.....la carta di credito.....
troppo forte ahiahiahihuahuahuhiahiahua
.....la carta di credito.....
Ammazza e portati la pelle dell'orso cosi non avrai freddo.............io porto una bottiglia di filu e ferro....o-oo-o-P:-P
ma il giro è segnalato????e lo resterà anche dopo il miniraduno?.....vorrei provarlo appena la bici mi arriva...
[/list]
Ciao Pixel siccome domani sarà il mio primo raduno e la mia prima esperienza in bici così in alto, potrebbe andare bene questa cosa che ho preso:
http://www.decathlon.it/IT/giacca-leggara-sport-nera-24053702/
o secondo te, avrò freddo, considerando il fatto che sotto indosserò anche il completo estivo.
grazie
Fabio
Ultime 2 domandine poi prometto che smetto :
1) Per il percorso "facile" sono necessarie anche le protezioni? Mi ricordo la discesa dell'anno scorso che era banale... però... essendo cambiato il percorso... sono in dubbio...
2) Il treno che passa per Seveso è quello delle 07:37 come l'anno scorso?
Il treno è lo stesso ma l'orario è cambiato di qualche minuto.
La discesa è un po' meno banale, ad ogni modo male non fanno.
si riesce a capire che orario ha il treno di domani?
E' il treno che parte da Cadorna alle 7:10 e arriva a Canzo-asso alle 8:28
visionado le foto della scorsa edizione e a vedere la lista di Pixel
la mia giacchetta non basta
almeno a parer mio
Oggi sono passato dal rifugio dove si mangera (altro che quello primaverile), devo dire che avete fatto un ottima scelta, aggiungo anche che l'aria era abbastanza freschina e siccome si mangera all'aperto credo, vi consiglio di portarvi qualcosa per coprirvi....
Oggi sono passato dal rifugio dove si mangera (altro che quello primaverile), devo dire che avete fatto un ottima scelta, aggiungo anche che l'aria era abbastanza freschina e siccome si mangera all'aperto credo, vi consiglio di portarvi qualcosa per coprirvi....
Ma se mi sono iscritto tardi è sicuro che non mangio al rifugio? Cioè devo portarmi i panini o riesco a comprare qualcosa al rifugiio?
...stica... te n'drizet i curvi, ti....stica....allora termocoperta scaldasonno........brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e filu e ferru...
un bottiglione-P-P-P-P-P-P-P:-P e poi al ritorno a rotoli giu per i prati....
e per quanto riguarda che non ti vedi nella lista....sei il n° 94....ciao