miniraduno? con 70 persone?......pixel ha scritto:Mi spiace, sarà per il prossimo Miniraduno.
miniraduno? con 70 persone?......pixel ha scritto:Mi spiace, sarà per il prossimo Miniraduno.
pixel ha scritto:Ho già detto al rifugio che ci devono far mangiare subito perché dopo abbiamo la discesa e le ore di buio stringono.
Ad ogni modo avere dietro una luce nel caso servisse non fa male (io la porto per esempio).
Ultima cosa, la parte finale del giro non ha cose impegnative quindi anche nella peggiore delle ipotesi si va lo stesso.
Bughi ha scritto:ola diabolikus, ma tu vieni ??? Ma soprattutto che "scarpe" metterai alla tua biga ??
Alex Adrenalina ha scritto:Volevo sapere se é confermata la presenza alla Riella della cameriera dello scorso raduno, quella con il sorriso accattivante...
diabolikus66 ha scritto:caro Bughi-Bughi sono ancora indeciso per delle medio-dure da fango sull'anteriore e delle dure sempre da fango sulla posteriore,stò comunque in stretto contatto con la Michelin per un cambio dell'ultimo minuto....
Innovatel viene? e se viene cosa monta?
RS ha scritto:Secondo te a che ora saremo alle macchine?
RS ha scritto:Ma alla fine AMURO non viene?!
Principessa ha scritto:Il gruppo treno + bici deve prendere assolutamente il treno delle 18.40.
Io spero di arrivare con un po' di anticipo per 'sfangarmi':-D
Marina
pablo77 ha scritto:se ripartiamo per le 15 dal rifugio facciamo in tempo di sicuro
io e pizzel settimana scorsa ci abbiamo messo poco più di tre ore a scendere, ma ci siamo fermati a fare fotografie, a mettere qualche indicazione in giro e a sistemare un po' alcuni punti di sentiero
Abbiamo perfino trovato il tempo di tagliare un ramo di 12-13 cm con un coltrellino sfizzero (non Novi) che aveva una sega di forse 10 cm
l.j.silver ha scritto:miniraduno? con 70 persone?......
diabolikus66 ha scritto:Ehi PRIZZEL vorrei chiederti una cortesia....
ho notato che per essere un gruppo bastano due nomi (vedi Five&Marco e Cheeta&Speedy) potresti far diventare tale anche Me ed Eva?!?
grazie
e speriamo smetta di piovere!!!!!
RS ha scritto:Secondo te a che ora saremo alle macchine?
diabolikus66 ha scritto:caro Bughi-Bughi sono ancora indeciso per delle medio-dure da fango sull'anteriore e delle dure sempre da fango sulla posteriore,stò comunque in stretto contatto con la Michelin per un cambio dell'ultimo minuto....
Innovatel viene? e se viene cosa monta?
Alex Adrenalina ha scritto:Volevo sapere se é confermata la presenza alla Riella della cameriera dello scorso raduno, quella con il sorriso accattivante...
Principessa ha scritto:Pablo,
domattina posizionati lungo la banchina del binario in modo da salire sull'ultima piattaforma del treno (quella verso Milano).
Ci danno la possibilità di metterci due a due, non abbiamo un vagone apposta per noi.
Meglio portarsi anche un elastico per assicurare le bici a un palo della piattaforma.
Per i biglietti ci pensi tu.
Marina
Principessa ha scritto:Pablo,
domattina posizionati lungo la banchina del binario in modo da salire sull'ultima piattaforma del treno (quella verso Milano).
Ci danno la possibilità di metterci due a due, non abbiamo un vagone apposta per noi.
Meglio portarsi anche un elastico per assicurare le bici a un palo della piattaforma.
Per i biglietti ci pensi tu.
Marina