Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
convers domani saliamo da pontida.................................................................................

Caperi! A saperlo!!
Ho trovato Convers alle case diroccate con Mirko!
Mi hanno detto che avete deviato all'ultimo tornante!
Loro hanno fatto il Crocione, io non me la sono sentita!
Sono sceso dal mio passaggio preferito, il porcile!:-x
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@Anto c
ciao giuin... abbiamo fatto un po' tardi stamattina, ma poi abbiamo percorso il giro che volevi fare, con salita da Odiago e Pontida.
Ho incontrato alle case del canto Marcolino con la Python nuova, poi c'erano convers e Mirko che hanno proseguito per il crocione, ma oggi non era giornata...
siamo scesi da Tassodine, poi Villa d'adda e ritorno a Trezzo...
Mi spiace che non ci siamo beccati, mi ha detto Marcolino che siete passati dalla stanga...
Alla prox... tengo d'occhio il topic. bye
 

Winnfield BMF

Biker superis
@Anto c
ciao giuin... abbiamo fatto un po' tardi stamattina, ma poi abbiamo percorso il giro che volevi fare, con salita da Odiago e Pontida.
Ho incontrato alle case del canto Marcolino con la Python nuova, poi c'erano convers e Mirko che hanno proseguito per il crocione, ma oggi non era giornata...
siamo scesi da Tassodine, poi Villa d'adda e ritorno a Trezzo...
Mi spiace che non ci siamo beccati, mi ha detto Marcolino che siete passati dalla stanga...
Alla prox... tengo d'occhio il topic. bye

E' venuto anche Giuan LARM spero si sia divertito.......ma la discesa di mapello quella tutti tornati larga ora e asfaltata che delusione!!!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
E' venuto anche Giuan LARM spero si sia divertito.......ma la discesa di mapello quella tutti tornati larga ora e asfaltata che delusione!!!!!!

Non sapevo che veniva, non me lo ha detto, per il resto e' un pezzo che la salita di Mapello e' asfaltata...io di solito la faccio in salita.
Adesso c'e' la discesa che da Tassodine arriva a Villa D'adda nel mirino degli stradoni, non e' ancora asfaltata, ma pare un'autostrada, inoltre tutto il bosco che ci stava dietro e' stato azzerato...:-((
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Non sapevo che veniva, non me lo ha detto, per il resto e' un pezzo che la salita di Mapello e' asfaltata...io di solito la faccio in salita.
Adesso c'e' la discesa che da Tassodine arriva a Villa D'adda nel mirino degli stradoni, non e' ancora asfaltata, ma pare un'autostrada, inoltre tutto il bosco che ci stava dietro e' stato azzerato...:-((

Ciao raga,
la prossima volta invece che seguire lo sterrato, alla chiesetta degli alpini tenete a sx passandoci davanti, lì inizia un bel single track che si biforca dopo un pò: a sx c'è una discesa tostissima che sbuca all'oratorio di Ambivere (subito dietro Mapello), a dx salti fuori al cimitero di mapello, proprio sopra alla chiesa grande. bellissimi sentieri tutti e due! ;-)
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao raga,
la prossima volta invece che seguire lo sterrato, alla chiesetta degli alpini tenete a sx passandoci davanti, lì inizia un bel single track che si biforca dopo un pò: a sx c'è una discesa tostissima che sbuca all'oratorio di Ambivere (subito dietro Mapello), a dx salti fuori al cimitero di mapello, proprio sopra alla chiesa grande. bellissimi sentieri tutti e due! ;-)

Bella quella che arriva all'oratorio di Ambivere!
Solo che io ho provato a farla in salita col paciucco! Improponibile!:-x
 

Winnfield BMF

Biker superis
Non sapevo che veniva, non me lo ha detto, per il resto e' un pezzo che la salita di Mapello e' asfaltata...io di solito la faccio in salita.
Adesso c'e' la discesa che da Tassodine arriva a Villa D'adda nel mirino degli stradoni, non e' ancora asfaltata, ma pare un'autostrada, inoltre tutto il bosco che ci stava dietro e' stato azzerato...:-((

si puo fare domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo