Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ATTENZIONE: APPELLO DELL'ULTIMO MOMENTO:
ho notato alcune cose:
1) la nebbia si è alzata
2) il sole è tornato a splendere
3) la notte si prospetta ottima
4) stanotte: Luna piena
COMUNICATO: Io vado! (anche da solo)
parto dal cimitero di Pontida alle 21.00
siete tutti invitati ma vi raccomando di arrivare attrezzati
e ricordate una cosa: ONLY THE BRAVES!!!!!!!!!
Chi non viene saprà domani come è andata. ;-)

A saperlo prima....
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Grande Labby! :-?
Fisico de fero! :sumo:
C'è un tempo da lupi stasera, se veramente sei in giro in bici da solo ti offro da bere (molto) alla prima occasione!
Grandi anche tutti gli infangati che domenica hanno sfidato il pantano coi vubbreic (eravamo più di quanto immaginassi)!
Grandi tutti, mi sono divertito un sacco (anche se sono ancora una schiappa colossale in discesa :zapalott:)!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grande Labby! :-?
Fisico de fero! :sumo:
C'è un tempo da lupi stasera, se veramente sei in giro in bici da solo ti offro da bere (molto) alla prima occasione!
Grandi anche tutti gli infangati che domenica hanno sfidato il pantano coi vubbreic (eravamo più di quanto immaginassi)!
Grandi tutti, mi sono divertito un sacco (anche se sono ancora una schiappa colossale in discesa :zapalott:)!

Tanto non eri l' ultimo.... l' ultimo ero io.....:il-saggi:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Ragazzi,
mi scuso per avervi avvertito all'ultimo momento. C'era una luna pazzesca!!! sono salito a fari spenti e c'erano 12 gradi: bestialissimo!!!
la prossima volta vi darò un pò di preavviso perché dovrete esserci!
ho allegato una foto fatta con la macchinetta automatica dove si può capire la luminosità data dal chiarore della luna!
nota: la bici è il mio muletto. quella ufficiale è in revisione per lo scherzetto che mi ha fatto la forcella.
 

Allegati

  • chiaro di luna.JPG
    chiaro di luna.JPG
    47 KB · Visite: 15

Winnfield BMF

Biker superis
Ciao Ragazzi,
mi scuso per avervi avvertito all'ultimo momento. C'era una luna pazzesca!!! sono salito a fari spenti e c'erano 12 gradi: bestialissimo!!!
la prossima volta vi darò un pò di preavviso perché dovrete esserci!
ho allegato una foto fatta con la macchinetta automatica dove si può capire la luminosità data dal chiarore della luna!
nota: la bici è il mio muletto. quella ufficiale è in revisione per lo scherzetto che mi ha fatto la forcella.
sei il mio mito
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ma domenica cosa bolle in pentola?????

il giro che ho proposto è di circa 20 km. un dislivello totale di circa 1000 mt. la difficoltà più grossa è rappresentata da tre discese tostissime: 1) quella che dal crocione arriva in Faida (grossi scalini in pietra intervallati da single track con pendenze al limite del ribaltamento) 2) discesa dell'imbuto che dalla Faida porta alla strada asfaltata che poi sbuca al cimitero (canalone da brivido) 3) dopo essere risaliti dal cimitero la discesa dei 4 sentieri (è quella che si attacca dal buco nella siepe dopo le case diroccate, sbuca sul tornantino che sale da Caneve, riprende subito il sentiero che parte dal tornante e, un salto dopo l'altro, ti riporta a Caneve che è anche il punto di partenza).
Unica raccomandazione: ci vuole parecchio manico perché c'è rischio di farsi male sul serio. La prima volta che ho fatto quella dei 4 sentieri ho ribaltato due volte!!!!:smile:
Ribadisco una cosa importante: è solo una proposta per soddisfare tutti coloro che sono incuriositi dalle possibilità che offre il Canto. un'altra cosa: non pensavo a domenica perché so che c'era già in ballo qualcosa di organizzato.
 

