Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tulipanoblu

Biker novus
7/9/08
12
0
0
Milano
Visita sito
Ahi ahi.
Stamattina stavo facendo un po di allenamento, mi è scivolato un pedale e i pin della pedivella mi hanno tranciato lo stinco...
Ho tre tagli che fanno un male boia, prila che non mi son messo i parastinchi pd.
Sorry ma non riesco a camminare figuriamoci a pedalare....
Ritiro la mia iscrizione, sarà per la primavera.
Buon divertimento ragazzi :(
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ma il giro è segnalato????e lo resterà anche dopo il miniraduno?.....vorrei provarlo appena la bici mi arriva...

L'itinerario non è segnato e non lo sarà neanche dopo. E' tradizione dei Miniraduni quella di non lasciare traccia sul territorio anche se poi in realtà non è così: ricordo che alcuni sentieri scelti per l'itinerario 2005 (ma lo stesso è accaduto anche l'anno dopo) erano delle tracce che si perdevano nel bosco, li abbiamo puliti per l'evento e da allora hanno assunto nuova vita e oggi sono conosciuti frequentati e battuti... Per me (ma credo che valga per tutto lo staff) è un motivo di orgoglio sapere di aver recuperato vecchi tracciati dalla totale scomparsa.

cmq per la cronaca quest'anno abbiamo ripulito e ripristinato alcuni tratti della discesa verso Lezzeno e per l'edizione autunnale abbiamo rispolverato alcuni tratti tra terra biotta e piano rancio, il resto è se non famoso almeno noto ai più.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ultime 2 domandine poi prometto che smetto :hahaha::

1) Per il percorso "facile" sono necessarie anche le protezioni? Mi ricordo la discesa dell'anno scorso che era banale... però... essendo cambiato il percorso... sono in dubbio... :nunsacci:

2) Il treno che passa per Seveso è quello delle 07:37 come l'anno scorso?

Il treno è lo stesso ma l'orario è cambiato di qualche minuto.

La discesa è un po' meno banale, ad ogni modo male non fanno.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Oggi sono passato dal rifugio dove si mangera (altro che quello primaverile), devo dire che avete fatto un ottima scelta, aggiungo anche che l'aria era abbastanza freschina e siccome si mangera all'aperto credo, vi consiglio di portarvi qualcosa per coprirvi....
 

fazerista

Biker serius
Oggi sono passato dal rifugio dove si mangera (altro che quello primaverile), devo dire che avete fatto un ottima scelta, aggiungo anche che l'aria era abbastanza freschina e siccome si mangera all'aperto credo, vi consiglio di portarvi qualcosa per coprirvi....

stica....allora termocoperta scaldasonno........brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e filu e ferru...
un bottiglione:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P e poi al ritorno a rotoli giu per i prati....
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Oggi sono passato dal rifugio dove si mangera (altro che quello primaverile), devo dire che avete fatto un ottima scelta, aggiungo anche che l'aria era abbastanza freschina e siccome si mangera all'aperto credo, vi consiglio di portarvi qualcosa per coprirvi....

In partenza l'idea era di mangiare all'aperto ma adesso che la temperatura è scesa siamo molto propensi a mangiare all'interno. Alla fine devideranno i rifugisti domattina in relazione alla temperatura.
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ma se mi sono iscritto tardi è sicuro che non mangio al rifugio? Cioè devo portarmi i panini o riesco a comprare qualcosa al rifugiio?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
I minori non accompagnati devono essere muniti di foglio di scarico responsabilità firmato da un genitore o da altro detentore di patria potestà o affido.
Per avere il modulo è necessario richiederlo su questo topic, verrà spedito via e-mail (l'allegato .doc è troppo pesante per il forum).

Il modulo è già stato spedito ad astroluca e a evolution22.
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Presto posso anche essere li presto ma se poi non mi porto i panini come posso recuperare in caso di mancati assenti???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo