la meno allenata e la più "giovane" (la mia ragazza) vi saluta tutti quanti e vi ringrazia per averla attesa senza mai averla fatta sentire di troppo...la mattina e' venuta su' con il facile con qualche difficoltà ma ci è riuscita...il pomeriggio è stata abbandonata dalle forze...figuratevi oggi non riesce nemmeno a camminare...
se il miniraduno è servito a qualcosa a noi è servito per amare di più la mtb e la gente che con pazienza e dedizione si presta ad organizzare questi tipi di eventi...
per quel che mi riguarda io per primo ho sbagliato, nonostante conosco la mia ragazza o sopravalutato le sue forze...secondo voi come possono fare gli organizzatori che non conoscono i partecipanti?
. quello che stanno facendo rispondendoci e chiedendo a tutti noi di avere pazienza e vedere il miniraduno come punto di incontro per incoraggiare quante più persone a dedicarsi a questo sport
. chi è già allenato e vuole sfoggiare la propria prestazio forse deve partecipare qualche gara e una volta sfogato passare insieme una gg al miniraduno.
Grazie agli organizzatori che hanno tanto da dare e da imparare, come del resto tutte le persone intelligenti che non smettono mai di ascoltare e imparare...
Direi che per questo non c'è pericolo..però, per forare due volte mi c'è voluta una bella dose di sfiga!!... ma nn fare come qlc, che il lattice l'ha sparato dalla valvola, e poi nn riusciva più a gonfiare la gomma
Direi che per questo non c'è pericolo..però per forare due volte mi c'è voluta una bella dose di sfiga!!
Pensa se fossi stato tra gli ultimi al momento della prima foratura...
Sarei lì ancora adesso!!!!
e no caro il mio Dindo, il Nenio si è visto (ho la prova registrata) dietro Pablo 77 su una salita?
Certo in salita perchè in discesa il cameraman non ce la faceva a riprendermi.......troppo veloce eh eh eh eh !!!
Va là, va là....non fare il modestone!'sagera....
io ero sempre fra gli ultimi.... CladioMI (grande manager del gruppo col Pablo), il chiudi-gruppo, mi sà che si era stancato di vedermi davanti... con la mia tecnica di discesa poi...
ClaudioMI (grande manager del gruppo col Pablo), il chiudi-gruppo, mi sà che si era stancato di vedermi davanti... con la mia tecnica di discesa poi...
... la maggior parte di noi, che abbia sofferto solo il freddo, o anche per la salita, o anche (TG3, ma io ero proprio dietro) per le cadute o le noie meccaniche, la pasta fredda.... ma sì, qlc dice anche per il Pixel (non ho capito il perchè)... abbiamo passato una BELLA GIORNATA facendo quello che ci eravamo proposti... chi ci và giù duro nelle critiche, dovrebbe dimostrare di saper fare meglio... o almeno partecipare nell' organizzazione...
...piccolo appunto... la prox, evidenziare meglio i dislivelli e lunghezza del percorso... o se si può, easy è meglio che sia easy... è chiaro che nn è per me... io me la sono goduta... ma è mio parere che oggi un pò di gente si è trovata con problemi alle gambe...
gambe??? ma va io torno adesso dalla solita partita di calcetto del lunedì...ho fatto xc a salire e scendere (con pixel e quel ribaltone di pennywise) e dicono che è passata anche l'intervista al tg..."si conoscono bei posti, bla bla bla..."
ti confermo che sei una star sul tg regionale ;)
http://www.tgr.rai.it/SITOTG/TGR_popupvideo/1,8506,tgr^lombardia,00.html
Va là, va là....non fare il modestone!
ti stava appollaiato sulla spalla???
... che panza!... addominali, non confondere