Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
fiore ha scritto:
non è un pò tardi RIpartire a quest'ora ?? :nunsacci:
l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e visto che siamo una marea di gente...:mrgreen:

Sottoscrivo in pieno! Partire alle 15 dal rifugio significa perdere il treno! Secondo me conviene non perdere troppo tempo per il pranzo e appena finito rimettersi in sella...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
RS ha scritto:
Sottoscrivo in pieno! Partire alle 15 dal rifugio significa perdere il treno! Secondo me conviene non perdere troppo tempo per il pranzo e appena finito rimettersi in sella...

partire alle 15 dal rifugio significa anke fare la seconda metà della discesa col buio, il ke potrebbe anke essere una bella cosa se ci portiamo i faretti....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
RS ha scritto:
Sottoscrivo in pieno! Partire alle 15 dal rifugio significa perdere il treno!

...e anche fare la discesa (visto che ci saranno pezzi nel bosco) senza luce :!:

non voglio fare il il lavoro di pixel/catalanoFR :hail: o fare il saputello :sculacci: ma un consiglio secondo me sarebbe quello di levar le tende al max alle 14...:mrgreen:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
five ha scritto:
partire alle 15 dal rifugio significa anke fare la seconda metà della discesa col buio, il ke potrebbe anke essere una bella cosa se ci portiamo i faretti....

Secondo me fare una discesa col buio in 70 non ha molto senso...e poi non so quanti avranno i faretti. Io no, male che vada scendo prima...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
partire alle 15 dal rifugio significa anke fare la seconda metà della discesa col buio, il ke potrebbe anke essere una bella cosa se ci portiamo i faretti....

diciamo che le 15 sono un pochettino il punto di non ritorno ... al primaverile se non ricordo male siamo arrivati in basso alle 17/17.15 partendo ben oltre la fine della gara della moto GP (tipo 15.15/15.30) ... con un paio di soste per svestizioni e abbeveraggi ... cercando di unire un po tutte le voci del coro (e anche la logica) si potrebbe stabilire una prima chiamata alle 14.30 con partenza inderogabile alle 14.45
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Bughi ha scritto:
diciamo che le 15 sono un pochettino il punto di non ritorno ... al primaverile se non ricordo male siamo arrivati in basso alle 17/17.15 partendo ben oltre la fine della gara della moto GP (tipo 15.15/15.30) ... con un paio di soste per svestizioni e abbeveraggi.

in primavera alle 17 ancora c'è chiaro, adesso è diverso..:?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Bughi ha scritto:
diciamo che le 15 sono un pochettino il punto di non ritorno ... al primaverile se non ricordo male siamo arrivati in basso alle 17/17.15 partendo ben oltre la fine della gara della moto GP (tipo 15.15/15.30) ... con un paio di soste per svestizioni e abbeveraggi ... cercando di unire un po tutte le voci del coro (e anche la logica) si potrebbe stabilire una prima chiamata alle 14.30 con partenza inderogabile alle 14.45

infatti, hai centrato in pieno il senso di quel che volevo dire.

Non intendevo dire che dobbiamo partire alle 15 ma che, al massimo, partendo alle tre dovremmo arrivare in tempo lo stesso. Ovvio che non ho la men che minima intenzione di viaggiare di corsa e per di più col buio.

Giusto il tempo di magnare, fare quattro foto e due rutti e ripartire di volata...

ah che poeta!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
fiore ha scritto:
in primavera alle 17 ancora c'è chiaro, adesso è diverso..:?

OK Fiore, è proprio su questa considerazione (17 orario limite di luce) che baso la mia idea di partire alle 14.30 / 14.45 ... non presto ma comunque abbastanza da terminare di magnare e partire senza l'acqua alla gola
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Bughi ha scritto:
OK Fiore, è proprio su questa considerazione (17 orario limite di luce) che baso la mia idea di partire alle 14.30 / 14.45 ... non presto ma comunque abbastanza da terminare di magnare e partire senza l'acqua alla gola

stai pur certo che nella mia gola di acqua non ce ne sarà !! ;-)

non entro nemmeno in rifugio se manca il gatorade-orobico :-P :-P :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo