aleinich ha scritto:boh, me la penso. intanto ho prenotato il furgone..
fiore ha scritto:dai lazzarone che nn sei altro !!
vieni su con me che la compagnia l'avrai di sicuro..
Bughi ha scritto:... come già peraltro da me scritto qualche post fa, ribadisco che fra Settembre e Ottobre ho usato la biga si è no 2 volte ... ero indeciso infatti se venire in bici o a piedi ... se qualcuno pensa di non farcela o di salire piano piano potrebbe trovare in me un'ottimo compagno (di merenda)
.. mi farò forza pensando che in cima incontrerò la "graziosa" Giovanna ...
Principessa ha scritto:A fatica sono riuscita a prenotarmi sul porcofurgone.
In quanto a non farcela in salita (e anche in discesa per me )...sarò la tua ombra!
Marina
Non vedo il simbolo dell'opzione furgone accanto al tuo nome nella lista dei partecipanti !Principessa ha scritto:A fatica sono riuscita a prenotarmi sul porcofurgone.
In quanto a non farcela in salita (e anche in discesa per me )...sarò la tua ombra!
Marina
catalanoFR ha scritto:pizzeel aggiungi CRUZZ menù 1 al gruppo catalano..grazie
Bau Pazzo!! ha scritto:UFFA!!!!proprio in sto periodo dovevo rompere la bici! caaaazzzzo!!! nn ho mai partecipato ad un raduno!!
1geko ha scritto:Non vedo il simbolo dell'opzione furgone accanto al tuo nome nella lista dei partecipanti !
grazie ma non hai specificato che fa parte del mio gruppo!pixel ha scritto:Aggiunto.
pixel ha scritto:Avvisi:
Vista la recente crescita di partecipanti i 6 walkie talkie in nostro possesso appaiono un po' pochi. Qualcuno ne possiede e potrebbe portarne altri? In caso positivo si metta in contatto con me in mp il più in fretta possibile.
I cartellini da attaccare sulle bici sono stati già forniti da Pro-m (colgo l'occasione per ringraziare anche qui). Va scritto sopra il nick e vanno attaccati sulle bici, a ogni partecipante è fatta richiesta di portarsi un pennarello indelebile e qualche fascetta.
Come al solito vi ricordo che i partecipanti al Miniraduno devono considerarsi come in uscita personale, che nel caso qualcuno si facesse male dovrà ritenere responsabile di ciò solo se stesso e che nessuna colpa potrà essere imputata a chi si è impegnato per rendere possibile l'evento.
Chi decide di partecipare all'evento accetta implicitamente queste e le altre regole precedentemente pubblicate.
pablo77 ha scritto:ciao sbrixel
non so se nei sei walkie talkie hai contato anche i miei due. Cmq io il porto quindi potremmo essere a 8.
Sono dei 400MHz di quelli libero uso, non hanno una portata megagalattica ma penso che possano andare bene per i nosti scopi. Tirano circa un chilometro in campo libero.
five ha scritto:ok, fai 4..... aleinich e rò curano le bici, io mi prendo cura della tua amica
* Rò VI ha scritto:lasciane un po' anche agli altri......ormai le amiche dei biker sono prenotate per me però mi sa che questa deve essere ben pesante....ma in quale senso???????