Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
L'anno scorso è stato fatto il 14 Ottobre, quest'anno la scelta è ricaduta sul giorno:

21 Settembre

Come le precedenti edizioni il percorso sarà misto, con una lunga salita e una lunga discesa più qualche fronzolo. Non si tratterà di cross country ne di downhill, sarà un giro abbastanza lungo ma in definitiva fattibile con qualunque tipo di bicicletta da montagna (chiaramente sono sconsigliate le rigide e quelle da discesa).

Come già da qualche edizione tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato all’evento:
www.miniraduno.it

L'edizione autunnale di ogni Miniraduno è dedicata ad un amico che non c'è più: Bistreamer

BD4.gif
10 Candeline, un traguardo per Miniraduno!
BD4.gif


Gli scopi del miniraduno sono quelli di far conoscere tra di loro i biker della stessa regione iscritti (la maggior parte ma non necessariamente) a un dei veicolo di comunicazione o a un gruppo sportivo che partecipano all'evento e di praticare il nostro sport a contatto con la natura e nel rispetto di questa (oltre a tutte le regole degli escursionisti a piedi ricordate di non fare sgommate, di non spaventare i pedoni e gli animali e di fare in modo di ridurre al minimo i segni del vostro passaggio).


Una tradizione dei Miniraduni (questo è il quinto primaverile e il decimo in senso assoluto) è il pranzo in rifugio, non si tratta di una mangiata luculliana ma nemmeno di uno spuntino a base di prismi a base quadrata. Un'altra tradizione (che spero ma non garantisco ancora che verrà rispettata) è che il pranzo si fa poco prima della fine della salita (dopo manca veramente poco, è una cosa simbolica).
C'è ancora una tradizione dei Miniraduni: il percorso è quello dell'anno, quindi il primaverile e l'autunnale insistono di default sugli stessi tracciati anche se poi non è sempre vero.

Vi dico fin da ora che il lunedì prima dell'evento avrò bisogno di conoscere il numero esatto dei partecipanti e quale menù hanno scelto per poter perfezionare la prenotazione al rifugio. Sempre sul sito trovato il form di iscrizione; l’iscrizione è obbligatoria e ha valore di preiscrizione, viene confermata solo il giorno del raduno al ritrovo.

Nella pagina “bacheca” ci saranno tutte le indicazioni sulla prossima edizione dell’evento, le stesse indicazioni saranno riportate nei post #2 dei topic appositi sui vari forum. Tra le altre informazioni anche la lista degli iscritti riferita all’attualità.

Per chiarimenti curiosità dubbi ecc ecc usate pure questo topic tanto le informazioni essenziali resteranno comunque nella prima.

Chiusura iscrizioni 15 Settembre

Liberatoria da inserire per inviarci testi (in questo caso sostituire testo a immagini) e foto da poter pubblicare:
In qualità di titolare del diritto d'autore delle immagini allegate a questa e-mail autorizzo MTB e nautra ASD a utilizzare questo materiale pubblicandolo su giornali, siti internet televisione o altri sistemi di comunicazione esistenti o che verranno inventati anche a scopo pubblicitario.
firma
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Elenco iscritti (all'attualità, sul sito trovate quello aggiornato in tempo reale):

