Bughi ha scritto:Vabbè mettiamone in palio 50 ... ma poi ditemi anche come premiare il vincitore !!!
sei proprio spilorcio eh? :?
te ne do altri 1000...
per premiare premi su dona sotto il profilo dell'utente desiderato
Bughi ha scritto:Vabbè mettiamone in palio 50 ... ma poi ditemi anche come premiare il vincitore !!!
Bughi ha scritto:il premio per il concorso diventa di 500
Ned ha scritto:Ok gente con tutti i borlotti che mi sono arrivati non posso certo rimanere con le mani in mano...
3 citazioni... 300 borlotti ognuna!!! o-o
Musicale:
Said the straight man to the late man
Where have you been
I've been here and I've been there
And I've been in between.
Letteraria:
Oggi molte persone muoiono per una infiltrazione progressiva di buon senso, e si accorgono troppo tardi che le sole cose che non si rimpiangono mai sono le proprie pazzie.
Cinefila:
"Ehi, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2.000 dollari?".
"Già, ma tu non assomigli a quello che l'incassa".
...a voi :-?
Ned ha scritto:mmm... forse ho esagerato...
Indizi:
-Il disco che contiene la canzone è del 1969
-Il libro, inglese, da cui è tratta la frase è del 1890
-Il film è del 1966
Tutta roba recente, insomma... non spingete :8): :8):
[/quote]Bughi ha scritto:Beh, io ne so due , la canzone che è quella di King Crimson di cui non so bene il titolo che è qualcosa del tipo "Talking with the wind ..." e forse quella del film "Il buono, il bruttto ed il cattivo".
:-? :-? :-?
Give me the borlots ...
Ned ha scritto:Bughi ha scritto:Beh, io ne so due , la canzone che è quella di King Crimson di cui non so bene il titolo che è qualcosa del tipo "Talking with the wind ..." e forse quella del film "Il buono, il bruttto ed il cattivo".
:-? :-? :-?
Give me the borlots ...