Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@conte
Sei interessato?
La mia amica Dafne (al secolo Laura) come al solito è in ritardo cronico. Le ho detto del miniraduno ma figurati se si ricorda se non la tampino per due settimane.

@tutti gli altri
per quel che riguarda l'iscrizione

compilate questa "form" (mi raccomando alle voci in rosso) e inviatemelo via MP
L'iscrizione qui vale solo fino a che non riparte il sito e massimo fino a martedì sera.

Nome:

Cognome:

Nickname:

Telefono 1:

Telefono 2:

email:

Comune:

Provincia:

per il pranzo e i percorsi cancellate tutte le righe che non interessano e lasciate solo quella che avete scelto

Primo:
Spatzle al grano saraceno con funghi e formaggio
Mezze penne al ragù di selvaggina nessuno

Secondo:
Brasato di manzo al Barbera con polenta
Brasato di manzo al Barbera con patate
Torta di porri, zucchine e formaggio con polenta
Torta di porri, zucchine e formaggio con patate nessuno

Percorso della mattina:
in macchina
1m) Percorso Principianti (facilissimo)
2m) Percorso XC (facile)
3m) Percorso AM (impegnativo)
4m) Percorsi FR (Chuck Norris!)

Percorso del pomeriggio:
in macchina
1p) Rientro Principianti (facilissimo)
2p) Rientro XC (facile)
3p) Rientro AM (impegnativo e tecnicamente difficile)
4p) Rientro FR (Chuck Norris!)

Come vengo:
In macchina
Ho bisogno di un passaggio
Mi arrangio
FNM - Milano Cadorna
FNM - Milano Nord Domodossola
FNM - Milano Bovisa
FNM - Seveso
FNM - Meda
FNM - Cabiate
FNM - Mariano Comense
FNM - Carugo - Giussano
FNM - Arosio
FNM - Inverigo
FNM - Lambrugo _ Lurago
FNM - Merone
FNM - Erba
FNM - Pontelambro - Castelmarte
FNM - Caslino d'Erba
FNM - Canzo
FNM - Canzo Asso

n.b.
il primo costa 12€
il secondo costa 15€
primo + secondo costano 20€

Perfetto lo compilo e poi te lo invio....devo chiederti solo due cose..possono partecipare anche persone fuori al forum???potresti dirmi i dislivelli e le lunghezze dei vari percorsi?
grazie mille
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Perfetto lo compilo e poi te lo invio....devo chiederti solo due cose..possono partecipare anche persone fuori al forum???potresti dirmi i dislivelli e le lunghezze dei vari percorsi?
grazie mille

Miniraduno è aperto a tutti, quindi ok anche i fuori forum.

Per dislivelli e lughezze:

principianti: 8 Km 120m
facile: 45 Km 1200 m
escursionisti: 40 Km 1500 m
FR/DH: -2600m
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
sabato su espansione TV nel telegiornale serale (dalle ore 19:40) dovrebbero parlare di Miniraduno. Io, purtroppo, non ricevo questa emittente per via della conformazione del territorio; qualcuno può registrare?
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
Mi sono iscritto segando il pranzo come "al sacco", ma visto le previsoni forse è meglio optare per il rifugio, sono ancora in tempo per cambiare???
Altra domanda: forse sono un pò troppo apprensivo, ma dal rifugio si vede dove sono parcheggiate le bici?? il pensiero di lasciarla fuori incustodita un pò mi preoccupa...

Grazie
Ale
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi sono iscritto segando il pranzo come "al sacco", ma visto le previsoni forse è meglio optare per il rifugio, sono ancora in tempo per cambiare???
Altra domanda: forse sono un pò troppo apprensivo, ma dal rifugio si vede dove sono parcheggiate le bici?? il pensiero di lasciarla fuori incustodita un pò mi preoccupa...

Grazie
Ale

Per cambiare non ci sono ancora problemi, manda un mp a pablo77, ci penserà lui.

Per quanto riguarda la bici puoi stare tranquillo: io sono maledettamente apprensivo, se non mi preoccupo io puoi non farlo anche tu.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Per cambiare non ci sono ancora problemi, manda un mp a pablo77, ci penserà lui.

Per quanto riguarda la bici puoi stare tranquillo: io sono maledettamente apprensivo, se non mi preoccupo io puoi non farlo neanche tu.


confermo.
Se avesse un figlio avrebbe meno problemi a mollarlo in centro Milano da solo che non a lasciare la sua bici in un posto anche solo vagamente "incustodito" o non in vista
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Miniraduno è aperto a tutti, quindi ok anche i fuori forum.

Per dislivelli e lughezze:

principianti: 8 Km 120m
facile: 45 Km 1200 m
escursionisti: 40 Km 1500 m
FR/DH: -2600m

devo chieder solo un ultima cosa poi giuro che non stresso piu...ma i km sono divisi tra mattina e pomeriggio con in mezzo il bel pranzetto al rifugio?ultimo chiarimento poi compilo subito il form.....
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
devo chieder solo un ultima cosa poi giuro che non stresso piu...ma i km sono divisi tra mattina e pomeriggio con in mezzo il bel pranzetto al rifugio?ultimo chiarimento poi compilo subito il form.....

sì, sono divisi tra mattina e pomeriggio :spetteguless:
Comunque appena si riattiva il sito c'è la descrizione dettagliata dei percorsi.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
La domanda è già stata fatta...ma la risposta è un link al sito del miniraduno che adesso è KO!
Chi mi dice città, via, n°civico?
Grazie mille!

Il n° civico non lo so però:

Se arrivi da Asso porsegui sulla strada principale fino a che sulla sx non vedi il centro sportivo

Se arrivi da Onno appena finita la salita sulla dx vedi il centro sportivo

Secondo me è più conveninete arrivare da Asso.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Il n° civico non lo so però:

Se arrivi da Asso porsegui sulla strada principale fino a che sulla sx non vedi il centro sportivo

Se arrivi da Onno appena finita la salita sulla dx vedi il centro sportivo

Secondo me è più conveninete arrivare da Asso.


ecco qui

Orari e luogo di ritrovo
Punto di ritrovo:
Valbrona (CO), nel parcheggio del centro sportivo comunale
Orari:
ritrovo: ore 8.00
chiusura conferme/iscrizioni: ore 8.45
partenza: puntuali alle ore 9.00
Breve descrizione:
il punto di ritovo è il parcheggio del centro sportivo, in via Milano. Per raggiungerlo arrivando da Asso dovete solo seguire la strada principale seguendo le indicazioni per Valbrona e dopo aver attraversato quasi tutto l'abitato troverete il centro sportivo sulla sinistra. Salendo da Onno invece toverete il centro sportivo giusto verso la fine della salita.
qui sotto vi ho allegato per comodità il percorso su google maps da Monza a Valbrona passando per la stazione di Asso, ma potete adattarlo alle vostre necessità cambiando la partenza


mappa su google maps

Per chi viene in treno:
Per prendere il treno bisogna recarsi in stazione e fare il biglietto persona più bici a/r
ci sarà un tocco di treno riservato, credo mezza carrozza, chiedete al cocchiere quale... ehm al capotreno
per il rientro è prenotato il treno da Asso delle 18:30
chi viene in treno confermerà la partecipazione al miniraduno direttamente in carrozza (ci sarà qualcuno di noi apposta), mentre chi viene in macchina/bici/aereo/canotto/ecc dovrà registrarsi ai banchetti come al solito. Questa volta ne metteremo qualcuno in più per evitare i ritardi della passata stagione.
ci vediamo domenica! e mi raccomando, puntuali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo