c'entra c'entra......Abbasso le macchine w le tette!!! (zzo centra?)
chissà come sarebbe bello un inquinamento da tette: oggi blocco per troppe tette in circolazione: rischio di sbatterci contro
c'entra c'entra......Abbasso le macchine w le tette!!! (zzo centra?)
catalano ha scritto:@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:
paolomilano ha scritto:catalano ha scritto:@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:
Buongiorno a tutti (in particolare alle poche donne del forum)....ci sono anche io...dalla grande miticaaaa Milanooooo
catalano ha scritto:@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:
paolomilano ha scritto:catalano ha scritto:@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:
Buongiorno a tutti (in particolare alle poche donne del forum)....ci sono anche io...dalla grande miticaaaa Milanooooo
Bughi ha scritto:Ciao a tutti !! o-o
E' da un po che gironzolo qua in questo forum, e attendevo un bel post che mi invogliasse a scrivere ... quale migliore di questo visto che "sun de Caverian" (per chi non fosse di Inverigo o giù di lì traduco dicendo che abito a Capriano fraz. di Briosco) !!!
Ciaoo
P.S. : Ho letto che Starla ed altri vanno spesso in cava a Paina, siete mai stati invece fra Briosco e Arosio sotto al ponte della Valassina in quella vecchia pista da Cross ??
Bughi ha scritto:P.S. : Ho letto che Starla ed altri vanno spesso in cava a Paina, siete mai stati invece fra Briosco e Arosio sotto al ponte della Valassina in quella vecchia pista da Cross ??
Rose_Iena Leva ha scritto:paolomilano ha scritto:catalano ha scritto:@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:
Per fortuna qualcuno di Milano città a cui piace pedalare in mtb e ascoltare musica classica...
Cosa ascolti, Paolo, vai a qualche concerto di classica ogni tanto?
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose
starlaFR ha scritto:Bughi ha scritto:P.S. : Ho letto che Starla ed altri vanno spesso in cava a Paina, siete mai stati invece fra Briosco e Arosio sotto al ponte della Valassina in quella vecchia pista da Cross ??
Ciao! Un'altro Inverighese quasi... bene bene! Sì la semi-circa-ex-pista di Cross l'ho vista e ci son andato ma millenni fa, mi son riproposto di ri-andarci a breve, vediamo cosa vien fuori...
Bughi ha scritto:Ciao Pixel,
effettivamente qualche sentiero carino c'è, ma se ti riferisci a quello che parte da Guiano ... non so dove si trovi Guiano !!!
Ser Pecora ha scritto:Non lo sa nemmeno lui. Fidati.
Bughi ha scritto:Ciao Pixel,
effettivamente qualche sentiero carino c'è, ma se ti riferisci a quello che parte da Guiano ... non so dove si trovi Guiano !!!
pixel ha scritto:E' una delle sottofrazioni di Inverigo...
starlaFR ha scritto:pixel ha scritto:E' una delle sottofrazioni di Inverigo...
:shock: QUALE? DOVE??
paolomilano ha scritto:Rose_Iena Leva ha scritto:paolomilano ha scritto:catalano ha scritto:@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:
Per fortuna qualcuno di Milano città a cui piace pedalare in mtb e ascoltare musica classica...
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose
Ciao ragazziiiii...certo che all'inizio girando in questo forum pensavo fosse un covo di mattacchioni...adesso invece ne sono convinto...grandi così o-o
Ciao Rose, ogni tanto vado a concerti che si tengono in svariate location a milano (san marco, santa maria delle grazie,conservatorio, teatro dal verme). mercoledì 17 sono andato agli arcimboldi, riccardino dirigeva l'orchestra filarmonica della scala con musiche tra glia ltri di mozart,Stravinskji e schubert....e indovina chi c'era al pianoforte????????
dai che indovini :-? quello delle scarpe....FIGHISSIMOOOO!!!!!!! soldi davvero spesi bene....serata a favore di emergency.
sus!
Paolo
Rose_Iena Leva ha scritto:paolomilano ha scritto:Rose_Iena Leva ha scritto:paolomilano ha scritto:catalano ha scritto:@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose
Ciao ragazziiiii...certo che all'inizio girando in questo forum pensavo fosse un covo di mattacchioni...adesso invece ne sono convinto...grandi così o-o
Ciao Rose, ogni tanto vado a concerti che si tengono in svariate location a milano (san marco, santa maria delle grazie,conservatorio, teatro dal verme). mercoledì 17 sono andato agli arcimboldi, riccardino dirigeva l'orchestra filarmonica della scala con musiche tra glia ltri di mozart,Stravinskji e schubert....e indovina chi c'era al pianoforte????????
dai che indovini :-? quello delle scarpe....FIGHISSIMOOOO!!!!!!! soldi davvero spesi bene....serata a favore di emergency.
sus!
Paolo
ovviamente MAURIZIO POLLINI....