perchè si è pixxellizzato...
vedete voi o-ocmq la traccia se ti serve ce l'abbiamo in cinque o sei..
perchè si è pixxellizzato...
vedete voi o-ocmq la traccia se ti serve ce l'abbiamo in cinque o sei..
cmq la traccia se ti serve ce l'abbiamo in cinque o sei..
ciao!
alla fine eravamo in 5, 3 accompagnatori e 2 accompagnati...
peccato sì, la mattina veniva giù come dal rubinetto, poi pian piano è venuta fuori una gran bella giornata, sia per la compagnia che per il tempo.
a settembre mi sa che non ti accompagno però, credo di avere "qualcosaltro" da fare...
peccato sì, la mattina veniva giù come dal rubinetto, poi pian piano è venuta fuori una gran bella giornata, sia per la compagnia che per il tempo.
a settembre mi sa che non ti accompagno però, credo di avere "qualcosaltro" da fare...
è triste vedere che poi non è venuto nessuno, tutti quegli sforsi per poi.... non esistono più bikers con la pelle dura, che non si spaventano davanti a "due" gocce d'acqua,
vedrete che all'autunnale porto io il sole..
deformazione professionale?convoli...
se non la sposo mi ammazza e mi fa pagare pure il pranzo...aledacorti ha scritto:per pagare, morire e sposarsi c'è sempre tempo......
... io che ho visto vascelli in fiamme al largo di Orione(Blade Runner)... mavadaviaiciapp...è triste vedere che poi non è venuto nessuno, tutti quegli sforsi per poi.... non esistono più bikers con la pelle dura, che non si spaventano davanti a "due" gocce d'acqua,
rientro alla realtà moooolto pesante per il sottoscritto
ho fatto due giorni al lavoro di quelli da non augurare nemmeno al pixel !
un grande grazie, penso anche a nome di tutti gli altri organizzatori, va sicuramente a tutti quelli che son venuti domenica, perchè hanno avuto il coraggio di sfidare un tempo che prometteva una gita in gondola più che un giro in bici.
Ma come avevo già detto: "la fortuna aiuta gli audaci" e così è stato.
Grandi è una parola riduttiva in questo caso.
per chi non è venuto, beh, non vi posso certo biasimare. Se fossi stato dalla vostra parte della barricata probabilmente avrei dormito anche io domenica :)
ci vediamo quest'autunno, in forma, abbronzati e (speriamo) con un sole spaccapietre!
è triste vedere che poi non è venuto nessuno, tutti quegli sforsi per poi.... non esistono più bikers con la pelle dura, che non si spaventano davanti a "due" gocce d'acqua,
...
Purtroppo però, proprio per come è stata pensata, la giornata non ha permesso di creare il vero spirito del miniraduno, e cioè il ritrovarsi a girare tutti insieme, a sparare cazzate sul pulmann, manco fossimo in gita scolastica....si sono formatti una serie di gruppi e gruppettini indipendenti fra di loro....sembrava di vivere una normale giornata di riding con il proprio gruppo.....si, abbiamo reincontrato il Marty, il Tarta, abbiamo conosciuto nuovi rider con i quali, con piacere reciproco, prossimamente gireremo insieme, ma è mancata l'atmosfera dei precedenti raduni.......per il resto ancora un plauso e un invito a continuare così.....intanto, io comincio a segnarmi per l'edizione autunnale, freeride, ovviamente ......