1 pablo77 MI rifugio hard
discesaam.gif

2 gerrino MI sacco easy
discesaxc.gif

3 pixel CO rifugio hard
discesaam.gif

4 Hochram MB rifugio princ
discesaprinc.gif

5 Evolution22 MI rifugio easy
discesaxc.gif

6 ilcontevlad MI sacco mecc
discesafr.gif

7 vale46 MI rifugio hard
discesaam.gif

8 fitopre MI sacco easy
discesaxc.gif

9 kikko54 BG rifugio easy
discesaam.gif

10 bafio LC rifugio mecc
discesafr.gif

11 Garbanzo MI sacco mecc
discesafr.gif

12 dariuz BG rifugio mecc
discesafr.gif

13 aledacorti CO rifugio hard
discesaam.gif

14 nino CO rifugio hard
discesaam.gif

15 bike&pasta MI rifugio hard
discesaam.gif

16 lurenz MI rifugio mecc
discesafr.gif

17 Cry LC rifugio easy
discesaxc.gif

18 MAXXX LC rifugio easy
discesaxc.gif

19 scarfy MI rifugio piedi
discesafr.gif

20 pirexx MB rifugio hard
discesaam.gif

21 Principessa MI rifugio princ
discesaprinc.gif

22 amicodivlad CN sacco mecc
discesafr.gif

23 ricky64 CO rifugio easy
discesaxc.gif

24 Gav LC sacco mecc
discesafr.gif

25 Rockrider9.2 MI rifugio hard
discesaam.gif

26 mtbr MI rifugio easy
discesaxc.gif

27 andreros CO rifugio easy
discesaxc.gif

28 Saib CO rifugio easy
discesaam.gif

29 Olaf MI rifugio hard
discesaxc.gif

30 Maurino MI rifugio easy
discesafr.gif

31 temporizzatore CO rifugio hard
discesaam.gif

32 Abe MI rifugio hard
discesaxc.gif

33 Pietosa Insania LC sacco mecc
discesafr.gif

34 Klaudio MI MI rifugio hard
discesaam.gif

35 Astroluca MI rifugio easy
discesaxc.gif

36 izio MI rifugio easy
discesaxc.gif

37 Alex79 MI sacco easy
discesaxc.gif

38 man ofthe edge MI sacco mecc
discesafr.gif

39 PIERPIER54 BG rifugio mecc
discesafr.gif

40 guns MI rifugio mecc
discesafr.gif

41 giuseppetigre MI rifugio mecc
discesafr.gif

42 novellina MB rifugio easy
discesaxc.gif

43 Pantagigi MI rifugio easy
discesaxc.gif

44 Bolla MI rifugio easy
discesaxc.gif

45 petronio78 MI rifugio easy
discesaxc.gif

46 riky the rider LC rifugio mecc
discesafr.gif

47 dindo MI rifugio hard
discesaam.gif

48 Il Lonfo BS rifugio hard
discesaam.gif



I primi che si iscriveranno riceveranno un gadget... Volete sapere cosa? Scopritelo sul nostro sito :-?

Elenco menù:

Primo + dolce + acqua + vino + caffé 12.00€
Secondo
+ contorno + acqua + vino + caffé 15.00€
Primo + secondo + contorno + acqua + vino + caffé 20.00€

Primi:
Spatzle al grano saraceno con funghi e formaggio
Mezze penne al ragù di selvaggina

Secondi:
Brasato di manzo al Barbera
Torta di porri, zucchine e formaggio

Contorni (solo abbinati ai secondi):
Polenta
Patate saltate

Offerta/ricerca di passaggio:

Ricordiamo che anche per questa edizione sarà possibile raggiungere il ritrovo con un treno delle Ferrovie Nord Milano, linea Milano Asso.

Ritrovo:
In lavorazione.

Organizzazzione della giornata:

Dalle 8:00 ritrovo, conferma presenza e iscrizione.
alle 8:45 chiusura conferma presenze e iscrizione.
alle 9:00 partenza dei gruppi.

Il resto del programma è in fase di aggiornamento.
Gli itinerari subiranno alcune variazioni rispetto all'edizione primaverile.

autannalelocandinaa4az0.jpg

 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
iscritto! il primo x il FR!
ma ci sarà il FR vero??
cambiamenti rispetto alla last edition? cmq sul FR non c'erano stati particolari problemi...
e trovo giusto far pagare un'iscrizione (ridicola..), mica ci dovete smenare sempre voi, che già vi sbattete non poco..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
iscritto! il primo x il FR!
ma ci sarà il FR vero??
cambiamenti rispetto alla last edition? cmq sul FR non c'erano stati particolari problemi...
e trovo giusto far pagare un'iscrizione (ridicola..), mica ci dovete smenare sempre voi, che già vi sbattete non poco..

Dopo diverse riunioni e sondaggi tra lo staff abbiamo deciso (a malincuore) di mettere un costo di iscrizione per tutti di 3 €. Alla fine per i partecipanti è una cifra simbolica ma a noi serve per coprire diverse spese tra cui l'assicurazione.

Per il giro DH ci sarà un costo più alto per via delle spese di noleggio mezzi per portare su persone e bici. Dovrebbe essere simile a quello dello scorso anno, se i FR saranno tanti sicuramente riusciremo ad abbassarlo (un bus grande costa poco più di uno piccolo ma trasporta dal doppio al triplo delle persone).
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
no la IT-1 no!!!!!!!!!

quella bici è un macigno!!!!nn la sollevi da terra manco con una catapulta!!!!!
un vero rullo compressore da dh!!!!!!!mica da fr.......

ma la prendi dal bicio?!?!?spero che ti faccia un bello sconto!!!!

o-oo-oo-o
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
no la IT-1 no!!!!!!!!!

quella bici è un macigno!!!!nn la sollevi da terra manco con una catapulta!!!!!
un vero rullo compressore da dh!!!!!!!mica da fr.......

ma la prendi dal bicio?!?!?spero che ti faccia un bello sconto!!!!

o-oo-oo-o

meglio così è più stabile:smile:

comunque non la prendo dal bicio la prendo da un tipo qui sul forum rappresentante gt (sempre se mi risponde)
 

Classifica mensile dislivello positivo