Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
paolomilano ha scritto:
catalano ha scritto:
@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:


Buongiorno a tutti (in particolare alle poche donne del forum)....ci sono anche io...dalla grande miticaaaa Milanooooo

Per fortuna qualcuno di Milano città a cui piace pedalare in mtb e ascoltare musica classica...
Cosa ascolti, Paolo, vai a qualche concerto di classica ogni tanto?
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
catalano ha scritto:
@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:

Ogni tanto ci passo...
comunque se siete interessati a un giro serio a fine anno vi prego di visitare il topic 'bagaglio in spalla, proposte?' nell'area AAAcompagni di avventura cercasi...
si va in sardegna, ragazzi, dal 28 dicembre al 9 gennaio...
ciao Andrea....a prestissimo
ROse
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Ciao a tutti !! o-o
E' da un po che gironzolo qua in questo forum, e attendevo un bel post che mi invogliasse a scrivere ... quale migliore di questo visto che "sun de Caverian" (per chi non fosse di Inverigo o giù di lì traduco dicendo che abito a Capriano fraz. di Briosco) !!!
Ciaoo

P.S. : Ho letto che Starla :free: ed altri vanno spesso in cava a Paina, siete mai stati invece fra Briosco e Arosio sotto al ponte della Valassina in quella vecchia pista da Cross ??
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Bughi ha scritto:
Ciao a tutti !! o-o
E' da un po che gironzolo qua in questo forum, e attendevo un bel post che mi invogliasse a scrivere ... quale migliore di questo visto che "sun de Caverian" (per chi non fosse di Inverigo o giù di lì traduco dicendo che abito a Capriano fraz. di Briosco) !!!
Ciaoo

P.S. : Ho letto che Starla :free: ed altri vanno spesso in cava a Paina, siete mai stati invece fra Briosco e Arosio sotto al ponte della Valassina in quella vecchia pista da Cross ??

c'e sempre una prima volta per scrivere e son contento che e' stato il mio
post a invogliarti

ora non ti fermare a scrivere continua
o-o o-o
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Bughi ha scritto:
P.S. : Ho letto che Starla :free: ed altri vanno spesso in cava a Paina, siete mai stati invece fra Briosco e Arosio sotto al ponte della Valassina in quella vecchia pista da Cross ??

Ciao! Un'altro Inverighese quasi... bene bene! Sì la semi-circa-ex-pista di Cross l'ho vista e ci son andato ma millenni fa, mi son riproposto di ri-andarci a breve, vediamo cosa vien fuori...
:-o
 

paolomilano

Biker novus
30/10/04
7
0
0
milano
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:
paolomilano ha scritto:
catalano ha scritto:
@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:


Buongiorno a tutti (in particolare alle poche donne del forum)....ci sono anche io...dalla grande miticaaaa Milanooooo

Per fortuna qualcuno di Milano città a cui piace pedalare in mtb e ascoltare musica classica...
Cosa ascolti, Paolo, vai a qualche concerto di classica ogni tanto?
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose

Ciao ragazziiiii...certo che all'inizio girando in questo forum pensavo fosse un covo di mattacchioni...adesso invece ne sono convinto...grandi così o-o

Ciao Rose, ogni tanto vado a concerti che si tengono in svariate location a milano (san marco, santa maria delle grazie,conservatorio, teatro dal verme). mercoledì 17 sono andato agli arcimboldi, riccardino dirigeva l'orchestra filarmonica della scala con musiche tra glia ltri di mozart,Stravinskji e schubert....e indovina chi c'era al pianoforte????????
dai che indovini :-? quello delle scarpe....FIGHISSIMOOOO!!!!!!! soldi davvero spesi bene....serata a favore di emergency.
sus!

Paolo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
starlaFR ha scritto:
Bughi ha scritto:
P.S. : Ho letto che Starla :free: ed altri vanno spesso in cava a Paina, siete mai stati invece fra Briosco e Arosio sotto al ponte della Valassina in quella vecchia pista da Cross ??

Ciao! Un'altro Inverighese quasi... bene bene! Sì la semi-circa-ex-pista di Cross l'ho vista e ci son andato ma millenni fa, mi son riproposto di ri-andarci a breve, vediamo cosa vien fuori...
:-o

Avete mai provato a scendere al posto che dalla strada dai sentieri (se non ricordo male ce n'è uno bellissimo che parte da Guiano)
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
paolomilano ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
paolomilano ha scritto:
catalano ha scritto:
@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:


Buongiorno a tutti (in particolare alle poche donne del forum)....ci sono anche io...dalla grande miticaaaa Milanooooo

Per fortuna qualcuno di Milano città a cui piace pedalare in mtb e ascoltare musica classica...
Cosa ascolti, Paolo, vai a qualche concerto di classica ogni tanto?
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose

Ciao ragazziiiii...certo che all'inizio girando in questo forum pensavo fosse un covo di mattacchioni...adesso invece ne sono convinto...grandi così o-o

Ciao Rose, ogni tanto vado a concerti che si tengono in svariate location a milano (san marco, santa maria delle grazie,conservatorio, teatro dal verme). mercoledì 17 sono andato agli arcimboldi, riccardino dirigeva l'orchestra filarmonica della scala con musiche tra glia ltri di mozart,Stravinskji e schubert....e indovina chi c'era al pianoforte????????
dai che indovini :-? quello delle scarpe....FIGHISSIMOOOO!!!!!!! soldi davvero spesi bene....serata a favore di emergency.
sus!

Paolo

ovviamente MAURIZIO POLLINI....
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Rose_Iena Leva ha scritto:
paolomilano ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
paolomilano ha scritto:
catalano ha scritto:
@ Rose:che bello rivederti nel forum lombardo!! :eek: :eek:


Buongiorno a tutti (in particolare alle poche donne del forum)....ci sono anche io...dalla grande miticaaaa Milanooooo

Per fortuna qualcuno di Milano città a cui piace pedalare in mtb e ascoltare musica classica...
Cosa ascolti, Paolo, vai a qualche concerto di classica ogni tanto?
E dove pedali di solito?
ciaociao
Rose


Ciao ragazziiiii...certo che all'inizio girando in questo forum pensavo fosse un covo di mattacchioni...adesso invece ne sono convinto...grandi così o-o

Ciao Rose, ogni tanto vado a concerti che si tengono in svariate location a milano (san marco, santa maria delle grazie,conservatorio, teatro dal verme). mercoledì 17 sono andato agli arcimboldi, riccardino dirigeva l'orchestra filarmonica della scala con musiche tra glia ltri di mozart,Stravinskji e schubert....e indovina chi c'era al pianoforte????????
dai che indovini :-? quello delle scarpe....FIGHISSIMOOOO!!!!!!! soldi davvero spesi bene....serata a favore di emergency.
sus!

Paolo

ovviamente MAURIZIO POLLINI....

non ho letto tutto ma se parlate di concerti di classica e/o lirica magar titemelo in MP che sono interessato anch'io!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo