Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
micheleG ha scritto:
Pixel primus inter pares,
mi sono rocambolescamente liberato all'ultimo da altri soverchi impegni: ho ancora la possibilità di partecipare al minimegaraduno con tutti i crismi del caso?
ti anticipo io la risposta:
1 si puoi partecipare
2 non puoi mangiare al rifugio in quanto è al completo come coperti di
conseguenza devi arrangiarti con panini ecc..
3 hai intenzione di usare il furgone come risalita fino al vicere? si o no non
è un problema basta che lo dici
4 comunica il tuo numero di telefono (cell) via mp a pizzell
5 sei il benvenuto!!!!!!!!:}}}:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
catalanoFR ha scritto:
ti anticipo io la risposta:
1 si puoi partecipare
2 non puoi mangiare al rifugio in quanto è al completo come coperti di
conseguenza devi arrangiarti con panini ecc..
3 hai intenzione di usare il furgone come risalita fino al vicere? si o no non
è un problema basta che lo dici
4 comunica il tuo numero di telefono (cell) via mp a pizzell
5 sei il benvenuto!!!!!!!!:}}}:

Confermo e ti ho anche risposto già con l'mp.
 

Cheeta

Biker superis
micheleG ha scritto:
Pixel primus inter pares,
mi sono rocambolescamente liberato all'ultimo da altri soverchi impegni: ho ancora la possibilità di partecipare al minimegaraduno con tutti i crismi del caso?

Vecchio ungulato Michele(punto)G,

...un piacer veder che vieni,...un più bel piacer venir vedendoti!!

Il Poeta del MinimoImpatto, Cheeta LoZio !!
 

don_lurio

Biker popularis
29/1/04
85
0
0
Visita sito
micheleG ha scritto:
Pixel primus inter pares,
mi sono rocambolescamente liberato all'ultimo da altri soverchi impegni: ho ancora la possibilità di partecipare al minimegaraduno con tutti i crismi del caso?


...non dimenticare il pennarello!! Porta guello che scrive "bbiango"!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Non si è ancora esaurito lo scopo di questo avviso, in particolare manca ancora una coppia di walkie talkie per essere a posto.

pixel ha scritto:
Avvisi:

Vista la recente crescita di partecipanti i 6 walkie talkie in nostro possesso appaiono un po' pochi. Qualcuno ne possiede e potrebbe portarne altri? In caso positivo si metta in contatto con me in mp il più in fretta possibile.

I cartellini da attaccare sulle bici sono stati già forniti da Pro-m (colgo l'occasione per ringraziare anche qui). Va scritto sopra il nick e vanno attaccati sulle bici, a ogni partecipante è fatta richiesta di portarsi un pennarello indelebile e qualche fascetta.

Come al solito vi ricordo che i partecipanti al Miniraduno devono considerarsi come in uscita personale, che nel caso qualcuno si facesse male dovrà ritenere responsabile di ciò solo se stesso e che nessuna colpa potrà essere imputata a chi si è impegnato per rendere possibile l'evento.
Chi decide di partecipare all'evento accetta implicitamente queste e le altre regole precedentemente pubblicate.
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
1 si puoi partecipare
aleeee

catalanoFR ha scritto:
2 non puoi mangiare al rifugio in quanto è al completo come coperti di
conseguenza devi arrangiarti con panini ecc..
noooo che tristezza, un panino alla mortadella fuori al freddo mentre una banda di sciamannati alcolizzati all'interno fa baldoria...

Cheeta ha scritto:
Vecchio ungulato Michele(punto)G,
...un piacer veder che vieni,...un più bel piacer venir vedendoti!!
Il Poeta del MinimoImpatto, Cheeta LoZio !!
Ecco risolto il problema posto al rifugio: mi metto in braccio allo zio!!!

Alex Adrenalina ha scritto:
Vecchio ungulato Michele(punto)G,
...un piacer veder che vieni,...un più bel piacer venir vedendoti!!
Il Poeta del MinimoImpatto, Cheeta LoZio !!
Anzi me la sciallo e mi distendo sui corpicioni di Alex e Cheeta, scansando gli eccessi adrenalinici dell'uno e gli esuberi erotici dell'altro!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
micheleG ha scritto:
aleeee


noooo che tristezza, un panino alla mortadella fuori al freddo mentre una banda di sciamannati alcolizzati all'interno fa baldoria...


Ecco risolto il problema posto al rifugio: mi metto in braccio allo zio!!!


Anzi me la sciallo e mi distendo sui corpicioni di Alex e Cheeta, scansando gli eccessi adrenalinici dell'uno e gli esuberi erotici dell'altro!
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
RS ha scritto:
Pixel ricordati che non c'è l'ora legale, quindi fa buio presto, sai con 7000 persone non si sa mai...8-)

Ho già detto al rifugio che ci devono far mangiare subito perché dopo abbiamo la discesa e le ore di buio stringono.
Ad ogni modo avere dietro una luce nel caso servisse non fa male (io la porto per esempio).
Ultima cosa, la parte finale del giro non ha cose impegnative quindi anche nella peggiore delle ipotesi si va lo stesso.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Cheeta ha scritto:
...scusa Spruzzel, ma che "Minkja Daddy" ve ne fate di tutti quei marchingegni??

Servono per far funzionare meglio il gruppone (si perde meno tempo, si riescono a fare percorrenze medie più alte ed è meno facile perdere gente).
A primavera li abbiamo testati per la prima volta con dei risultati migliori del previsto.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Io mi porterò la lampada frontale a led e poi giusto per essere sicuro predispongo la torcia a 42!!! led per il montaggio sulla pipa.

Se devo accendere quella faccio giorno per i 15 metri davanti a me. :sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo