Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
starlaFR ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
paolomilano ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
paolomilano ha scritto:
catalano ha scritto:
@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:


Buongiorno a tutti (in particolare alle poche donne del forum)....ci sono anche io...dalla grande miticaaaa Milanooooo

Per fortuna qualcuno di Milano città a cui piace pedalare in mtb e ascoltare musica classica...
Cosa ascolti, Paolo, vai a qualche concerto di classica ogni tanto?
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose


Ciao ragazziiiii...certo che all'inizio girando in questo forum pensavo fosse un covo di mattacchioni...adesso invece ne sono convinto...grandi così o-o

Ciao Rose, ogni tanto vado a concerti che si tengono in svariate location a milano (san marco, santa maria delle grazie,conservatorio, teatro dal verme). mercoledì 17 sono andato agli arcimboldi, riccardino dirigeva l'orchestra filarmonica della scala con musiche tra glia ltri di mozart,Stravinskji e schubert....e indovina chi c'era al pianoforte????????
dai che indovini :-? quello delle scarpe....FIGHISSIMOOOO!!!!!!! soldi davvero spesi bene....serata a favore di emergency.
sus!

Paolo

ovviamente MAURIZIO POLLINI....

non ho letto tutto ma se parlate di concerti di classica e/o lirica magar titemelo in MP che sono interessato anch'io!!!!!!

Mi associo :-?
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
pixel ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
paolomilano ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
paolomilano ha scritto:
catalano ha scritto:
@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:


Buongiorno a tutti (in particolare alle poche donne del forum)....ci sono anche io...dalla grande miticaaaa Milanooooo

Per fortuna qualcuno di Milano città a cui piace pedalare in mtb e ascoltare musica classica...
Cosa ascolti, Paolo, vai a qualche concerto di classica ogni tanto?
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose


Ciao ragazziiiii...certo che all'inizio girando in questo forum pensavo fosse un covo di mattacchioni...adesso invece ne sono convinto...grandi così o-o

Ciao Rose, ogni tanto vado a concerti che si tengono in svariate location a milano (san marco, santa maria delle grazie,conservatorio, teatro dal verme). mercoledì 17 sono andato agli arcimboldi, riccardino dirigeva l'orchestra filarmonica della scala con musiche tra glia ltri di mozart,Stravinskji e schubert....e indovina chi c'era al pianoforte????????
dai che indovini :-? quello delle scarpe....FIGHISSIMOOOO!!!!!!! soldi davvero spesi bene....serata a favore di emergency.
sus!

Paolo

ovviamente MAURIZIO POLLINI....

non ho letto tutto ma se parlate di concerti di classica e/o lirica magar titemelo in MP che sono interessato anch'io!!!!!!

Mi associo :-?

Bene, bene, non pensavo foste così interessati...
vi farò sapere per MP
ciaociao
Rose
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
ah, allora ho capito, la svolta a dx appena prima del pub (vendendo da Giussano n.d.r.) ... e dove uscirebbe questo sentiero ?? Peut etre sul Lambro dove ci sono i mulini di Briosco ed un una specie di isolotto con delle case sopra ??
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
ah, allora ho capito, la svolta a dx appena prima del pub (vendendo da Giussano n.d.r.) ... e dove uscirebbe questo sentiero ?? Peut etre sul Lambro dove ci sono i mulini di Briosco ed un una specie di isolotto con delle case sopra ??

Quella del Colombo ferramenta è la via prima...

Cmq se ti interessa la zona ci si può mettere daccordo, magari proprio trovandosi nel parcheggio del Colombo.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
@Pixel
Interessa, interessa, posso arrivare li al Colombo tranquillamente in 10 minutes e poi potrei avere intuito di cosa si tratti ....
Si potrebbe fare un dei prox sabati pomeriggio (sicuramente non il prossimo, devo rianimare la mia vecchia forka ... while i'im waiting per la nuova Reba :-? ) a mo di mini punt ... magari prologo di un simpatico analcolico moro quale aperitivo
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
se si parla di pomiciare (o soft loving) ... mille maniere di amare con gli amici puoi sperimentare, ma bada c'è un scoglio da affrontare prima è necessario limonare ....

Peccato essere nuovo e non avere borlotti da mettere in palio, altrimenti lo avrei fatto chiedendovi di citare il titolo della canzone (nonchè l'esimio interprete) citata sopra ...

è decisamente :offtopic: ma come si fa a quotare un messaggio precedente nella propria risposta ??
 
Bughi ha scritto:
se si parla di pomiciare (o soft loving) ... mille maniere di amare con gli amici puoi sperimentare, ma bada c'è un scoglio da affrontare prima è necessario limonare ....

Peccato essere nuovo e non avere borlotti da mettere in palio, altrimenti lo avrei fatto chiedendovi di citare il titolo della canzone (nonchè l'esimio interprete) citata sopra ...

è decisamente :offtopic: ma come si fa a quotare un messaggio precedente nella propria risposta ??

ora ce li hai...non fare il barbone! :mrgreen: ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo