Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
la meno allenata e la più "giovane" (la mia ragazza) vi saluta tutti quanti e vi ringrazia per averla attesa senza mai averla fatta sentire di troppo...la mattina e' venuta su' con il facile con qualche difficoltà ma ci è riuscita...il pomeriggio è stata abbandonata dalle forze...figuratevi oggi non riesce nemmeno a camminare...

se il miniraduno è servito a qualcosa a noi è servito per amare di più la mtb e la gente che con pazienza e dedizione si presta ad organizzare questi tipi di eventi...

per quel che mi riguarda io per primo ho sbagliato, nonostante conosco la mia ragazza o sopravalutato le sue forze...secondo voi come possono fare gli organizzatori che non conoscono i partecipanti?
. quello che stanno facendo rispondendoci e chiedendo a tutti noi di avere pazienza e vedere il miniraduno come punto di incontro per incoraggiare quante più persone a dedicarsi a questo sport
. chi è già allenato e vuole sfoggiare la propria prestazio forse deve partecipare qualche gara e una volta sfogato passare insieme una gg al miniraduno.

Grazie agli organizzatori che hanno tanto da dare e da imparare, come del resto tutte le persone intelligenti che non smettono mai di ascoltare e imparare...

sentire di troppo?? mica era una gara... voi non lo sapete ma il mio amico lo faceva apposta a ribaltarsi per far prendere fiato a tutti noi ;)
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Un saluto a tutti, leggendo le varie opinioni nn posso far altro che essere in accordo con chi si lamenta sopratutto x la descrizione del percorso XC e per le difficoltà avute al rifugio (qualità del servizio, il freddo). Va però riconosciuto a Pixel e al suo gruppo di compari lo sforzo x rendere l'evento alla portata di tutti, difficilmente in un raduno di bikers come questo a cui partecipa gente con capacità diverse, aspettative diverse, si riesce a far quadrare il cerchio ed accontentare tutti. Io visto comunque poca gente lamentarsi in modo serio e tutti hanno preso le difficoltà con il giusto spirito.

Devo anche constatare una volta d+ che il mondo dell'MTB è fatto di gente giusta, disponibile, persone mai viste prima pronte a prestarti aiuto, conforto, a regalarti una battuta... questo è lo spirito che penso animi Pixel e i suoi amici e che li spinga ad imbarcarsi in eventi del genere

Se qualke bikers ha traccia XC la metta sul forum, se avete registrato il sevizio della RAI, mettetelo magari su Youtube così ci rimane anche un piccolo ricordo video.

Ciao alla prossima
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Un GRAZIE a tutti per la splendida compagnia!!!:}}}:
Un ringraziamento speciale alla nostra super guida PABLO77:adore!:
che nonostante le disavventure ci ha fatto concludere il giro AM con solo 10000 deviazioni!!!
:loll::loll::loll::loll::loll::loll:
No sul serio...spettacolare!!! Credo di averli asciugati tutti con la mai valanga di parole..:fifa:...quindi grazie di non avermi buttato giù per la scarpata!
Per il capitolo critiche..a parte l'appunto sul rifugio già sentito, consiglierei di aggiungere un percorso intermedio tra quello che avete definito facile(che potreste chiamare solo XC) ed il principiante..per dare modo anche ai pedalatori meno allenati di divertirsi senza sfiancarsi e senza annoiarsi troppo.
Per il resto io ho visto solo il percorso AM e l'ho trovato SPLENDIDO!!!! Perfettamente fattibile, magari con più o meno difficoltà a seconda del livello, ma perfettamente fattibile per chi voglia definirsi un rider AM...
ALLA PROSSIMA!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
e no caro il mio Dindo, il Nenio si è visto (ho la prova registrata) dietro Pablo 77 su una salita?
Certo in salita perchè in discesa il cameraman non ce la faceva a riprendermi.......troppo veloce eh eh eh eh !!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Direi che per questo non c'è pericolo..però per forare due volte mi c'è voluta una bella dose di sfiga!!
Pensa se fossi stato tra gli ultimi al momento della prima foratura...
Sarei lì ancora adesso!!!!:zapalott::zapalott::zapalott:

'sagera....:smile:

io ero sempre fra gli ultimi.... CladioMI (grande manager del gruppo col Pablo), il chiudi-gruppo, mi sà che si era stancato di vedermi davanti... con la mia tecnica di discesa poi...

daffy014.gif
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
e no caro il mio Dindo, il Nenio si è visto (ho la prova registrata) dietro Pablo 77 su una salita?
Certo in salita perchè in discesa il cameraman non ce la faceva a riprendermi.......troppo veloce eh eh eh eh !!!

... azz, la vista....sempre peggio
7.gif

nn riuscivo nemmeno a togliere le spine dal copertone di GingerAle...
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
ClaudioMI (grande manager del gruppo col Pablo), il chiudi-gruppo, mi sà che si era stancato di vedermi davanti... con la mia tecnica di discesa poi...

non mi son stancato (in discesa volavamo, nel senso buono)...pero' lo ammetto, se tu fossi stato una bella tusa ti avrei seguito + volentieri ;)

Questo è un mio autoscatto del miniraduno:
avvoltoio%2004.gif
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Alla faccia di tutte le critiche non costruttive:
EVVIVA IL MINIRADUNO!!!
con tutti i problemi (fossero questi i problemi) e le incertezze (di chi comunque lavora gratis per delle settimane) dell'organizzazione.
Un grazie particolare a Pablo77 che avanti a me nella discesa AM e bravo com'è mi ha costretto più volte ad emularlo facendomi fare un paio di manovre ........interessanti.
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
... la maggior parte di noi, che abbia sofferto solo il freddo, o anche per la salita, o anche (TG3, ma io ero proprio dietro) per le cadute o le noie meccaniche, la pasta fredda.... ma sì, qlc dice anche per il Pixel (non ho capito il perchè)... abbiamo passato una BELLA GIORNATA facendo quello che ci eravamo proposti... chi ci và giù duro nelle critiche, dovrebbe dimostrare di saper fare meglio... o almeno partecipare nell' organizzazione...

...piccolo appunto... la prox, evidenziare meglio i dislivelli e lunghezza del percorso... o se si può, easy è meglio che sia easy... è chiaro che nn è per me... io me la sono goduta..:up:. ma è mio parere che oggi un pò di gente si è trovata con problemi alle gambe...


gambe??? ma va io torno adesso dalla solita partita di calcetto del lunedì...ho fatto xc a salire e scendere (con pixel e quel ribaltone di pennywise) e dicono che è passata anche l'intervista al tg..."si conoscono bei posti, bla bla bla..."
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo