Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Abbiamo bisogno di un volontario tra quanti arrivano in treno che faccia da referente, abbia l'elenco degli iscritti che arrivano su rotaia, registri le presenze e metta i volantini sulla carrozza.

Questa volta io non potrò esserci perché avrò da portare a Valbrona il furgone per i FR.
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Abbiamo bisogno di un volontario tra quanti arrivano in treno che faccia da referente, abbia l'elenco degli iscritti che arrivano su rotaia, registri le presenze e metta i volantini sulla carrozza.

Questa volta io non potrò esserci perché avrò da portare a Valbrona il furgone per i FR.

Se vuoi ti posso dare una mano... però salgo a seveso, quindi tutte le fermate precedenti le salto...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Servizi per domenica:

Il centro sportivo di Valbrona mette a disposizione per fine giornata uno spogliatoio grande (lo chiamano così) e le relative docce. Sarà anche possibile, sempre nel medesimo luogo, lavare la bici.

Il negozio ottabike di Castelmarte metterà a disposizione dei partecipanti un meccanico per piccoli interventi sui mezzi sia al mattino al ritrovo che a metà giornata all'alpetto di Torno.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Abbiamo bisogno di un volontario tra quanti arrivano in treno che faccia da referente, abbia l'elenco degli iscritti che arrivano su rotaia, registri le presenze e metta i volantini sulla carrozza.

Questa volta io non potrò esserci perché avrò da portare a Valbrona il furgone per i FR.


se guardi le note degli iscritti sul sito amministrativo (perchè lo guardi, vero?) vedrai che si era già offerta Principessa per farlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo