Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
purtroppo ho avuto problemi ieri sera e mi sa che il 21 probabilmente non ci sono.....che rogna.....al max posso unirmi se per caso mi salta l'impagno di domenica?
 

Garbanzo

Biker perfektus
Premessa: sono iscritto alla meccanizzata. Volevo sapere, dal momento che il ritrovo è giù a Valbrona, se le auto le parcheggiamo li...e poi, alla fine come ci torniamo.....intendo dire se il bus ci porta fino alla colma e poi da li scendiamo alle auto...oppure l'ultima discesa (S.Michele) arriva nei pressi di Valbrona??
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Premessa: sono iscritto alla meccanizzata. Volevo sapere, dal momento che il ritrovo è giù a Valbrona, se le auto le parcheggiamo li...e poi, alla fine come ci torniamo.....intendo dire se il bus ci porta fino alla colma e poi da li scendiamo alle auto...oppure l'ultima discesa (S.Michele) arriva nei pressi di Valbrona??

L'ultima discesa arriva al centro sportivo di Valbrona oppure vi raccatta il bus e vi riporta li (devo ancora sentire la guida FR in merito).
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
NEWS:

sono on-line sul sito le previsioni aggiornate ad oggi per domenica (sempre offerte dal nostro sponsor 3B Meteo)

Sono ancora disponibili alcuni posti per l'itinerario FR/DH... Se riusciamo a raggiungere i 30 partecipanti abbiamo calcolato che possiamo ridurre di un quarto la quota di iscrizione.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
NEWS:

sono on-line sul sito le previsioni aggiornate ad oggi per domenica (sempre offerte dal nostro sponsor 3B Meteo)

Sono ancora disponibili alcuni posti per l'itinerario FR/DH... Se riusciamo a raggiungere i 30 partecipanti abbiamo calcolato che possiamo ridurre di un quarto la quota di iscrizione.


per la precisione:

la quota freeride passerebbe da 20€ a 15€ :-)
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
Ho mandato a Pablo un MP per cambiare il pranzo da "al sacco" con un primo al rifugio, ma sul sito la modifica non c'è, vorrei avere una conferma del cambiamento.

Denkiu!!
Ale
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
deciso ora con la moglie, che verremo con tutta la famiglia a [size=+2]piedi[/size]
due pasti per le iscrizioni già le avevo ( mia e di nino che nn viene), ma troverò qualcosa per i miei tre marmocchi da mangiare?? poi considerando che li faccio camminare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo