Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
fiore ha scritto:
dai lazzarone che nn sei altro !! :sculacci: :sculacci:
vieni su con me che la compagnia l'avrai di sicuro..;-)


... come già peraltro da me scritto qualche post fa, ribadisco che fra Settembre e Ottobre ho usato la biga si è no 2 volte :specc: ... ero indeciso infatti se venire in bici o a piedi :cry: ... se qualcuno pensa di non farcela o di salire piano piano potrebbe trovare in me un'ottimo compagno (di merenda) ... mi farò forza pensando che in cima incontrerò la "graziosa" Giovanna ...
 
Bughi ha scritto:
... come già peraltro da me scritto qualche post fa, ribadisco che fra Settembre e Ottobre ho usato la biga si è no 2 volte :specc: ... ero indeciso infatti se venire in bici o a piedi :cry: ... se qualcuno pensa di non farcela o di salire piano piano potrebbe trovare in me un'ottimo compagno (di merenda)

.. mi farò forza pensando che in cima incontrerò la "graziosa" Giovanna ...

A fatica sono riuscita a prenotarmi sul porcofurgone.
In quanto a non farcela in salita (e anche in discesa per me )...sarò la tua ombra!

Marina
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Avvisi:

Vista la recente crescita di partecipanti i 6 walkie talkie in nostro possesso appaiono un po' pochi. Qualcuno ne possiede e potrebbe portarne altri? In caso positivo si metta in contatto con me in mp il più in fretta possibile.

I cartellini da attaccare sulle bici sono stati già forniti da Pro-m (colgo l'occasione per ringraziare anche qui). Va scritto sopra il nick e vanno attaccati sulle bici, a ogni partecipante è fatta richiesta di portarsi un pennarello indelebile e qualche fascetta.

Come al solito vi ricordo che i partecipanti al Miniraduno devono considerarsi come in uscita personale, che nel caso qualcuno si facesse male dovrà ritenere responsabile di ciò solo se stesso e che nessuna colpa potrà essere imputata a chi si è impegnato per rendere possibile l'evento.
Chi decide di partecipare all'evento accetta implicitamente queste e le altre regole precedentemente pubblicate.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
pixel ha scritto:
Avvisi:

Vista la recente crescita di partecipanti i 6 walkie talkie in nostro possesso appaiono un po' pochi. Qualcuno ne possiede e potrebbe portarne altri? In caso positivo si metta in contatto con me in mp il più in fretta possibile.

I cartellini da attaccare sulle bici sono stati già forniti da Pro-m (colgo l'occasione per ringraziare anche qui). Va scritto sopra il nick e vanno attaccati sulle bici, a ogni partecipante è fatta richiesta di portarsi un pennarello indelebile e qualche fascetta.

Come al solito vi ricordo che i partecipanti al Miniraduno devono considerarsi come in uscita personale, che nel caso qualcuno si facesse male dovrà ritenere responsabile di ciò solo se stesso e che nessuna colpa potrà essere imputata a chi si è impegnato per rendere possibile l'evento.
Chi decide di partecipare all'evento accetta implicitamente queste e le altre regole precedentemente pubblicate.

ciao sbrixel
non so se nei sei walkie talkie hai contato anche i miei due. Cmq io il porto quindi potremmo essere a 8.

Sono dei 400MHz di quelli libero uso, non hanno una portata megagalattica ma penso che possano andare bene per i nosti scopi. Tirano circa un chilometro in campo libero.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
pablo77 ha scritto:
ciao sbrixel
non so se nei sei walkie talkie hai contato anche i miei due. Cmq io il porto quindi potremmo essere a 8.

Sono dei 400MHz di quelli libero uso, non hanno una portata megagalattica ma penso che possano andare bene per i nosti scopi. Tirano circa un chilometro in campo libero.

I tuoi non erano contati (non sapevo nemmeno che li avessi).
L'ideale sarebbe trovarne ancora una coppia, a 10 saremmo a posto.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
pixel ho mandato gli MP agli iscritti che non facendo parte di alcun gruppo non avevano dato il numero di telef...ma non riesco a rintracciare: "b",Mauro e Zorro...:sculacci: :sculacci: ..spero che si facciano vivi al più presto
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
* Rò VI ha scritto:
lasciane un po' anche agli altri......ormai le amiche dei biker sono prenotate per me:smile: però mi sa che questa deve essere ben pesante....ma in quale senso???????:nunsacci:

noo dai non è così pesante, se no ti pare che la invitavo al miniraduno?
Io passo metà del mio tempo a prenderla per il culo.... in senso metaforico! che avete capito?!?! Però il suo soprannome ufficiale è "veleno"

E il problema più grave è che non sempre si riesce a capire se ci fa o ci è.... mai conosciuto una persona più propensa a non prendere mai una decisione e una volta presa cambiare idea almeno tre volte ancora. :ueh:

E infatti sto ancora aspettando che decida cosa fare domenica. :azz-se-m:
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Pixel primus inter pares,
mi sono rocambolescamente liberato all'ultimo da altri soverchi impegni: ho ancora la possibilità di partecipare al minimegaraduno con tutti i crismi del caso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo