per andare a Guiano entri dalla vallassina nella strada dove c'è il ferramenta Colombo...dritto di li è Guiano
starlaFR ha scritto:Rose_Iena Leva ha scritto:paolomilano ha scritto:Rose_Iena Leva ha scritto:paolomilano ha scritto:catalano ha scritto:@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:
Buongiorno a tutti (in particolare alle poche donne del forum)....ci sono anche io...dalla grande miticaaaa Milanooooo
Per fortuna qualcuno di Milano città a cui piace pedalare in mtb e ascoltare musica classica...
Cosa ascolti, Paolo, vai a qualche concerto di classica ogni tanto?
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose
Ciao ragazziiiii...certo che all'inizio girando in questo forum pensavo fosse un covo di mattacchioni...adesso invece ne sono convinto...grandi così o-o
Ciao Rose, ogni tanto vado a concerti che si tengono in svariate location a milano (san marco, santa maria delle grazie,conservatorio, teatro dal verme). mercoledì 17 sono andato agli arcimboldi, riccardino dirigeva l'orchestra filarmonica della scala con musiche tra glia ltri di mozart,Stravinskji e schubert....e indovina chi c'era al pianoforte????????
dai che indovini :-? quello delle scarpe....FIGHISSIMOOOO!!!!!!! soldi davvero spesi bene....serata a favore di emergency.
sus!
Paolo
ovviamente MAURIZIO POLLINI....
non ho letto tutto ma se parlate di concerti di classica e/o lirica magar titemelo in MP che sono interessato anch'io!!!!!!
pixel ha scritto:starlaFR ha scritto:Rose_Iena Leva ha scritto:paolomilano ha scritto:Rose_Iena Leva ha scritto:paolomilano ha scritto:catalano ha scritto:@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:
Buongiorno a tutti (in particolare alle poche donne del forum)....ci sono anche io...dalla grande miticaaaa Milanooooo
Per fortuna qualcuno di Milano città a cui piace pedalare in mtb e ascoltare musica classica...
Cosa ascolti, Paolo, vai a qualche concerto di classica ogni tanto?
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose
Ciao ragazziiiii...certo che all'inizio girando in questo forum pensavo fosse un covo di mattacchioni...adesso invece ne sono convinto...grandi così o-o
Ciao Rose, ogni tanto vado a concerti che si tengono in svariate location a milano (san marco, santa maria delle grazie,conservatorio, teatro dal verme). mercoledì 17 sono andato agli arcimboldi, riccardino dirigeva l'orchestra filarmonica della scala con musiche tra glia ltri di mozart,Stravinskji e schubert....e indovina chi c'era al pianoforte????????
dai che indovini :-? quello delle scarpe....FIGHISSIMOOOO!!!!!!! soldi davvero spesi bene....serata a favore di emergency.
sus!
Paolo
ovviamente MAURIZIO POLLINI....
non ho letto tutto ma se parlate di concerti di classica e/o lirica magar titemelo in MP che sono interessato anch'io!!!!!!
Mi associo :-?
Bughi ha scritto:ah, allora ho capito, la svolta a dx appena prima del pub (vendendo da Giussano n.d.r.) ... e dove uscirebbe questo sentiero ?? Peut etre sul Lambro dove ci sono i mulini di Briosco ed un una specie di isolotto con delle case sopra ??
Bughi ha scritto:magari prologo di un simpatico analcolico moro quale aperitivo
starlaFR ha scritto:Bughi ha scritto:magari prologo di un simpatico analcolico moro quale aperitivo
E fra 10min, voglio vedervi tutti in acidoooooo!!!!!!!!!!
catalano ha scritto:anche questo forse doveva essere il topic più lungo in assoluto??
Rose_Iena Leva ha scritto:catalano ha scritto:anche questo forse doveva essere il topic più lungo in assoluto??
o-o o-o o-o
ciaociao Andrea
Bughi ha scritto:se si parla di pomiciare (o soft loving) ... mille maniere di amare con gli amici puoi sperimentare, ma bada c'è un scoglio da affrontare prima è necessario limonare ....
Peccato essere nuovo e non avere borlotti da mettere in palio, altrimenti lo avrei fatto chiedendovi di citare il titolo della canzone (nonchè l'esimio interprete) citata sopra ...
è decisamente ma come si fa a quotare un messaggio precedente nella propria risposta ??