Winnfield BMF

Biker superis
il giro che ho proposto è di circa 20 km. un dislivello totale di circa 1000 mt. la difficoltà più grossa è rappresentata da tre discese tostissime: 1) quella che dal crocione arriva in Faida (grossi scalini in pietra intervallati da single track con pendenze al limite del ribaltamento) 2) discesa dell'imbuto che dalla Faida porta alla strada asfaltata che poi sbuca al cimitero (canalone da brivido) 3) dopo essere risaliti dal cimitero la discesa dei 4 sentieri (è quella che si attacca dal buco nella siepe dopo le case diroccate, sbuca sul tornantino che sale da Caneve, riprende subito il sentiero che parte dal tornante e, un salto dopo l'altro, ti riporta a Caneve che è anche il punto di partenza).
Unica raccomandazione: ci vuole parecchio manico perché c'è rischio di farsi male sul serio. La prima volta che ho fatto quella dei 4 sentieri ho ribaltato due volte!!!!:smile:
Ribadisco una cosa importante: è solo una proposta per soddisfare tutti coloro che sono incuriositi dalle possibilità che offre il Canto. un'altra cosa: non pensavo a domenica perché so che c'era già in ballo qualcosa di organizzato.
io non riesco a salire 2 volte..........................................................................................
ma stiamo a vedere i feeddd
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il giro che ho proposto è di circa 20 km. un dislivello totale di circa 1000 mt. la difficoltà più grossa è rappresentata da tre discese tostissime: 1) quella che dal crocione arriva in Faida (grossi scalini in pietra intervallati da single track con pendenze al limite del ribaltamento) 2) discesa dell'imbuto che dalla Faida porta alla strada asfaltata che poi sbuca al cimitero (canalone da brivido) 3) dopo essere risaliti dal cimitero la discesa dei 4 sentieri (è quella che si attacca dal buco nella siepe dopo le case diroccate, sbuca sul tornantino che sale da Caneve, riprende subito il sentiero che parte dal tornante e, un salto dopo l'altro, ti riporta a Caneve che è anche il punto di partenza).
Unica raccomandazione: ci vuole parecchio manico perché c'è rischio di farsi male sul serio. La prima volta che ho fatto quella dei 4 sentieri ho ribaltato due volte!!!!:smile:
Ribadisco una cosa importante: è solo una proposta per soddisfare tutti coloro che sono incuriositi dalle possibilità che offre il Canto. un'altra cosa: non pensavo a domenica perché so che c'era già in ballo qualcosa di organizzato.

mi sa proprio che questo giro passo ... è un po' troppo spinto per i miei gusti ... soprattutto scalini e tornantini sono il mio tallone d'achille!!!

alla prossima
 

convers

Biker novus
20/1/08
1
0
0
Solza (BG)
Visita sito
Buoooon pomeriggioooooo!
Mi chiamo Marco detto Convers e sono un amico di Labby e di Marcolino.
Sono uno dei due dirottatori del giro proposto da Labby domenica scorsa sul Canto. Più precisamente il pazzo con la GIANT NRS-1 grigia.
La pedelata che propone Labby è davvero bella: con il fanghetto che di sicuro ci sarà sul versante Pontida, sarà ancora più tosta.
Fatemi sapere quando si va... sono curioso di vedere le facce e di sentire le esclamazioni dei nuovi partecipanti!
Prometto che questa volta non aprirò bocca per proporre alternative... più bastarde....!!!
Saluti!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Convers!
benvenuto!
io sto facendo la figura del disgraziato a proporre questi passaggi ma nessuno sa...anzi sapeva fino ad adesso... che è tutta farina del tuo sacco. sei tu "l'uomo del Monte..Canto"!!!!!!! :-)
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Buoooon pomeriggioooooo!
Mi chiamo Marco detto Convers e sono un amico di Labby e di Marcolino.
Sono uno dei due dirottatori del giro proposto da Labby domenica scorsa sul Canto. Più precisamente il pazzo con la GIANT NRS-1 grigia.
La pedelata che propone Labby è davvero bella: con il fanghetto che di sicuro ci sarà sul versante Pontida, sarà ancora più tosta.
Fatemi sapere quando si va... sono curioso di vedere le facce e di sentire le esclamazioni dei nuovi partecipanti!
Prometto che questa volta non aprirò bocca per proporre alternative... più bastarde....!!!
Saluti!

Ciao Convers alias "uomo del Monte...Canto".:i-want-t:
Ora che non c'ho più i vubreic non no molte scuse per scendere a piè dai ripidoni che proponi! Però prima di arivare alla tua tennica discesistica ne dovrò comprare di cerotti!:scassat:
Domani pomeriggio io e il Labby andiamo a fare un giringiro sul Canto così testo la nuova bike. Magari sento pure Loris. Se ci sei anche tu batti un colpo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo