mi spiace ma questa volta non sono stato molto entusiasta del miniraduno. Certo criticare è sempre facile, ma alcune cose quest'anno non hanno proprio funzionato.
Sia chiaro che non metto in dubbio l'impegno degli organizzatori sempe lodevole, che GRATUITAMENTE si sbattono per la manifestazione, ma....
Il percoso in salita era troppo selettivo per una manifestazione di questo tipo e non parlo per me (tra l'laltro sono arrivato su con i primissimi), ma quanto per chi magari non è allenatissimo, ma neanche un pantofolaio. O scrivete chiaramente che è una salita DURA e LUNGA
(sia facile che AM) o cambiate percorso. E' inutile dire 18 km di salita e poi se ne fanno 10 praticamente in piano e poi 8km per 1000 metri di dislivello!
Dovete stare attenti agli aggettivi che usate. Inveci di salita Am o facile, forse sarebbe meglio scrivere, salita alla morte o dura?
All'inizio non si trovava la strada,ai bivi non si sapeva dove andare, poi il gruppo si è allungato di oltre un'ora e passa(se non di più) con conseguente impossibilità di aspettare tutti ai bivi altrimenti chi arrivava prima congelava. Tralascio il commento della tavola apparecchiata fuori a 10 gradi di temperatura con vento. Idea quantomeno bizzarra... Non mi sono fermato a vedere se poi siete riusciti a trasferirvi all'interno perchè a questo punto me ne sono andato. Spero che per la discesa non sia stato usato lo stesso metro che per la salita, perche se no sulla discesa facile
Il mio consiglio? Organizzatelo in un posto dove sia un poco più tranquillo se volete che la gente normale stia insieme quando pedala e magari riesca anche a scambiare due parole in salita. E ora non tirate fuori balle che era una salita normale, che non è colpa vostra che la gente non era allenata, che c'era la TV, che siamo stati tutti insieme lo stesso bla bla bla...
Ciao