giornata, sia per la compagnia che per il tempo.
a settembre mi sa che non ti accompagno però, credo di avere "qualcosaltro" da fare...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
peccato sì, la mattina veniva giù come dal rubinetto, poi pian piano è venuta fuori una gran bella giornata, sia per la compagnia che per il tempo.
a settembre mi sa che non ti accompagno però, credo di avere "qualcosaltro" da fare...

potresti ripensarci, ed esserci, sai cosa dice il proverbio?
per pagare, morire e sposarsi c'è sempre tempo......:smile:
(lo sposarsi l'ho aggiunto io...:loll:)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
è triste vedere che poi non è venuto nessuno, tutti quegli sforsi per poi.... non esistono più bikers con la pelle dura, che non si spaventano davanti a "due" gocce d'acqua,
vedrete che all'autunnale porto io il sole..:-)

eh eh eh

ma sai che temevo che sarebbe andata molto peggio?

al fin della fiera oggi finalmente ho avuto il tempo di contare i partecipanti e c'erano comunque ben 51 persone, più 11 organizzatori.

visto il tempo terrificante della mattina non ci avrei scommesso un cent

cmq per l'autunnale vogliamo tutti gli estimatori del triangolo presenti, anche quelli spaccati :-)

salucc
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
rientro alla realtà moooolto pesante per il sottoscritto

ho fatto due giorni al lavoro di quelli da non augurare nemmeno al pixel !

un grande grazie, penso anche a nome di tutti gli altri organizzatori, va sicuramente a tutti quelli che son venuti domenica, perchè hanno avuto il coraggio di sfidare un tempo che prometteva una gita in gondola più che un giro in bici.
Ma come avevo già detto: "la fortuna aiuta gli audaci" e così è stato.

Grandi è una parola riduttiva in questo caso.

per chi non è venuto, beh, non vi posso certo biasimare. Se fossi stato dalla vostra parte della barricata probabilmente avrei dormito anche io domenica :)

ci vediamo quest'autunno, in forma, abbronzati e (speriamo) con un sole spaccapietre!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
deformazione professionale? :smile:
me tocca, o dici che è meglio rullare via? :fantasm:

@pablo: mica male, ricorda l'indirizzo dove mandare le foto, e fammi sapere se te le posso già rimpicciolire ad un formato decente (sennò sono 80mega...)

aledacorti ha scritto:
per pagare, morire e sposarsi c'è sempre tempo......
se non la sposo mi ammazza e mi fa pagare pure il pranzo...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
è triste vedere che poi non è venuto nessuno, tutti quegli sforsi per poi.... non esistono più bikers con la pelle dura, che non si spaventano davanti a "due" gocce d'acqua,
vedrete che all'autunnale porto io il sole..:-)
... io che ho visto vascelli in fiamme al largo di Orione(Blade Runner)... mavadaviaiciapp...:smile:

. e intanto stasera sono arrivato a casa un'atra volta masarato.... c@##§!:arrabbiat:

...spiacente di nn essere venuto, ma il cagnasso mi mordeva la pancia, e sabato ero a terra... domenica andava meglio, e ho provato a fare un giretto con l' Aleda nel pomeriggio (agganciato all' ultimo istante)...è andata bene... see U...
Captain_Dodgers.JPG
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rientro alla realtà moooolto pesante per il sottoscritto

ho fatto due giorni al lavoro di quelli da non augurare nemmeno al pixel !

un grande grazie, penso anche a nome di tutti gli altri organizzatori, va sicuramente a tutti quelli che son venuti domenica, perchè hanno avuto il coraggio di sfidare un tempo che prometteva una gita in gondola più che un giro in bici.
Ma come avevo già detto: "la fortuna aiuta gli audaci" e così è stato.

Grandi è una parola riduttiva in questo caso.

per chi non è venuto, beh, non vi posso certo biasimare. Se fossi stato dalla vostra parte della barricata probabilmente avrei dormito anche io domenica :)

ci vediamo quest'autunno, in forma, abbronzati e (speriamo) con un sole spaccapietre!


sabato? hai visto il nostro programma?
 

Garbanzo

Biker perfektus
Per prima cosa, massimo rispetto e gratitudine, a chi ha lavorato duramente all'organizzazione della giornata....poi il meteo avverso ci ha messo lo zampino, e l'affluenza è stata quella che è stata.
Da parte delle FREERIDEFORCES, tutto bene, ci siamo divertiti, i trail sono sempre belli e, per una volta, alla funivia non ci guardavano in cagnesco.
Purtroppo però, proprio per come è stata pensata, la giornata non ha permesso di creare il vero spirito del miniraduno, e cioè il ritrovarsi a girare tutti insieme, a sparare cazzate sul pulmann, manco fossimo in gita scolastica....si sono formatti una serie di gruppi e gruppettini indipendenti fra di loro....sembrava di vivere una normale giornata di riding con il proprio gruppo.....si, abbiamo reincontrato il Marty, il Tarta, abbiamo conosciuto nuovi rider con i quali, con piacere reciproco, prossimamente gireremo insieme, ma è mancata l'atmosfera dei precedenti raduni.......per il resto ancora un plauso e un invito a continuare così.....intanto, io comincio a segnarmi per l'edizione autunnale, freeride, ovviamente ......
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
non c'era lo "spirito" del miniraduno..........perchè non c'ero io con la cassa di birrette!!!!!!!
ma tranquilli al mini autunnale non mancherò....e nemmeno le birrette!!!!!

o-oo-oo-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
...
Purtroppo però, proprio per come è stata pensata, la giornata non ha permesso di creare il vero spirito del miniraduno, e cioè il ritrovarsi a girare tutti insieme, a sparare cazzate sul pulmann, manco fossimo in gita scolastica....si sono formatti una serie di gruppi e gruppettini indipendenti fra di loro....sembrava di vivere una normale giornata di riding con il proprio gruppo.....si, abbiamo reincontrato il Marty, il Tarta, abbiamo conosciuto nuovi rider con i quali, con piacere reciproco, prossimamente gireremo insieme, ma è mancata l'atmosfera dei precedenti raduni.......per il resto ancora un plauso e un invito a continuare così.....intanto, io comincio a segnarmi per l'edizione autunnale, freeride, ovviamente ......

era proprio quello che avevo espresso più volte e che purtroppo si ripeterà anche al miniraduno autunnale..
importante però che vi siate divertiti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo