scusate ma a che serve la delega?
e guardando la lista dei partecipanti non mi vedo.. spero che sia solo non aggiornata :P
La delega serve ai minorenni per scaricare le responsabilità, perchè in teoria dovrebbero essere seguiti dai genitori
scusate ma a che serve la delega?
e guardando la lista dei partecipanti non mi vedo.. spero che sia solo non aggiornata :P
La delega serve ai minorenni per scaricare le responsabilità, perchè in teoria dovrebbero essere seguiti dai genitori
ahh Zzko Zzzko
se guardi le note degli iscritti sul sito amministrativo (perchè lo guardi, vero?) vedrai che si era già offerta Principessa per farlo
per la delega la cerco, spero di trovarla in mattinata se no è la prima cosa che faccio dopo pranzo.
Mi spiace aver tirato tardi ma non ne ho avuto il tempo prima.
siccome e un po che non faccio un'uscita da una giornata.....rifrescatemi un po sulle cose essenziali da portare...e anke quelle utili...insomma quello che vi portate voi
.....la carta di credito.....
siccome e un po che non faccio un'uscita da una giornata.....rifrescatemi un po sulle cose essenziali da portare...e anke quelle utili...insomma quello che vi portate voi
Indispensabili:
Consigliati (anche dalla manualistica):
- maglia pesante (o manicotti)
- maglia intima di ricambio
- giubbino
- antivento/antipioggia (da previsione non dovrebbe piovere ma le nubi basse possono essere molto umide)
- 2 camere d'aria
- levagomme
- mulitoll
- borraccia/sacca idrica
- antipioggia zaino
- telefono
- copertone di ricambio
- maglia di ricambio
- kit primo soccorso
- carta escursionistica (al Miniraduno solitamente non serve perché tanto l'escursione è guidata)
- bussola (idem come sopra)
Indispensabili:
- giubbino
Servizi per domenica:
Il centro sportivo di Valbrona mette a disposizione per fine giornata uno spogliatoio grande (lo chiamano così) e le relative docce. Sarà anche possibile, sempre nel medesimo luogo, lavare la bici.
Il negozio ottabike di Castelmarte metterà a disposizione dei partecipanti un meccanico per piccoli interventi sui mezzi sia al mattino al ritrovo che a metà giornata all'alpetto di Torno.
[/list]
Che l'è il mulitoll?
[/list]
Ciao Pixel siccome domani sarà il mio primo raduno e la mia prima esperienza in bici così in alto, potrebbe andare bene questa cosa che ho preso:
http://www.decathlon.it/IT/giacca-leggara-sport-nera-24053702/
o secondo te, avrò freddo, considerando il fatto che sotto indosserò anche il completo estivo.
grazie
Fabio