Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
BOLLETTINO METEO PER
MONTE SAN PRIMO - VALBRONA
Emesso il 20 / 09 / 2008, attendibilità 90%

DOMENICA 21

SETTEMBRE 2008

CONDIZIONI GENERALI
La giornata sarà caratterizzata da correnti umide orientali che determineranno una modesta variabilità. Nubi irregolari alternate a schiarite, anche ampie durante il pomeriggio. Tendenza ad aumento della nuvolosità in serata. Tra i 1200m ed i 1700m di quota non si escludono nebbie sui pendii per nubi basse, specie al primo mattino.
TEMPERATURA VALBRONA
11 / 17 °C
TEMPERATURA
1600 m
4 / 9 °C
VENTO
Debole tra NE e ESE con locali rinforzi in quota.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
siccome e un po che non faccio un'uscita da una giornata.....rifrescatemi un po sulle cose essenziali da portare...e anke quelle utili...insomma quello che vi portate voi:spetteguless:

Indispensabili:

  1. maglia pesante (o manicotti)
  2. maglia intima di ricambio
  3. giubbino
  4. antivento/antipioggia (da previsione non dovrebbe piovere ma le nubi basse possono essere molto umide)
  5. 2 camere d'aria
  6. levagomme
  7. mulitoll
  8. borraccia/sacca idrica
  9. antipioggia zaino
  10. telefono
Consigliati (anche dalla manualistica):

  1. copertone di ricambio
  2. maglia di ricambio
  3. kit primo soccorso
  4. carta escursionistica (al Miniraduno solitamente non serve perché tanto l'escursione è guidata)
  5. bussola (idem come sopra)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Indispensabili:

  1. maglia pesante (o manicotti)
  2. maglia intima di ricambio
  3. giubbino
  4. antivento/antipioggia (da previsione non dovrebbe piovere ma le nubi basse possono essere molto umide)
  5. 2 camere d'aria
  6. levagomme
  7. mulitoll
  8. borraccia/sacca idrica
  9. antipioggia zaino
  10. telefono
Consigliati (anche dalla manualistica):

  1. copertone di ricambio
  2. maglia di ricambio
  3. kit primo soccorso
  4. carta escursionistica (al Miniraduno solitamente non serve perché tanto l'escursione è guidata)
  5. bussola (idem come sopra)

... mnk... si vede che fai i corsi....il copertone di ricambio....:medita:...
hai dimenticato 50cm di fìl de fer.... e i cavi di scorta.... e un rotolo di nastro adesivo...;-)... anni da solo in giro a far palta...
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
Servizi per domenica:

Il centro sportivo di Valbrona mette a disposizione per fine giornata uno spogliatoio grande (lo chiamano così) e le relative docce. Sarà anche possibile, sempre nel medesimo luogo, lavare la bici.

Il negozio ottabike di Castelmarte metterà a disposizione dei partecipanti un meccanico per piccoli interventi sui mezzi sia al mattino al ritrovo che a metà giornata all'alpetto di Torno.


bene, allora io già mi prenoto per un'occhiata al cambio che è tutta mattina che ci litigo...:nunsacci:

:smile::smile::smile:
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Ultime 2 domandine poi prometto che smetto :hahaha::

1) Per il percorso "facile" sono necessarie anche le protezioni? Mi ricordo la discesa dell'anno scorso che era banale... però... essendo cambiato il percorso... sono in dubbio... :nunsacci:

2) Il treno che passa per Seveso è quello delle 07:37 come l'anno scorso?
 

fazerista

Biker serius
[/list]
Ciao Pixel siccome domani sarà il mio primo raduno e la mia prima esperienza in bici così in alto, potrebbe andare bene questa cosa che ho preso:
http://www.decathlon.it/IT/giacca-leggara-sport-nera-24053702/

o secondo te, avrò freddo, considerando il fatto che sotto indosserò anche il completo estivo.

grazie
Fabio

Ammazza e portati la pelle dell'orso cosi non avrai freddo.............io porto una bottiglia di filu e ferro....o-oo-o:-P:-P:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo