Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
purtroppo quando siamo passati in quella zona...era da panico..stavamo in mezzo alle nuvole e nn si vedeva davanti al muso dell'auto...è stata duretta uscirne!
meno male che dopo Monesi si sono un pò alzate...però purtroppo panorami poco...
però sono zone incredibili...prima o poi ci devo tornare....in bike o...
..o in bike!...

a_lt162.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Xchè lì paga la ditta, e non ci vado volentieri....



e così ci si libera la coscienza e si rompe i c.ni agli altri?
fa il brao dindo ca ta sè un brao fiulett:arrabbiat:
quando a Milano facevo l'agente di commercio e avevo parecchi clienti in centro.... lasciavo l'auto spesso in zona fiera e mi ci recavo a piedi...neanche con i mezzi...nn mi piace la gente accalcata....:nunsacci:ma ti assicuro che lo smog mi uccideva ora di sera ed ero anche un pò stanchino ...i km a piedi fatti per lavoro nn sonmo gli stessi fatti per divertimento! meglio l'auto t'assicuro...neanche la bici....Milano ti uccide in tutti i sensi:omertà:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
e così ci si libera la coscienza e si rompe i c.ni agli altri?
fa il brao dindo ca ta sè un brao fiulett:arrabbiat:
quando a Milano facevo l'agente di commercio e avevo parecchi clienti in centro.... lasciavo l'auto spesso in zona fiera e mi ci recavo a piedi...neanche con i mezzi...nn mi piace la gente accalcata....:nunsacci:ma ti assicuro che lo smog mi uccideva ora di sera ed ero anche un pò stanchino ...i km a piedi fatti per lavoro nn sonmo gli stessi fatti per divertimento! meglio l'auto t'assicuro...neanche la bici....Milano ti uccide in tutti i sensi:omertà:


Milano ..sì! E' per questo che la evito!... x me è una città da evitare!

Monaco è un' altra cosa! Se la truppa mi seguisse...:medita:

.. e cmq, ho ripreso ad andare al lavoro in bici... mi sono rotto i cgn ad andarci in auto!:sumo:
..il problema è che devo farmi un paio di Km completamente al buio in mezzo alla campagna, la sera, con le mie due lucine che segnalano la mia presenza, ma che qlhe rimba potrebbe non vedere .:paur:.. e allora , ciao Dindo, giù nel canale...:down:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Milano ..sì! E' per questo che la evito!... x me è una città da evitare!

Monaco è un' altra cosa! Se la truppa mi seguisse...:medita:

.. e cmq, ho ripreso ad andare al lavoro in bici... mi sono rotto i cgn ad andarci in auto!:sumo:
..il problema è che devo farmi un paio di Km completamente al buio in mezzo alla campagna, la sera, con le mie due lucine che segnalano la mia presenza, ma che qlhe rimba potrebbe non vedere .:paur:.. e allora , ciao Dindo, giù nel canale...:down:

nn x niente ci sono scappato..... da lì e dal suo hinterland...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo