Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
Anche io ci sono...Milano città!
Rose

@dendra: ciaoooo! Stessa bici, vero?

non ti conosco personalmente ma ho sentito parlare molto bene di te e della tua bravura ad organizzare i tuor

benvenuta in questo topic
o-o o-o o-o o-o

Beh, non so, dipende da chi te ne ha parlato...eheheheh
Scherzi a parte ora organizziamo in Sardegna per il fine anno, dal 28 dicembre al 9 gennaio, 9 tappe spettacolari, zaino in spalla.
TOpic in AAA-Amici di avventura cercasi.
Rose
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Rò ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
Anche io ci sono...Milano città!
Rose

@dendra: ciaoooo! Stessa bici, vero?


MIIIIII è tornata!!!!!!! o-o

pensavamo fossi dispersa nel burundi o ti avessero trattenuto a distribuire biglietti per il traghetto di Bellagio :smile:

Ciao RO!!!!!
Ma io ci sono sempre stata, solo che mi piace organizzare giri lunghi, a tappe, non mi fa impazzire l'uscita domenicale...e poi il we ho sempre da fare: corsi, viaggi, altro...
Se frequentassi di più i topic di AAAAmici di avventura cercasi troveresti più spesso mie notizie.
ciaociao
A presto
ROse
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:
Rò ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
Anche io ci sono...Milano città!
Rose

@dendra: ciaoooo! Stessa bici, vero?


MIIIIII è tornata!!!!!!! o-o

pensavamo fossi dispersa nel burundi o ti avessero trattenuto a distribuire biglietti per il traghetto di Bellagio :smile:

Ciao RO!!!!!
Ma io ci sono sempre stata, solo che mi piace organizzare giri lunghi, a tappe, non mi fa impazzire l'uscita domenicale...e poi il we ho sempre da fare: corsi, viaggi, altro...
Se frequentassi di più i topic di AAAAmici di avventura cercasi troveresti più spesso mie notizie.
ciaociao
A presto
ROse


che bella vita che fai complimenti

super impegnata
:8): :8): :8):
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
l'è propri beel dag den cui pedai, se poo t'a ghet nient da fa e ta lauura no lìè ammuu puuseé Bel! (al tratur l'è un Same un po vechh).
S'e l'è al forum di milanes, capisereè o-o
Sa farem na bicerada se capisereè nient...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
duca74 ha scritto:
l'è propri beel dag den cui pedai, se poo t'a ghet nient da fa e ta lauura no lìè ammuu puuseé Bel! (al tratur l'è un Same un po vechh).
S'e l'è al forum di milanes, capisereè o-o
Sa farem na bicerada se capisereè nient...

qui non si dice nient ma nagot
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
catalano ha scritto:
....meno male che abito in provincia di Como.. :smile: :smile: e se mi sveglio al limite in 10 minuti a pedali arrivo ad Albavilla e li c'è ne da divertirsi...meglio che niente! :-? :-?

Sei tornato a fare il crosscopuntrysta? :shock: 10 minuti per arrivare ad Albavilla :shock: :shock: neanche in auto :ahhh:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
e che sarà mai???...era per dire!!!! :smile: :smile: comunque in macchina ce ne metto 7!! e lo sai com'è la mia guida sportiva vero? :via!:
se andassi così anche in bici sarei campione del mondo di tutte le specialità sulle due ruote pedalate :smile: :smile:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
catalano ha scritto:
e che sarà mai???...era per dire!!!! :smile: :smile: comunque in macchina ce ne metto 7!! e lo sai com'è la mia guida sportiva vero? :via!:
se andassi così anche in bici sarei campione del mondo di tutte le specialità sulle due ruote pedalate :smile: :smile:

Vai piano in macchina che un giorno o l'altro potresti mettere sotto qualche ciclista depilato tutto lycra... e scoprire che sono io!!!!

Tiè!!! Abbasso le macchine w le tette!!! (zzo centra?) :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo