Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Ehi PRIZZEL vorrei chiederti una cortesia....
ho notato che per essere un gruppo bastano due nomi (vedi Five&Marco e Cheeta&Speedy) potresti far diventare tale anche Me ed Eva?!?

grazie:hail:

e speriamo smetta di piovere!!!!!

:prost:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
pixel ha scritto:
Ho già detto al rifugio che ci devono far mangiare subito perché dopo abbiamo la discesa e le ore di buio stringono.
Ad ogni modo avere dietro una luce nel caso servisse non fa male (io la porto per esempio).
Ultima cosa, la parte finale del giro non ha cose impegnative quindi anche nella peggiore delle ipotesi si va lo stesso.

Secondo te a che ora saremo alle macchine?
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
ola diabolikus, ma tu vieni ??? Ma soprattutto che "scarpe" metterai alla tua biga ??

caro Bughi-Bughi sono ancora indeciso per delle medio-dure da fango sull'anteriore e delle dure sempre da fango sulla posteriore,stò comunque in stretto contatto con la Michelin per un cambio dell'ultimo minuto....
Innovatel viene? e se viene cosa monta?:mrgreen:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Il gruppo treno + bici deve prendere assolutamente il treno delle 18.40.
Io spero di arrivare con un po' di anticipo per 'sfangarmi':-D

Marina

se ripartiamo per le 15 dal rifugio facciamo in tempo di sicuro
io e pizzel settimana scorsa ci abbiamo messo poco più di tre ore a scendere, ma ci siamo fermati a fare fotografie, a mettere qualche indicazione in giro e a sistemare un po' alcuni punti di sentiero
Abbiamo perfino trovato il tempo di tagliare un ramo di 12-13 cm con un coltrellino sfizzero (non Novi) che aveva una sega di forse 10 cm:hail:
 

Allegati

  • picsel-sfoggia-la-katana.jpg
    picsel-sfoggia-la-katana.jpg
    55,3 KB · Visite: 8
pablo77 ha scritto:
se ripartiamo per le 15 dal rifugio facciamo in tempo di sicuro
io e pizzel settimana scorsa ci abbiamo messo poco più di tre ore a scendere, ma ci siamo fermati a fare fotografie, a mettere qualche indicazione in giro e a sistemare un po' alcuni punti di sentiero
Abbiamo perfino trovato il tempo di tagliare un ramo di 12-13 cm con un coltrellino sfizzero (non Novi) che aveva una sega di forse 10 cm:hail:

Pablo,

domattina posizionati lungo la banchina del binario in modo da salire sull'ultima piattaforma del treno (quella verso Milano).
Ci danno la possibilità di metterci due a due, non abbiamo un vagone apposta per noi.
Meglio portarsi anche un elastico per assicurare le bici a un palo della piattaforma.

Per i biglietti ci pensi tu.

Marina
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
diabolikus66 ha scritto:
Ehi PRIZZEL vorrei chiederti una cortesia....
ho notato che per essere un gruppo bastano due nomi (vedi Five&Marco e Cheeta&Speedy) potresti far diventare tale anche Me ed Eva?!?

grazie:hail:

e speriamo smetta di piovere!!!!!

:prost:

Nell'xls se già segnati come gruppo :-? , visto che ci tieni aggiorno anche la lista pubblica :yeah!: .
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
RS ha scritto:
Secondo te a che ora saremo alle macchine?

Tu sai meglio di me che con tante persone la previsione è una pura utopia...
Ti posso dire che ho prenotato il treno delle 18:40 per essere sicuro che il gruppo che viaggia così non restasse a piedi e perché la ferrovia ha chiesto che siano sul posto almeno 20 minuti prima.
Forse avrei potuto prenotare anche il treno prima ma non ero sicuro che riuscissero ad arrivare per tempo quindi meglio abbondare.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
diabolikus66 ha scritto:
caro Bughi-Bughi sono ancora indeciso per delle medio-dure da fango sull'anteriore e delle dure sempre da fango sulla posteriore,stò comunque in stretto contatto con la Michelin per un cambio dell'ultimo minuto....
Innovatel viene? e se viene cosa monta?:mrgreen:

Credo che una morbina da roccia/radici bagnate sia il massimo ^^
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Pablo,

domattina posizionati lungo la banchina del binario in modo da salire sull'ultima piattaforma del treno (quella verso Milano).
Ci danno la possibilità di metterci due a due, non abbiamo un vagone apposta per noi.
Meglio portarsi anche un elastico per assicurare le bici a un palo della piattaforma.

Per i biglietti ci pensi tu.

Marina

ok
mi sembrava strano che potessimo stare tutti insieme infatti. Allora salgo sull'ultima carrozza a Seveso. 99% vengo in treno anche io.
Cmq per confermartelo ti mando un sms.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Principessa ha scritto:
Pablo,

domattina posizionati lungo la banchina del binario in modo da salire sull'ultima piattaforma del treno (quella verso Milano).
Ci danno la possibilità di metterci due a due, non abbiamo un vagone apposta per noi.
Meglio portarsi anche un elastico per assicurare le bici a un palo della piattaforma.

Per i biglietti ci pensi tu.

Marina

Per quanto riguarda il biglietto Pablo deve pensare solo a se stesso o a se più altri che salgono a SEVESO.

Per gli elastici o altro che vi serve per le bici troverete sicuramente un'auto a Caslino in cui mettere tutto durante il giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo