Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Pirexx,
scusa ma la tentazione di stuzzicare è stata troppo forte :-) !!!
qualcuno si unisce a noi domani pom? poi io domenica non posso... per il giro super-race vedremo di organizzare con calma, tra l'altro sarebbe meglio trovarlo bello asciutto!
bye
 

Winnfield BMF

Biker superis
Buoooon pomeriggioooooo!
Mi chiamo Marco detto Convers e sono un amico di Labby e di Marcolino.
Sono uno dei due dirottatori del giro proposto da Labby domenica scorsa sul Canto. Più precisamente il pazzo con la GIANT NRS-1 grigia.
La pedelata che propone Labby è davvero bella: con il fanghetto che di sicuro ci sarà sul versante Pontida, sarà ancora più tosta.
Fatemi sapere quando si va... sono curioso di vedere le facce e di sentire le esclamazioni dei nuovi partecipanti!
Prometto che questa volta non aprirò bocca per proporre alternative... più bastarde....!!!
Saluti!

bella convers,benvenuto nella MEB'S credo che ci aggiorniamo a domani sera x il tour di domenica
 

Winnfield BMF

Biker superis
Ciao Convers alias "uomo del Monte...Canto".:i-want-t:
Ora che non c'ho più i vubreic non no molte scuse per scendere a piè dai ripidoni che proponi! Però prima di arivare alla tua tennica discesistica ne dovrò comprare di cerotti!:scassat:
Domani pomeriggio io e il Labby andiamo a fare un giringiro sul Canto così testo la nuova bike. Magari sento pure Loris. Se ci sei anche tu batti un colpo!

Grande Marcolino x i disk
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma domenica fate il sange??????

C'è il Pirexx versione Long Range, e MT ha letto e approvato... mi sà che arrivo a casa con la lingua alla Fantozzi... completano la combriccola Fio e Femo...

Sange- Crocione- Consonno -Aizzurro e MT vorrebbe rientro litoraneo sull' Adda, con magari una capatina a Sartirana...


6.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
C'è il Pirexx versione Long Range, e MT ha letto e approvato... mi sà che arrivo a casa con la lingua alla Fantozzi... completano la combriccola Fio e Femo...

Sange- Crocione- Consonno -Aizzurro e MT vorrebbe rientro litoraneo sull' Adda, con magari una capatina a Sartirana...





auguri vecchio mio:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
per farcela ce la farai sicuro...che voglia però...!:nunsacci:
 

Winnfield BMF

Biker superis
C'è il Pirexx versione Long Range, e MT ha letto e approvato... mi sà che arrivo a casa con la lingua alla Fantozzi... completano la combriccola Fio e Femo...

Sange- Crocione- Consonno -Aizzurro e MT vorrebbe rientro litoraneo sull' Adda, con magari una capatina a Sartirana...



very longggggggggggggg 4 me....................................ma vediamo domani come si mette il resto della banda.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
ho pensato che, visto che avete caldamente ospitato noi bergamaschi sul vostro topic, fosse giusto non approfittarne troppo accavallandoci prepotentemente a voi. Ho quindi creato un nuovo topic: Bg-Island, che possa radunare i bikers dell'isola bergamasca.
Resta ovvio che siete tutti invitati a postare su Bg-Island e che le iniziative nate da entrambe le parti sono aperte a tutti e potranno solo sviluppare una sana complicità tra milanesi e bergamaschi. :-) Labby
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Buongiorno ragazzi,
ho pensato che, visto che avete caldamente ospitato noi bergamaschi sul vostro topic, fosse giusto non approfittarne troppo accavallandoci prepotentemente a voi. Ho quindi creato un nuovo topic: Bg-Island, che possa radunare i bikers dell'isola bergamasca.
Resta ovvio che siete tutti invitati a postare su Bg-Island e che le iniziative nate da entrambe le parti sono aperte a tutti e potranno solo sviluppare una sana complicità tra milanesi e bergamaschi. :-) Labby

Macchè complicità?!?!?!?!
I bergamaschi padalano di più!!!

:sborone:
 

Winnfield BMF

Biker superis
Buoooon pomeriggioooooo!
Mi chiamo Marco detto Convers e sono un amico di Labby e di Marcolino.
Sono uno dei due dirottatori del giro proposto da Labby domenica scorsa sul Canto. Più precisamente il pazzo con la GIANT NRS-1 grigia.
La pedelata che propone Labby è davvero bella: con il fanghetto che di sicuro ci sarà sul versante Pontida, sarà ancora più tosta.
Fatemi sapere quando si va... sono curioso di vedere le facce e di sentire le esclamazioni dei nuovi partecipanti!
Prometto che questa volta non aprirò bocca per proporre alternative... più bastarde....!!!
Saluti!
convers domani saliamo da pontida.................................................................................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo